Jump to content

Bluthental


Recommended Posts

E soprattutto con lo stipendio di Blu ci paghi tutta la famiglia Farabello , nonni compresi ...  :lol:

55968[/snapback]

Beh...qs.anno Blue prende 200/250000 dollari...

55976[/snapback]

Virgus....sbugiardato dalla tua risposta !!

56001[/snapback]

Adesso vorreste farmi credere che Daniel prende 200.000 k /anno ???? :lol:

MADDAIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spiiiiiiiiiiiiiifffffffff............. il moderatore è OT..........................

e' un po' che lo tengo d'occhio!

Silver, sappi che sto salvando (e fotografando) tutte le pagine in cui vai OT...ti dico solo che oggi ho ordinato un disco rigido supplementare da 120 giga... :lol::lol: :lol:

E per non andare OT: a me 'sto Bluthental mi sembra il classico "va cuma l'è bel", giocatori belli da vedere ma che quando conta davvero... :lol:

Edited by spiff
Link to comment
Share on other sites

e' un po' che lo tengo d'occhio!

Silver, sappi che sto salvando (e fotografando) tutte le pagine in cui vai OT...ti dico solo che oggi ho ordinato un disco rigido supplementare da 120 giga... :lol:  :lol: :lol:

E per non andare OT: a me 'sto Bluthental mi sembra il classivo "va cuma l'è bel", giocatori belli da vedere ma che quando conta davvero...  :lol:

56012[/snapback]

No, che sono arrivati, hanno fatto cose buone per una partita e tutti erano contenti, poi hanno dimostrato (dimmi come si fa a capirlo in 2 partite?), di non essere quei fenomeni che tutti si aspettavano e credevano di aver preso, ovviamente il fatto di avere avuto il beneplacito del coach per l'acquisto, non è che un'ulteriore spintarella verso la sua sostituzione, almeno così ho capito io...

Te capì?

Link to comment
Share on other sites

The Answer, scusa ma non capisco cosa c'entri il mio quote con la tua risposta... :lol: :lol:

:lol::lol::lol:

No, è che volevo rispondere all'altra tua osservazione sui due di Milano, ma poi ho visto che non era su questa pagina e ho pensato appartenesse a un altro 3d, così mi sono salvato in corner con Bluthental!!

Cmq grazie per la risposta, la vera questione che mi interessava era quella su Milano, non certo il Bluto...! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Vai a vedere nell'altro 3d, sono riuscito a farlo parlare di skate nella sezione solobasket...

:lol:  :lol:  :lol:

56005[/snapback]

:o ...delatori...tu, ed il bresaolizzato che segue...! :lol: ...ma... :lol: ...guardate bene: ho parlato di UCLA, insieme a DogTown...ricordate l'intervista ad uno dei vice-allenatori di Ucla? Ecco, visto...? OT sarete Voi due, furbacchioni! :lol:

E comunque, tanto per NON cadere nei Vs. tranelli, arguisco che il buon Fara sia sicuramente sotto i 200,000 dollari, ma non penso di molto...diciamo...forse sui 150,000 euro? :lol:

P.S.: x Dr. Spiff & Mr. Ive: ...Tiè! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...