Nicolao Manucci Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 e una divisa di trasferta di questo tipo?se non vi aggrada non c'è bisogno di incazzarsi... ok? ogni commento è ben accetto 53040[/snapback] orribile, compreso il filo spinato rosa. Nic
spiff Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 e una divisa di trasferta di questo tipo?se non vi aggrada non c'è bisogno di incazzarsi... ok? ogni commento è ben accetto Scusa, ma giochiamo a basket, mica a calcio, cosa sono quelle maniche? E' troppo "piena", ma devo dire che il grigio con le scritte in oro non è poi malaccio... Io comunque rilancio il color bresaola, magari pure con le striature...
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 Scusa, ma giochiamo a basket, mica a calcio, cosa sono quelle maniche? E' troppo "piena", ma devo dire che il grigio con le scritte in oro non è poi malaccio... Io comunque rilancio il color bresaola, magari pure con le striature... 53073[/snapback] lo so... ho dimenticato le maniche, non le ho cancellate... sì forse color bresaola o pancetta coppate rende decisamente di più
spiff Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 sì forse color bresaola o pancetta coppate rende decisamente di più A Milano invece è stata "Lardo alle erbe", anzi, alle ortiche!!
the answer Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Lo so che detta così sembra una "minchiata" (perdonatemi il termine), ma come dicevo è un discorso lungo e complesso. Riassumendo possiamo dire che la nostra maglia corrisponde al modello xy di Nike e giustamente lo sponsor tecnico come da contratto vuol promuovere proprio quel modello. Ora capita che il modello xy non sia più disponibile in Italia nella versione rossa e allora o lo trovi all'estero o ti appoggi su una variante di colore diversa. Considerate che siamo a gennaio e tutte le aziende di abbigliamento già ragionano sulla prossima stagione... In ogni caso tutti ci stiamo sbattendo per venire a capo di questa intricata vicenda. Resta il fatto che come ha scritto qualcuno ciò che conta è vincere e che il colore della maglia da trasferta è un aspetto secondario. In fondo questa maglia blu rimarrà comunque negli annali grazie alla sua vittoria sul campo di Cantù... almeno troviamo un lato positivo alla cosa! 52945[/snapback] E allora aspettiamo questa novità se ci sarà, altrimenti ci accontenteremo di vincere fuori casa con delle orrende magliette... qualche sacrificio dovremo pur farlo
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 forse così è un pò meglio... p.s. non ho inserito, ne bresaola, ne pancetta coppata, ne quello schifoso Lardo ne altri salumi
the answer Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 e una divisa di trasferta di questo tipo?se non vi aggrada non c'è bisogno di incazzarsi... ok? ogni commento è ben accetto 53040[/snapback] Ke skifo, dove dovremo andare? a ballare? Quella maglietta va bene per i frocetti di Milano...
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Ke skifo, dove dovremo andare? a ballare? Quella maglietta va bene per i frocetti di Milano... 53079[/snapback] Allora Puntualizziamo Io non sono nè Frocietto e nemmeno indosso maglie del genere (indifferentemente dal fatto che sia in discoteca o meno)
the answer Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Allora Puntualizziamo Io non sono nè Frocietto e nemmeno indosso maglie del genere (indifferentemente dal fatto che sia in discoteca o meno) 53090[/snapback] Nessuno l'aveva messo in discussione, ti sei sentito tirare in balle?
spiff Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 forse così è un pò meglio...p.s. non ho inserito, ne bresaola, ne pancetta coppata, ne quello schifoso Lardo ne altri salumi Beh, a parte l'alone leopardato stile YMCA (non riesci a toglierlo?), a me così non dispiace affatto!
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 Beh, a parte l'alone leopardato stile YMCA (non riesci a toglierlo?), a me così non dispiace affatto! 53097[/snapback] sì che riesco... ma non avevo voglia... comunque così non dispiace neanche a me
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Nessuno l'aveva messo in discussione, ti sei sentito tirare in balle? 53093[/snapback] Sei te che mi hai tirato in ballo dicendo ... Ke skifo, dove dovremo andare? a ballare? Quella maglietta va bene per i frocetti di Milano... 53079[/snapback] per i frocetti di milano....io son di milano! mica hai detto per i tifosi di milano......... indi mi son sentito in dovere di puntualizzare
Franz#12 Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 ..però preferisco 100 volte perdere in questo modo a Milano vedendo i giocatori cannare tutto ma asciugarsi di ogni energia piuttosto che prendere un -35 in casa dai falegnami e vedere i giocatori asciutti dal sudore.... 53004[/snapback] Io preferirei vedere l'Armani uscire dal campo stremata ma con 48 punti sul tabellone, e la Vertical uscire asciutta dopo un -35 in casa contro di noi. Vedere sorridere gli altri, qualsiasi siano le nostre condizioni, mi rende infelice... ciao f.
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Vedere sorridere gli altri, qualsiasi siano le nostre condizioni, mi rende infelice...ciao f. 53121[/snapback] Ecco il punto focale Vedere sorridere gli altri, qualsiasi siano le nostre condizioni, mi rende infelice...
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 invece, io, mi accontenterei di veder sorridere tutti i giocatori di Varese alla fine del campionato
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 invece, io, mi accontenterei di veder sorridere tutti i giocatori di Varese alla fine del campionato 53175[/snapback] Finche li paghi molti sorridono sempre
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 Finche li paghi molti sorridono sempre 53216[/snapback] il sorriso fa buon sangue
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 il sorriso fa buon sangue 53217[/snapback] io però rimango sempre acido ..e non s'azzardino a pensare di perdere contro bologna 3
varesestar Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 De Pol, ha dichiarato a fine partita (quella contro MilanoMerda) che ringrazia tutti i tifosi presenti al Forum, e che loro, ci credono ancora alle F8 e che faranno di tutto per vincere le ultime 2 partite... o, ha detto un azzardo... o stavolta s'incazzano e giocano come si deve
Recommended Posts