Jump to content

Dino ed Andrea Meneghin teodofori a Milano

Recommended Posts

Da FIP.it:

Dino Meneghin, team director della Nazionale, e il figlio Andrea (campione d'Europa con la Nazionale nel 1999) porteranno la fiaccola olimpica a Milano domenica 29 gennaio.

Dino riceverà la fiaccola alle ore 21,20 circa in via Francesco Sforza (altezza Policlinico) e la consegnerà ad Andrea dopo 500 metri, sempre in via Sforza, all'altezza del numero civico 15.

1)Andra,perchè a Milano? :rolleyes:

2)Non eri rotto???? :D:D:D

Bella iniziativa! Peccato che, a quell'ora, domenica, a meno d'imprevisti, sarò a Varese e non a Milano...

PS. "tedofori", non "teodofori"! :rolleyes:

Speriamo che non entrino in azione gli anarchici a scavallargli la fiaccola...  :lol:  :lol:  :o

56610[/snapback]

Voglio vedere la scena ... se ci provano con Super Dino !! :o:P

Rischiano la vita per oltraggio ad un monumento Nazionale :lol:

Voglio vedere la scena ... se ci provano con Super Dino !!  :lol:  :lol:

Rischiano la vita per oltraggio ad un monumento Nazionale  :lol:

Certo che bisognerebbe essere molto idioti anche solo a pensare di rubare la fiaccola a Dino meneghin, sia per il significato sportivo, sia, soprattutto, per la propria incolumità fisica!!

Preferirei lanciarmi a tutta velocità con i pattini contro un muro!

Certo che bisognerebbe essere molto idioti anche solo a pensare di rubare la fiaccola a Dino meneghin, sia per il significato sportivo, sia, soprattutto, per la propria incolumità fisica!!

56712[/snapback]

Ma non ho capito, tutti a preoccuparvi per Dino, invece ad Andrea possono saltargli addosso tranquillamente? :lol:

56712[/snapback]

... ma TU questo lo hai già fatto, vero spiff!? :lol:

:lol:

... ma TU questo lo hai già fatto, vero spiff!?  :lol:

Esatto, e ho anche già provato a rubare il portafogli a Dino Meneghin, per questo posso affermare senza ombra di dubbio di preferire di gran lunga la prima ipotesi. :lol::lol: :lol:

Edited by spiff

Ma non ho capito, tutti a preoccuparvi per Dino, invece ad Andrea possono saltargli addosso tranquillamente?  B)

56719[/snapback]

Dipende da chi gli salta addosso, e dal modo... ;):mellow:B)

Ok, la mia cavolata quotidiana l'ho scritta... :o:blink:

Visto correre stasera alle 22,55 su SI durante "L'Italia olimpica", con aggiunta di 3-4 minuti di intervista.

Ha detto che il recupero procede abbastanza bene, vuole tornare in campo, ma non ha intenzione di forzare i tempi.

Mi sono commosso...  <_<

57439[/snapback]

Bene, bene, bene...

Ottime nuove, non importa quando, importa che tornerà... :lol:

auto-citandomi... trattasi per il Nostro Andrea di un "viaggio al termine della notte"... :rolleyes:

giusto non forzare i tempi, giusto non rischiare... ma se per caso fosse in buona forma e si annoiasse :lol: , verso marzo/aprile, potrebbe fare due tiri coi Ragazzi... un paio di partitelle prima dei play off ( :lol: anche se con Magnano non credo li raggiungeremo...), noooo???!!!!

auto-citandomi... trattasi per il Nostro Andrea di un "viaggio al termine della notte"...  :rolleyes:

giusto non forzare i tempi, giusto non rischiare... ma se per caso fosse in buona forma e si annoiasse  :lol: , verso marzo/aprile, potrebbe fare due tiri coi Ragazzi... un paio di partitelle prima dei play off ( :lol: anche se con Magnano non credo li raggiungeremo...), noooo???!!!!

57454[/snapback]

Purchè non ne risenta la sua incolumità fisica, altrimenti sarebbero "Bagatelle per un massacro", nevvero monsieur Céline?

chi è monsieur CELINE???????

57468[/snapback]

Louis Ferdinand Céline (vero cognome Destouches) è uno scrittore francese del 900 molto noto ed altretttanto discusso a causa del suo collaborazionismo con i nazisti e per alcuni suoi scritti antisemiti. Voyage au bout de la nuit e Bagatelle per un massacro sono 2 fra i suoi titoli più famosi (e, fra l'altro i soli che io ricordi....).

Idee politiche a parte un grande della letteratura del ventesimo secolo.

Credo comunque che LFD potrà essere più esaustivo.

saluti

Louis Ferdinand Céline (vero cognome Destouches) è uno scrittore francese del 900 molto noto ed altretttanto discusso a causa del suo collaborazionismo con i nazisti e per alcuni suoi scritti antisemiti. Voyage au bout de la nuit e Bagatelle per un massacro sono 2 fra i suoi titoli più famosi (e, fra l'altro i soli che io ricordi....).

Idee politiche a parte un grande della letteratura del ventesimo secolo.

Credo comunque che LFD potrà essere più esaustivo.

saluti

57473[/snapback]

chapeau!

Monsieur Sandrone (scrivo a nome del mio carisssssimo amico louis f. :lol: ), Lei è stato puntuale e precisissssssimo ;)

... ed è un vero peccato che Celine sia ricordato soprattutto per le sue sparate politiche e i suoi pamphlet provocatori, piuttosto che per il suo immenso talento letterario! "il viaggio" è a mio parere il più bel romanzo del secolo scorso... ma sulla genuinità del suo razzismo dibattono da più di 40anni esperti letterari e non... io ho elaborato una mia teoria che trova parecchie conferme nella stessa lettura del "viaggio", ma credo che non si sposi molto con l'argomento del 3D! :lol::lol::o:rolleyes:;):lol:

MODERATORIiiii... VI HO MAI DICHIARATO IN PUBBLICO LA MIA PIù PROFONDA STIMA?! ... E DEL MIO AFFETTO INCONDIZIONATO?! :lol:

Problema risolto grazie a un miracolo tecnologico.

Non fare lo spiritoso perché fino a un minuto fa avrei potuto spaccare la faccia a chiunque... te lo giuro... Poi ti racconto.

Scusate ancora e grazie lo stesso

f.

figurati.... tanto ormai lo fai regolarmente... sono tutti abituati :rolleyes:  :lol:

57483[/snapback]