Ale Div. Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 scena vista con i miei occhi nel post partita con Milano: parterre, zona giornalisti, sotto la curva ospite, noto frequentatore della curva nord con cintura avvolta intorno alla mano destra mentre la mostra ai "cugini milanesi" invitandoli a "chiarirsi" a distanza ravvicinata....voleva far vedere la marca? non credo...quindi normale che, alla partita successiva, la polizia requisisca un'arma "impropria" come questa, non credi? 257[/snapback] Scena vissuta in prima persona: all'uscita dal palazzo,curva sud, freddo becco, cappellino e sciarpetta tirata su per coprirmi dal freddo e poliziotto incazzoso che da lontano parte, mi si avvicina roteando il manganello (lo facesse a casa con la moglie, ma con me ... che schifu!) e intimandomi di correre a casa per evitare di prenderle... ero da solo, mi stavo allegramente facendo i casi miei e già mi stavo allontanando di corsa per il freddo cane...
tuig Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Mi pare fosse nel '94 294[/snapback] errore imperdonabile stavo pensando ad un'altra cosa!
Guinness Posted April 21, 2005 Author Posted April 21, 2005 errore imperdonabile stavo pensando ad un'altra cosa! 338[/snapback] al tuo primo bacio AHAHHAHAHA
EmaZ Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 Lo so bene che in parterre non farebbero mai cose come in curva.Quindi se si vuol fare arrivare qualcosa che in curva non è permesso lo fai passare dal parterre. Quindi perquisire solo la curva è una cosa completamente inutile 315[/snapback] Te si che sei avanti..........cribbio
Il_Cinghiale Posted April 21, 2005 Posted April 21, 2005 A me hanno rotto le palle x il portachiavi a forma di elefantino, quello che regalavano qualche anno fa agli abbonati...m'è toccato lasciarlo all'ingresso. X la cintura hanno avuto pietà...o forse schifo visto che mi cadevano i pantaloni.
tuig Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 al tuo primo bacio AHAHHAHAHA 449[/snapback] Ma che primo bacio quello è stato ancora più recente...stavo pensando alla mia prima bicicletta!
EmaZ Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Ma che primo bacio quello è stato ancora più recente...stavo pensando alla mia prima bicicletta! 569[/snapback] Magari una saltafoss
Ale Div. Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Magari una saltafoss 590[/snapback] Nera con gli ammortizzatori gialli!! E prima ancora tutta gialla senza ammortizzatori (ma non era saltafoss)!! Certe tranvate nelle balle...
ROOSTERS99 Posted April 22, 2005 Posted April 22, 2005 Nera con gli ammortizzatori gialli!! E prima ancora tutta gialla senza ammortizzatori (ma non era saltafoss)!! Certe tranvate nelle balle... 740[/snapback]
gabri88 Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 che pena la scorsa volta con le cinture........nn ho parole!
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Veramente coerenti le forze dell'ordine italiane...in 7 giorni si è passati dalla vivisezione del tifoso alla semplice domanda "cos'hai in tasca? - le chiavi - ok, passa pure".
alegg Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Veramente coerenti le forze dell'ordine italiane...in 7 giorni si è passati dalla vivisezione del tifoso alla semplice domanda "cos'hai in tasca? - le chiavi - ok, passa pure". 1180[/snapback]
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Veramente coerenti le forze dell'ordine italiane...in 7 giorni si è passati dalla vivisezione del tifoso alla semplice domanda "cos'hai in tasca? - le chiavi - ok, passa pure". 1180[/snapback] Pensa se al posto delle chiavi uno si portava dietro una bambola gonfiabile.......sai che delirio poi?
tuig Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Pensa se al posto delle chiavi uno si portava dietro una bambola gonfiabile.......sai che delirio poi? 1199[/snapback] Emaz non preoccuparti non essendoci te non credo che ci sarebbero stati problemi!
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Emaz non preoccuparti non essendoci te non credo che ci sarebbero stati problemi! 1257[/snapback] iuhauhiauhiauhiahuiauhiauhaauhiauhauhiahuiauhi Si ma aspetta sabato....poi vedrai il DELIRIO Sto aspettando quest'ultima trasferta da troppo troppo tempo TReviso sarà nulla in confronto
Recommended Posts