Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Io prima mi preoccuperei di vincere e poi spettacolo a go-go!!! :angry:

53096[/snapback]

Se fai spettacolo, è assai probabile vincere; se fai cagare, fai cagare anche vincendo (vedi Livorno !!!). :P

Edited by ROOSTERS99
Posted
Se fai spettacolo, è assai probabile vincere; se fai cagare, fai cagare anche vincendo (vedi Livorno !!!).  :P

Roo, adoro i tuoi "giri di parole" per far capire i concetti!!! :angry::(:lol:

E lo dico seriamente.

Posted
Con Ceranic,il ceramico per gli amici,a Milano la si vinceva.

53161[/snapback]

anche con il ceramicone la si perdeva...

vista la prestazione di collins/farabello/garnett bastava kristic/la rue/carlise :P

Posted
Roo, adoro i tuoi "giri di parole" per far capire i concetti!!!  :P  :angry:  :(

E lo dico seriamente.

53150[/snapback]

idem!!! :lol::P:P

Posted
Non direi: semplicemente significa prendere atto che:

- Fede forse non si riuscirà a riprendere dalla pubalgia al 100%; oppure che si è ripreso, ma non è in grado di compensare i momenti di vuoto in regia di Collins.

- E' stata persa la scommessa Allegro.

- Howell abbisogna di una spalla sotto ai tabelloni, soprattutto negli sfortunati casi in cui Fernandez non possa "pugnare". DePol e Albano non sono adeguati come 5, e non potrebbero neanche volendolo...

53132[/snapback]

Anch'io sono dell'idea che un lungo (un pò più lungo nei nostri) nella posizione di 4/5 possa essere un grande aiuto per Howell (senza trascurare Fernandez ormai caposaldo) e per gli esterni creando maggior pericolosità sotto canestro (cosa su cui si scarseggia).

Per il discorso play, io vedo Magnano sempre a sbracciarsi per spingere il portatore di palla al contropiede: forse non è nelle caretteristiche di Collins aprire il contropiede.

Posted
Con Ceranic,il ceramico per gli amici,a Milano la si vinceva.

53161[/snapback]

Roby ti adoro quando per un po fai lo gnorry e poi rientri con queste frasi qui :P un po come quando sei nella zona sotto la curva curva...ci metti sempre 3 ore a capire che ti sto chiamando