Les Claypool Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Virgus, hai visto ieri sera la strepitosa finale dei Masters tra Ronnie O'Sullivan e John Higgins? Per me è stata una sofferenza perchè il mio tifo per Ronnie è totale comunque è stato uno spettacolo eccezionale. Nell'ultimo e decisivo frame Ronnie era in controllo della situazione sul 60 a 0 e invece di rifugiarsi in una comoda difesa ha tentato una difficile imbucata. A quel punto Higgins ha approffittato della situazione andando a vincere sull'ultima nera con un break fantastico. Che botta....ma che spettacolo!
Virgus Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Ciao Les ho visto tutta la semifinale ed i frames del pomeriggio ( ero influenzato ...) , purtroppo ieri sera sono crollato e sono andato a dormire .Comunque fino a dove l'ho vista , è stata una partita semplicemente fantastica e i due sono sicuramente i più forti ad oggi ! Fantastico Ronnie sabato pomeriggio quando ha discusso per 10 minuti con l'arbitro perchè secondo lui la biglia rosa non era ben allineata con le altre ... ... tra l'altro , secondo me aveva pure ragione ...
Les Claypool Posted January 23, 2006 Author Posted January 23, 2006 Ciao Les ho visto tutta la semifinale ed i frames del pomeriggio ( ero influenzato ...) , purtroppo ieri sera sono crollato e sono andato a dormire .Comunque fino a dove l'ho vista , è stata una partita semplicemente fantastica e i due sono sicuramente i più forti ad oggi ! Fantastico Ronnie sabato pomeriggio quando ha discusso per 10 minuti con l'arbitro perchè secondo lui la biglia rosa non era ben allineata con le altre ... ... tra l'altro , secondo me aveva pure ragione ... 56010[/snapback] Almeno ti sei evitato la delusione finale Ronnie è davvero un personaggio incredibile. Io da vero malato (e accetto nel caso qualsiasi presa per il culo) mi sono comprato via internet la sua biografia e te la consiglio perchè è davvero affascinante. Snooker a parte ho trovato esemplare la storia di questo ragazzo che a diciassette anni si è trovato con entrambi i genitori in carcere (il padre per omicidio e la madre per frode fiscale), legato a dipendenze varie fino al momento in cui ha scoperto di essere malato di depressione (quella vera) ma che comunque ha saputo lottare e vincere nella vita oltre che sui tavoli. E poi è vero le sue sceneggiate sono fantastiche, ma d'altra parte se pensi che come The Answer è mezzo italiano capisci molte cose...
Ale Div. Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 Ma voi due state male!!!!!! Ieri mi son sorbito (costretto dal padrone di casa.....) dei pezzi di quella roba lì nel diluvio di pubblicità tra Steelers e Broncos (finale di Conference NFL, grandi Steelers!!!!!) e mi si stavano sciacquando i ... ehm .... capito no?! E mi ribaltavo dal ridere ogni volta che il mio amico commentava:"Eh ma quel Sullivan ogni tanto...."..........
Virgus Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 (edited) Ma voi due state male!!!!!!Ieri mi son sorbito (costretto dal padrone di casa.....) dei pezzi di quella roba lì nel diluvio di pubblicità tra Steelers e Broncos (finale di Conference NFL, grandi Steelers!!!!!) e mi si stavano sciacquando i ... ehm .... capito no?! E mi ribaltavo dal ridere ogni volta che il mio amico commentava:"Eh ma quel Sullivan ogni tanto....".......... 56062[/snapback] O'Sullivan , si dice O'Sullivan A proposito , sabato stavo male davvero ... Edited January 24, 2006 by Virgus
spiff Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 O'Sullivan , si dice O'Sullivan Scusa ma o' Sullivan lo diranno a Napoli, forse. Qui si dice IL Sullivan!
Long Leg Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Scusa ma o' Sullivan lo diranno a Napoli, forse. Qui si dice IL Sullivan! 56116[/snapback]
Les Claypool Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 Ma voi due state male!!!!!!Ieri mi son sorbito (costretto dal padrone di casa.....) dei pezzi di quella roba lì nel diluvio di pubblicità tra Steelers e Broncos (finale di Conference NFL, grandi Steelers!!!!!) e mi si stavano sciacquando i ... ehm .... capito no?! E mi ribaltavo dal ridere ogni volta che il mio amico commentava:"Eh ma quel Sullivan ogni tanto....".......... 56062[/snapback] Capisco benissimo la tua reazione Ale, io ho preso questa malattia in Inghilterra. Ho iniziato a guardare lo snooker perchè non potevo credere che in diretta BBC 1 potessero trasmettere un gioco simile, prendevo per il culo i miei colleghi inglesi, poi però sono entrato nel tunnel e non riesco più a smettere.....
Ale Div. Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Capisco benissimo la tua reazione Ale, io ho preso questa malattia in Inghilterra. Ho iniziato a guardare lo snooker perchè non potevo credere che in diretta BBC 1 potessero trasmettere un gioco simile, prendevo per il culo i miei colleghi inglesi, poi però sono entrato nel tunnel e non riesco più a smettere..... 56307[/snapback] Ma vuoi mettere con 22 ciccioni che si spingono per una palla ovale?!
Recommended Posts