Jump to content

Vukcevic


Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo io ho un impegno di basket giocato, o meglio, di basket panchinato! :unsure::ph34r::huh:

altrimenti sarei venuto... al bar a vedere la partita, niente doppi sensi simpaticoni! <_<

spiff non ti senti in colpa per aver creato questa schiera di fedeli o.t.tari? io un pochino sì... :lol:

Link to comment
Share on other sites

spiff non ti senti in colpa per aver creato questa schiera di fedeli o.t.tari? io un pochino sì...  :ph34r:

55453[/snapback]

Avviso ai naviganti: vado un istante OT per rispondere a Cingo

Secondo me sono già più bravi di noi. Tra un po' saremo noi a cazziarli e a dirgli di piantarla di andare OT in continuazione! :unsure:

Tornando a parlare di basket, siccome qualcuno ha menzionato Zukauskas: ma...ci sono "rumors" circa una sua possibile separazione dalla sua squadra o l'avete buttato lì così, solo perché trattasi di giocatore interessante..? <_<

Link to comment
Share on other sites

Dai Answer, un cucchiaio di sciroppo, una sana birretta e domani sarai come nuovo <_<:unsure: .

Alle 18.00 stacco dal lavoro a Lugano quindi alle 19:30 circa sarò al pub pronto per l'aperitivo propiziatorio :lol::(

Non è difficile riconoscermi, ho la faccia da svizzero

:ph34r::huh:

Edited by MAMITO
Link to comment
Share on other sites

Ho detto faccia....non accento :blink:  :D

55472[/snapback]

La mamma mi ha detto che lo sciroppo era in bagno sulla mensolina, ma io da brava pecora nera non le ho dato retta, cmq ci sarò salvo imprevisti, visto che prendo le FS per tornare a casa e dovrei arrivare per le 8 meno un quarto a Castronno, penso di essere giù per 8 e 15/20...

E da bravo svizzero ti riconoscerò per gli occhi rossi?

Io metto la felpa rossa con la scritta Forum (prego astenersi battute sul Fila...)

noi non siamo OT...

Uè Cingo e Spiff, l'allievo sta superando i maestri? :blink:

Link to comment
Share on other sites

noi non siamo OT...

Uè Cingo e Spiff, l'allievo sta superando i maestri?  :blink:

55477[/snapback]

NON T'ALLARGA'!!!

:blink::D:D

Edited by Cingo
Link to comment
Share on other sites

Io forse ci sono... se mi passano gli ultimi due residui di malaria e tosse....

55459[/snapback]

Dai Answer prendi anche tu il treno con me e LL così (lei) ti attacca pure l'aviaria!!! :blink:

Io c'ho i superpoteri.......................................... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Siamo spiritoselle oggi eh!

Stasera Allegretti determinante e domani vi piazzo tante di quelle faccine sorridenti... :lol:  :lol:

55417[/snapback]

Gli spiritosi aumentano, bene, bene....ridete, ridete.....stasera sento sarà la sua serata...tanto per mettere a tacere tutte queste dicerie....

:blink:  :huh:  :(  :angry:

C'è qualcuno che va al pub?

55426[/snapback]

minchia mamito, molla subito i numeri del lotto :o:o;)^_^

Link to comment
Share on other sites

anche a me non dispiace...potrebbe essere l'uomo in grado di cambiare il ritmo con qualche tiro da tre punti...secondo me non è malaccio

55242[/snapback]

Idem! Non sarà più il Vukcevic di qualche anno fa, però potrebbe sempre tornarci utile...

Link to comment
Share on other sites

23/01/2006 - 19:37

Virtus Bologna: arriva Dusan Vukcevic

L'ex senese e milanese Dusan Vukcevic (200 cm, 30 anni) arriva a rinforzare la Virtus Caffè Maxim Bologna: dopo i 6.4 punti (41% da 3) in 14.3 minuti di media con l'Armani Jeans Milano ecco una nuova opportunità nel nostro campionato. Il comunicato:

A fine girone d'andata, la Virtus aggiunge un tassello importante al proprio roster: è Dusan Vukcevic, guardia di 200 cm, classe 1975, che ha iniziato la stagione nell'Armani Jeans Milano. Il giocatore verrà presentato alla stampa domani, 24 gennaio.

Dusan Vukcevic da domani si aggregherà al gruppo bianconero: chiusa l'esperienza milanese, Dusan ha firmato con le Vu nere fino al termine della stagione 2005/2006.

Guardia di 200 centimetri, 88 chili, Dusan è nato a Sarajevo, il 14 novembre del 1975. Quello del Bosna è il primo nome scritto nel suo curriculum giovanile, poi subito Stella Rossa: a Belgrado resta per due stagioni. Nel 95/96 si trasferisce in Grecia: prima all'Apollon Patrasso, poi all'Olympiakos, per quattro stagioni. Acquisito il passaporto greco, passa al Real Madrid nel 2001/2002, prima di iniziare la sua esperienza italiana nelle fila della Montepaschi Siena. Primo anno a 11 di media, secondo a 7, ma con la soddisfazione finale dello scudetto. Tornato nel Pireo, Vukcevic si ricongiunge al suo coach senese Ataman, nelle fila dell'Ulker, con cui vince la Coppa di Turchia. Nel 2005/2006, firma per l'Armani Jeans: con Milano gioca 14 minuti a gara, realizzando 6.4 punti di media, partecipando per la nona volta in carriera all'Eurolega.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...