Jump to content

Recommended Posts

Posted

Virgus, hai visto ieri sera la strepitosa finale dei Masters tra Ronnie O'Sullivan e John Higgins? Per me è stata una sofferenza perchè il mio tifo per Ronnie è totale comunque è stato uno spettacolo eccezionale. Nell'ultimo e decisivo frame Ronnie era in controllo della situazione sul 60 a 0 e invece di rifugiarsi in una comoda difesa ha tentato una difficile imbucata. A quel punto Higgins ha approffittato della situazione andando a vincere sull'ultima nera con un break fantastico. Che botta....ma che spettacolo!

Posted

Ciao Les

ho visto tutta la semifinale ed i frames del pomeriggio ( ero influenzato ...) , purtroppo ieri sera sono crollato e sono andato a dormire .Comunque fino a dove l'ho vista , è stata una partita semplicemente fantastica e i due sono sicuramente i più forti ad oggi !

Fantastico Ronnie sabato pomeriggio quando ha discusso per 10 minuti con l'arbitro perchè secondo lui la biglia rosa non era ben allineata con le altre ... :lol: ... tra l'altro , secondo me aveva pure ragione ... :lol:

Posted
Ciao Les

ho visto tutta la semifinale ed i frames del pomeriggio ( ero influenzato ...) , purtroppo ieri sera sono crollato e sono andato a dormire .Comunque fino a dove l'ho vista , è stata una partita semplicemente fantastica e i due sono sicuramente i più forti ad oggi !

Fantastico Ronnie sabato pomeriggio quando ha discusso per 10 minuti con l'arbitro perchè secondo lui la biglia rosa non era ben allineata con le altre ... :lol: ... tra l'altro , secondo me aveva pure ragione ... B)

56010[/snapback]

Almeno ti sei evitato la delusione finale :(

Ronnie è davvero un personaggio incredibile. Io da vero malato (e accetto nel caso qualsiasi presa per il culo) mi sono comprato via internet la sua biografia e te la consiglio perchè è davvero affascinante. Snooker a parte ho trovato esemplare la storia di questo ragazzo che a diciassette anni si è trovato con entrambi i genitori in carcere (il padre per omicidio e la madre per frode fiscale), legato a dipendenze varie fino al momento in cui ha scoperto di essere malato di depressione (quella vera) ma che comunque ha saputo lottare e vincere nella vita oltre che sui tavoli.

E poi è vero le sue sceneggiate sono fantastiche, ma d'altra parte se pensi che come The Answer è mezzo italiano capisci molte cose... ^_^

Posted

Ma voi due state male!!!!!!

Ieri mi son sorbito (costretto dal padrone di casa.....) dei pezzi di quella roba lì nel diluvio di pubblicità tra Steelers e Broncos (finale di Conference NFL, grandi Steelers!!!!!) e mi si stavano sciacquando i ... ehm .... capito no?!

E mi ribaltavo dal ridere ogni volta che il mio amico commentava:"Eh ma quel Sullivan ogni tanto...."..........

:lol:^_^B)

Posted (edited)

Ieri mi son sorbito (costretto dal padrone di casa.....) dei pezzi di quella roba lì nel diluvio di pubblicità tra Steelers e Broncos (finale di Conference NFL, grandi Steelers!!!!!) e mi si stavano sciacquando i ... ehm .... capito no?!

E mi ribaltavo dal ridere ogni volta che il mio amico commentava:"Eh ma quel Sullivan ogni tanto...."..........

:lol:  :lol:  :lol:

56062[/snapback]

O'Sullivan , si dice O'Sullivan :lol::lol::lol:

A proposito , sabato stavo male davvero ... :lol:

Edited by Virgus
Posted
O'Sullivan , si dice O'Sullivan  :lol:  :lol:  :lol:

Scusa ma o' Sullivan lo diranno a Napoli, forse. Qui si dice IL Sullivan! :lol::lol:

Posted
Scusa ma o' Sullivan lo diranno a Napoli, forse. Qui si dice IL Sullivan!  :rolleyes:  ;)

56116[/snapback]

:lol::lol::lol:

Posted

:ph34r:  ^_^  B)

56062[/snapback]

:D Capisco benissimo la tua reazione Ale, io ho preso questa malattia in Inghilterra. Ho iniziato a guardare lo snooker perchè non potevo credere che in diretta BBC 1 potessero trasmettere un gioco simile, prendevo per il culo i miei colleghi inglesi, poi però sono entrato nel tunnel e non riesco più a smettere.....

Posted
^_^  Capisco benissimo la tua reazione Ale, io ho preso questa malattia in Inghilterra. Ho iniziato a guardare lo snooker perchè non potevo credere che in diretta BBC 1 potessero trasmettere un gioco simile, prendevo per il culo i miei colleghi inglesi, poi però sono entrato nel tunnel e non riesco più a smettere.....

56307[/snapback]

B)

Ma vuoi mettere con 22 ciccioni che si spingono per una palla ovale?!

:ph34r: