Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scusa, Jake, ma...sondare l'Europa per trovare una maglia rossa..? :lol:

52936[/snapback]

Lo so che detta così sembra una "minchiata" (perdonatemi il termine), ma come dicevo è un discorso lungo e complesso. Riassumendo possiamo dire che la nostra maglia corrisponde al modello xy di Nike e giustamente lo sponsor tecnico come da contratto vuol promuovere proprio quel modello. Ora capita che il modello xy non sia più disponibile in Italia nella versione rossa e allora o lo trovi all'estero o ti appoggi su una variante di colore diversa. Considerate che siamo a gennaio e tutte le aziende di abbigliamento già ragionano sulla prossima stagione... In ogni caso tutti ci stiamo sbattendo per venire a capo di questa intricata vicenda. Resta il fatto che come ha scritto qualcuno ciò che conta è vincere e che il colore della maglia da trasferta è un aspetto secondario. In fondo questa maglia blu rimarrà comunque negli annali grazie alla sua vittoria sul campo di Cantù... almeno troviamo un lato positivo alla cosa!

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

la proporrei tutta blu, con una una bella "X" al centro un bel "m.a.s." sotto la "X"... ma poi è apologia... però sai che STORIA

Posted
Ho io la soluzione: usate la Coloreria, a mano o anche in lavatrice!! :lol:

52947[/snapback]

mi hai strappato il primo sorriso dopo ieri sera... grazie socio! :lol:

Posted (edited)
la proporrei tutta blu, con una una bella "X" al centro un bel "m.a.s." sotto la "X"... ma poi è apologia... però sai che STORIA

52946[/snapback]

Non toccarmi certi argomenti......grassie

Edited by EmaZ
Posted
Ho io la soluzione: usate la Coloreria, a mano o anche in lavatrice!! :lol:

52947[/snapback]

passatecele in curva,domenica.

All'intervallo con un pò di buona volontà e qualche Uniposka(si scrive così?)si dovrebbe poter risolvere il problema

Posted
passatecele in curva,domenica.

All'intervallo con un pò di buona volontà e qualche Uniposka(si scrive così?)si dovrebbe poter risolvere il problema

52956[/snapback]

Harrrrrrgh la k

Posted
Non toccarmi certi argomenti......grassie

52954[/snapback]

hai ragione... dimenticavo la rosa e il teschietto

memento audere semper

Posted
hai ragione... dimenticavo la rosa e il teschietto

memento audere semper

52958[/snapback]

Ecco il colpo al cuore

bene bravo.grazie

hai appena ferito una persona..sappilo

Posted
ossignur... cos'ho cumbinà!!!

52960[/snapback]

ecco...non farlo mai più

sennò mi ripiglia uno sciopone e mi tocca tornare al mare

Posted
ecco...non farlo mai più

sennò mi ripiglia uno sciopone e mi tocca tornare al mare

52961[/snapback]

ma fai come le tartarughe marine quando stanno male? :lol:

Posted
ma fai come le tartarughe marine quando stanno male? :o

52964[/snapback]

No no in questi casi dal mare parto per la spezia a girare per la città

Posted
No no in questi casi dal mare parto per la spezia a girare per la città

52985[/snapback]

ah, beh ... allora :o

Posted
sKusa!!!!

52967[/snapback]

Ecco

Dopo ZkZk ecco il secondo esponente del mondo delle k

Posted
X LA PRECISIONE MI PARE FOSSE:

COMPLIMENTI X LA MAGLIA...BIANCOBLU' COME CANTU'

e io ho detto a Goldenhands vicino a me: hanno ragione  :o  <_<  :angry:

52830[/snapback]

per la "precisione" era:

"bella maglia....

bianco blù come CANTU'"

Posted
per la "precisione" era:

"bella maglia....

bianco blù come CANTU'"

52998[/snapback]

basta affondare il dito nella piaga :o

Posted
basta affondare il dito nella piaga  :o

53002[/snapback]

finiamola con queste tragedie ragazzi.

non arriverò a dire "è un gioco e bisogna prenderlo come tale", perchè anche io a volte somatizzo...

..però preferisco 100 volte perdere in questo modo a Milano vedendo i giocatori cannare tutto ma asciugarsi di ogni energia piuttosto che prendere un -35 in casa dai falegnami e vedere i giocatori asciutti dal sudore....

Posted
per la "precisione" era:

"bella maglia....

bianco blù come CANTU'"

52998[/snapback]

Brau...devo dire che sei stato attento!

Posted

non arriverò a dire "è un gioco e bisogna prenderlo come tale", perchè anche io a volte somatizzo...

..però preferisco 100 volte perdere in questo modo a Milano vedendo i giocatori cannare tutto ma asciugarsi di ogni energia piuttosto che prendere un -35 in casa dai falegnami e vedere i giocatori asciutti dal sudore....

53004[/snapback]

ahhh... un colpo al cuore... :angry::o

meno male che almeno a can't you abbiamo dettato legge <_<

Posted

53004[/snapback]

Hai ragione, come ho sottolineato da un'altra parte.

Però è da ieri che mi rimbalza in testa un numero..........

48-48-48-48-48-48-48-48-48-48-48-48........

E' più forte di me.................. mi sta ossessionando ................ non ce la faccio ............. :o

Domani gioco il 35 e il 48 al Lotto.......... devo solo trovare la ruota giusta...... sai mai che .........

Posted
Ecco, aspettavo che si affrontasse l'argomento maglia per dare qualche delucidazione in merito.

Lasciando stare le incazzature varie che (tifosi, dirigenti, giornalisti e chi più ne ha più ne metta) ci siamo presi ieri sera... la cosa che mi ha mandato in bestia è stato quello striscione... volevo mangiarmi il tavolo della tribuna stampa.

A fine novembre ero già intervenuto sul forum promettendo che avremmo cambiato quella maglia e di solito faccio di tutto per mantenere la parola... ma questa volta non dipende da noi...

Facciamo qualche passo indietro: il colore della maglia da trasferta venne scelto dallo sponsor in quanto riproduceva i propri colori. Dopo un'intensa attività di mediazione siamo riusciti ad ottenere il cambiamento dei colori facendo capire che il rosso è il colore simbolo della squadra, quello in cui maggiormente si identificano i nostri tifosi. Dopo questo successo, siamo però incappati nei problemi tecnici di realizzazione della nuova maglia. E' un discorso lungo e complesso...

Dopo la partita di ieri sera però abbiamo deciso che occorreva riprendere in mano la situazione per cui stiamo sondando l'intera Europa alla ricerca di una maglia che corrisponda ai canoni richiesti. Se la ricerca non dovesse andare a buon fine (mi riferisco al colore rosso), la nostra intenzione è comunque quella di modificare il colore della seconda maglia.

52929[/snapback]

Senza nessuna pretesa ma farla grigia con numeri e nomi color Oro???

Posted

e una divisa di trasferta di questo tipo?

se non vi aggrada non c'è bisogno di incazzarsi... ok? :lol:

ogni commento è ben accetto