ROOSTERS99 Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 (edited) Io prima mi preoccuperei di vincere e poi spettacolo a go-go!!! 53096[/snapback] Se fai spettacolo, è assai probabile vincere; se fai cagare, fai cagare anche vincendo (vedi Livorno !!!). Edited January 10, 2006 by ROOSTERS99
spiff Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Se fai spettacolo, è assai probabile vincere; se fai cagare, fai cagare anche vincendo (vedi Livorno !!!). Roo, adoro i tuoi "giri di parole" per far capire i concetti!!! E lo dico seriamente.
Roberto Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Con Ceranic,il ceramico per gli amici,a Milano la si vinceva.
franz79 Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Con Ceranic,il ceramico per gli amici,a Milano la si vinceva. 53161[/snapback] anche con il ceramicone la si perdeva... vista la prestazione di collins/farabello/garnett bastava kristic/la rue/carlise
Long Leg Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Roo, adoro i tuoi "giri di parole" per far capire i concetti!!! E lo dico seriamente. 53150[/snapback] idem!!!
Freddy Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Non direi: semplicemente significa prendere atto che:- Fede forse non si riuscirà a riprendere dalla pubalgia al 100%; oppure che si è ripreso, ma non è in grado di compensare i momenti di vuoto in regia di Collins. - E' stata persa la scommessa Allegro. - Howell abbisogna di una spalla sotto ai tabelloni, soprattutto negli sfortunati casi in cui Fernandez non possa "pugnare". DePol e Albano non sono adeguati come 5, e non potrebbero neanche volendolo... 53132[/snapback] Anch'io sono dell'idea che un lungo (un pò più lungo nei nostri) nella posizione di 4/5 possa essere un grande aiuto per Howell (senza trascurare Fernandez ormai caposaldo) e per gli esterni creando maggior pericolosità sotto canestro (cosa su cui si scarseggia). Per il discorso play, io vedo Magnano sempre a sbracciarsi per spingere il portatore di palla al contropiede: forse non è nelle caretteristiche di Collins aprire il contropiede.
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Con Ceranic,il ceramico per gli amici,a Milano la si vinceva. 53161[/snapback] Roby ti adoro quando per un po fai lo gnorry e poi rientri con queste frasi qui un po come quando sei nella zona sotto la curva curva...ci metti sempre 3 ore a capire che ti sto chiamando
Recommended Posts