Jump to content

grandi i nostri tifosi in trasferta

Recommended Posts

il risultato è deprimente... ormai è andata... comunque, hanno inquadrato diverse volte i nostri tifosi, e ammetto che nonostante fossero in trasferta, si sentivano solo loro gridare e sostenere la nostra squadra!!!

duri massicci e incazzati!!! :lol::lol:

sino alla fine hanno vuotato i polmoni per sostenere i Nostri!!!

i tifosi di milano?... ma chi li ha mai sentiti... puah!!!

comunque sia

sempre Forza Varese!!! :lol:

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

il risultato è deprimente... ormai è andata... comunque, hanno inquadrato diverse volte i nostri tifosi, e ammetto che nonostante fossero in trasferta, si sentivano solo loro gridare e sostenere la nostra squadra!!!

duri massicci e incazzati!!! :lol:  :lol:

comunque sia

sempre Forza Varese!!! :lol:

52645[/snapback]

Oggi penso d'aver visto una delle piu' grandi dimostrazioni d'affetto verso la nostra squadra degli ultimi anni. Considerando che giocavamo un derby e che nel 4q c'e' stato il festival degli orrori posso dire che siamo stati grandi, almeno noi sugli spalti. Purtroppo non siamo stati ricambiati.

duri massicci e incazzati!!! ^_^  :D

comunque sia

sempre Forza Varese!!! B)

52645[/snapback]

Oggi penso d'aver visto una delle piu' grandi dimostrazioni d'affetto verso la nostra squadra degli ultimi anni. Considerando che giocavamo un derby e che nel 4q c'e' stato il festival degli orrori posso dire che siamo stati grandi, almeno noi sugli spalti. Purtroppo non siamo stati ricambiati.

52658[/snapback]

se tirassero fuori le palle i nostri giocatori!

Ragazzi ho perso la voce!! Gridato e cantato anche dopo la fine della partita!! Siamo la tifoseria più forte d'Italia!!!

52684[/snapback]

...e non meritiamo certi risultati, porca........... ^_^B):D:angry: !!!!!!

Complimenti a tutti i varesini sono loro che hanno vinto!

Grazie a tutti per essere stati uniti e compatti per essere stati i veri vincitori...continuiamo cosi che siamo grandi!

GRAZIE A TUTTI!

Complimenti a tutti i varesini sono loro che hanno vinto!

Grazie a tutti per essere stati uniti e compatti per essere stati i veri vincitori...continuiamo cosi che siamo grandi!

GRAZIE A TUTTI!

52790[/snapback]

Nota polemica

Dissento...non mi siete piaciuti per nulla

Neanche un goccio di Apollo mi avete lasciato!!!

Ero al forum...complimenti alla Gioventu...davvero favolosi

52789[/snapback]

Tantissimi e bravissimi.

Ma se c'e' stato qualcosa di veramente favoloso al forum ieri sera e' stato uno striscione dei milanesi.....

:P "COMPLIMENTI, PER LA MAGLIA BIANCOBLU'!" ;)

Tantissimi e bravissimi.

Ma se c'e' stato qualcosa di veramente favoloso al forum ieri sera e' stato uno striscione dei milanesi.....

:P  "COMPLIMENTI, PER LA MAGLIA BIANCOBLU'!"  ;)

52828[/snapback]

X LA PRECISIONE MI PARE FOSSE:

COMPLIMENTI X LA MAGLIA...BIANCOBLU' COME CANTU'

e io ho detto a Goldenhands vicino a me: hanno ragione ;);):(

Tantissimi e bravissimi.

:P  "COMPLIMENTI, PER LA MAGLIA BIANCOBLU'!"  ;)

52828[/snapback]

Ero troppo arrabbiato per cui non ci ho fatto caso piu' di tanto ma sono abbastanza sicuro che ci fosse un accenno a C...u' (non riesco a pronunciarlo).

A me del colore della maglia da trasferta e degli sfottò da bambini dell'asilo dei tifosi di Milano non me ne frega niente, basta che quando andiamo a Milano o a Cantù indipendentemente dal colore delle nostre casacche, li BASTONIAMO!!! (oggi sono nerissimo e delusissimo)

Io c'ero e decisamente mi sono divertita.

