JAKE Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Scusa, Jake, ma...sondare l'Europa per trovare una maglia rossa..? 52936[/snapback] Lo so che detta così sembra una "minchiata" (perdonatemi il termine), ma come dicevo è un discorso lungo e complesso. Riassumendo possiamo dire che la nostra maglia corrisponde al modello xy di Nike e giustamente lo sponsor tecnico come da contratto vuol promuovere proprio quel modello. Ora capita che il modello xy non sia più disponibile in Italia nella versione rossa e allora o lo trovi all'estero o ti appoggi su una variante di colore diversa. Considerate che siamo a gennaio e tutte le aziende di abbigliamento già ragionano sulla prossima stagione... In ogni caso tutti ci stiamo sbattendo per venire a capo di questa intricata vicenda. Resta il fatto che come ha scritto qualcuno ciò che conta è vincere e che il colore della maglia da trasferta è un aspetto secondario. In fondo questa maglia blu rimarrà comunque negli annali grazie alla sua vittoria sul campo di Cantù... almeno troviamo un lato positivo alla cosa!
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 la proporrei tutta blu, con una una bella "X" al centro un bel "m.a.s." sotto la "X"... ma poi è apologia... però sai che STORIA
spiff Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ho io la soluzione: usate la Coloreria, a mano o anche in lavatrice!!
Cingo Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ho io la soluzione: usate la Coloreria, a mano o anche in lavatrice!! 52947[/snapback] mi hai strappato il primo sorriso dopo ieri sera... grazie socio!
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 (edited) la proporrei tutta blu, con una una bella "X" al centro un bel "m.a.s." sotto la "X"... ma poi è apologia... però sai che STORIA 52946[/snapback] Non toccarmi certi argomenti......grassie Edited January 9, 2006 by EmaZ
hammer70 Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ho io la soluzione: usate la Coloreria, a mano o anche in lavatrice!! 52947[/snapback] passatecele in curva,domenica. All'intervallo con un pò di buona volontà e qualche Uniposka(si scrive così?)si dovrebbe poter risolvere il problema
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 passatecele in curva,domenica.All'intervallo con un pò di buona volontà e qualche Uniposka(si scrive così?)si dovrebbe poter risolvere il problema 52956[/snapback] Harrrrrrgh la k
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 Non toccarmi certi argomenti......grassie 52954[/snapback] hai ragione... dimenticavo la rosa e il teschietto memento audere semper
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 hai ragione... dimenticavo la rosa e il teschiettomemento audere semper 52958[/snapback] Ecco il colpo al cuore bene bravo.grazie hai appena ferito una persona..sappilo
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 ossignur... cos'ho cumbinà!!! 52960[/snapback] ecco...non farlo mai più sennò mi ripiglia uno sciopone e mi tocca tornare al mare
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 ecco...non farlo mai piùsennò mi ripiglia uno sciopone e mi tocca tornare al mare 52961[/snapback] ma fai come le tartarughe marine quando stanno male?
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 ma fai come le tartarughe marine quando stanno male? 52964[/snapback] No no in questi casi dal mare parto per la spezia a girare per la città
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 No no in questi casi dal mare parto per la spezia a girare per la città 52985[/snapback] ah, beh ... allora
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 sKusa!!!! 52967[/snapback] Ecco Dopo ZkZk ecco il secondo esponente del mondo delle k
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 ah, beh ... allora 52989[/snapback] Dovresti aver capito
Leasir Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 X LA PRECISIONE MI PARE FOSSE:COMPLIMENTI X LA MAGLIA...BIANCOBLU' COME CANTU' e io ho detto a Goldenhands vicino a me: hanno ragione 52830[/snapback] per la "precisione" era: "bella maglia.... bianco blù come CANTU'"
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 per la "precisione" era:"bella maglia.... bianco blù come CANTU'" 52998[/snapback] basta affondare il dito nella piaga
Leasir Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 basta affondare il dito nella piaga 53002[/snapback] finiamola con queste tragedie ragazzi. non arriverò a dire "è un gioco e bisogna prenderlo come tale", perchè anche io a volte somatizzo... ..però preferisco 100 volte perdere in questo modo a Milano vedendo i giocatori cannare tutto ma asciugarsi di ogni energia piuttosto che prendere un -35 in casa dai falegnami e vedere i giocatori asciutti dal sudore....
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 per la "precisione" era:"bella maglia.... bianco blù come CANTU'" 52998[/snapback] Brau...devo dire che sei stato attento!
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 finiamola con queste tragedie ragazzi.non arriverò a dire "è un gioco e bisogna prenderlo come tale", perchè anche io a volte somatizzo... ..però preferisco 100 volte perdere in questo modo a Milano vedendo i giocatori cannare tutto ma asciugarsi di ogni energia piuttosto che prendere un -35 in casa dai falegnami e vedere i giocatori asciutti dal sudore.... 53004[/snapback] ahhh... un colpo al cuore... meno male che almeno a can't you abbiamo dettato legge
Ale Div. Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 finiamola con queste tragedie ragazzi.non arriverò a dire "è un gioco e bisogna prenderlo come tale", perchè anche io a volte somatizzo... ..però preferisco 100 volte perdere in questo modo a Milano vedendo i giocatori cannare tutto ma asciugarsi di ogni energia piuttosto che prendere un -35 in casa dai falegnami e vedere i giocatori asciutti dal sudore.... 53004[/snapback] Hai ragione, come ho sottolineato da un'altra parte. Però è da ieri che mi rimbalza in testa un numero.......... 48-48-48-48-48-48-48-48-48-48-48-48........ E' più forte di me.................. mi sta ossessionando ................ non ce la faccio ............. Domani gioco il 35 e il 48 al Lotto.......... devo solo trovare la ruota giusta...... sai mai che .........
Mangusta Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ecco, aspettavo che si affrontasse l'argomento maglia per dare qualche delucidazione in merito.Lasciando stare le incazzature varie che (tifosi, dirigenti, giornalisti e chi più ne ha più ne metta) ci siamo presi ieri sera... la cosa che mi ha mandato in bestia è stato quello striscione... volevo mangiarmi il tavolo della tribuna stampa. A fine novembre ero già intervenuto sul forum promettendo che avremmo cambiato quella maglia e di solito faccio di tutto per mantenere la parola... ma questa volta non dipende da noi... Facciamo qualche passo indietro: il colore della maglia da trasferta venne scelto dallo sponsor in quanto riproduceva i propri colori. Dopo un'intensa attività di mediazione siamo riusciti ad ottenere il cambiamento dei colori facendo capire che il rosso è il colore simbolo della squadra, quello in cui maggiormente si identificano i nostri tifosi. Dopo questo successo, siamo però incappati nei problemi tecnici di realizzazione della nuova maglia. E' un discorso lungo e complesso... Dopo la partita di ieri sera però abbiamo deciso che occorreva riprendere in mano la situazione per cui stiamo sondando l'intera Europa alla ricerca di una maglia che corrisponda ai canoni richiesti. Se la ricerca non dovesse andare a buon fine (mi riferisco al colore rosso), la nostra intenzione è comunque quella di modificare il colore della seconda maglia. 52929[/snapback] Senza nessuna pretesa ma farla grigia con numeri e nomi color Oro???
varesestar Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 e una divisa di trasferta di questo tipo? se non vi aggrada non c'è bisogno di incazzarsi... ok? ogni commento è ben accetto
Recommended Posts