Ho sostunuto la squadra con voi, ma purtroppo non è arrivato il risulatato da parte loro ;) .

Sono contenta che a Cantù abbiamo vinto :P ... Forse mi accontento di poco?!?

Va beh, speriamo di rifarci al ritorno...

FORZA VARESE

A me del colore della maglia da trasferta e degli sfottò da bambini dell'asilo dei tifosi di Milano non me ne frega niente, basta che quando andiamo a Milano o a Cantù indipendentemente dal colore delle nostre casacche, li BASTONIAMO!!! (oggi sono nerissimo e delusissimo)

52855[/snapback]

QUOTONE !!

Gli si rifilava un bel ventello e vedi dove se li mettavano gli striscioni............invece......... :P:P:P;)

Ecco, aspettavo che si affrontasse l'argomento maglia per dare qualche delucidazione in merito.

Lasciando stare le incazzature varie che (tifosi, dirigenti, giornalisti e chi più ne ha più ne metta) ci siamo presi ieri sera... la cosa che mi ha mandato in bestia è stato quello striscione... volevo mangiarmi il tavolo della tribuna stampa.

A fine novembre ero già intervenuto sul forum promettendo che avremmo cambiato quella maglia e di solito faccio di tutto per mantenere la parola... ma questa volta non dipende da noi...

Facciamo qualche passo indietro: il colore della maglia da trasferta venne scelto dallo sponsor in quanto riproduceva i propri colori. Dopo un'intensa attività di mediazione siamo riusciti ad ottenere il cambiamento dei colori facendo capire che il rosso è il colore simbolo della squadra, quello in cui maggiormente si identificano i nostri tifosi. Dopo questo successo, siamo però incappati nei problemi tecnici di realizzazione della nuova maglia. E' un discorso lungo e complesso...

Dopo la partita di ieri sera però abbiamo deciso che occorreva riprendere in mano la situazione per cui stiamo sondando l'intera Europa alla ricerca di una maglia che corrisponda ai canoni richiesti. Se la ricerca non dovesse andare a buon fine (mi riferisco al colore rosso), la nostra intenzione è comunque quella di modificare il colore della seconda maglia.

Ecco, aspettavo che si affrontasse l'argomento maglia per dare qualche delucidazione in merito.

Lasciando stare le incazzature varie che (tifosi, dirigenti, giornalisti e chi più ne ha più ne metta) ci siamo presi ieri sera... la cosa che mi ha mandato in bestia è stato quello striscione... volevo mangiarmi il tavolo della tribuna stampa.

A fine novembre ero già intervenuto sul forum promettendo che avremmo cambiato quella maglia e di solito faccio di tutto per mantenere la parola... ma questa volta non dipende da noi...

Facciamo qualche passo indietro: il colore della maglia da trasferta venne scelto dallo sponsor in quanto riproduceva i propri colori. Dopo un'intensa attività di mediazione siamo riusciti ad ottenere il cambiamento dei colori facendo capire che il rosso è il colore simbolo della squadra, quello in cui maggiormente si identificano i nostri tifosi. Dopo questo successo, siamo però incappati nei problemi tecnici di realizzazione della nuova maglia. E' un discorso lungo e complesso...

Dopo la partita di ieri sera però abbiamo deciso che occorreva riprendere in mano la situazione per cui stiamo sondando l'intera Europa alla ricerca di una maglia che corrisponda ai canoni richiesti. Se la ricerca non dovesse andare a buon fine (mi riferisco al colore rosso), la nostra intenzione è comunque quella di modificare il colore della seconda maglia.

52929[/snapback]

e farla color oro come il cerchiolino intorno alla scritta Whirlpool???

lo so è una minchiata, ma meglio di niente...

e farla color oro come il cerchiolino intorno alla scritta Whirlpool???

lo so è una minchiata, ma meglio di niente...

52932[/snapback]

Io proporrei un rosso sangue che cola .....la vedrei + azzeccata...

Piuttosto il giallo!