hammer70 Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Da FIP.it: Dino Meneghin, team director della Nazionale, e il figlio Andrea (campione d'Europa con la Nazionale nel 1999) porteranno la fiaccola olimpica a Milano domenica 29 gennaio. Dino riceverà la fiaccola alle ore 21,20 circa in via Francesco Sforza (altezza Policlinico) e la consegnerà ad Andrea dopo 500 metri, sempre in via Sforza, all'altezza del numero civico 15. 1)Andra,perchè a Milano? 2)Non eri rotto????
Elisa Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Bella iniziativa! Peccato che, a quell'ora, domenica, a meno d'imprevisti, sarò a Varese e non a Milano... PS. "tedofori", non "teodofori"!
hammer70 Posted January 25, 2006 Author Posted January 25, 2006 Bella iniziativa! Peccato che, a quell'ora, domenica, a meno d'imprevisti, sarò a Varese e non a Milano... PS. "tedofori", non "teodofori"! 56567[/snapback] Non ho colpe,ho fatto"copia e incolla"!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 la consegnerà ad Andrea dopo 500 metri, sempre in via Sforza, all'altezza del numero civico 15. 56561[/snapback] Ok, allora ci si trova tutti lì a tifare x il Capitano...e x i più fortunati, un "disobbediente" in omaggio...
the answer Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Ok, allora ci si trova tutti lì a tifare x il Capitano...e x i più fortunati, un "disobbediente" in omaggio... 56577[/snapback] Speriamo che non entrino in azione gli anarchici a scavallargli la fiaccola...
Sir Zap Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Speriamo che non entrino in azione gli anarchici a scavallargli la fiaccola... 56610[/snapback] Voglio vedere la scena ... se ci provano con Super Dino !! Rischiano la vita per oltraggio ad un monumento Nazionale
spiff Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Voglio vedere la scena ... se ci provano con Super Dino !! Rischiano la vita per oltraggio ad un monumento Nazionale Certo che bisognerebbe essere molto idioti anche solo a pensare di rubare la fiaccola a Dino meneghin, sia per il significato sportivo, sia, soprattutto, per la propria incolumità fisica!! Preferirei lanciarmi a tutta velocità con i pattini contro un muro!
Les Claypool Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Certo che bisognerebbe essere molto idioti anche solo a pensare di rubare la fiaccola a Dino meneghin, sia per il significato sportivo, sia, soprattutto, per la propria incolumità fisica!!Preferirei lanciarmi a tutta velocità con i pattini contro un muro! 56712[/snapback] Ma non ho capito, tutti a preoccuparvi per Dino, invece ad Andrea possono saltargli addosso tranquillamente?
marko Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Certo che bisognerebbe essere molto idioti anche solo a pensare di rubare la fiaccola a Dino meneghin, sia per il significato sportivo, sia, soprattutto, per la propria incolumità fisica!!Preferirei lanciarmi a tutta velocità con i pattini contro un muro! 56712[/snapback] ... ma TU questo lo hai già fatto, vero spiff!?
spiff Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 (edited) ... ma TU questo lo hai già fatto, vero spiff!? Esatto, e ho anche già provato a rubare il portafogli a Dino Meneghin, per questo posso affermare senza ombra di dubbio di preferire di gran lunga la prima ipotesi. :lol: Edited January 26, 2006 by spiff
Elisa Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Ma non ho capito, tutti a preoccuparvi per Dino, invece ad Andrea possono saltargli addosso tranquillamente? 56719[/snapback] Dipende da chi gli salta addosso, e dal modo... Ok, la mia cavolata quotidiana l'ho scritta...
il mazzulatore Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 colgo al vola la "palla".....: dopo alcune notizie di Menego non si sa' più nulla ???????????????????????????????????????????????????????????
Il_Cinghiale Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Visto correre stasera alle 22,55 su SI durante "L'Italia olimpica", con aggiunta di 3-4 minuti di intervista. Ha detto che il recupero procede abbastanza bene, vuole tornare in campo, ma non ha intenzione di forzare i tempi. Mi sono commosso...
the answer Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Visto correre stasera alle 22,55 su SI durante "L'Italia olimpica", con aggiunta di 3-4 minuti di intervista.Ha detto che il recupero procede abbastanza bene, vuole tornare in campo, ma non ha intenzione di forzare i tempi. Mi sono commosso... 57439[/snapback] Bene, bene, bene... Ottime nuove, non importa quando, importa che tornerà...
Louis Ferdinand Destouches Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 auto-citandomi... trattasi per il Nostro Andrea di un "viaggio al termine della notte"... giusto non forzare i tempi, giusto non rischiare... ma se per caso fosse in buona forma e si annoiasse , verso marzo/aprile, potrebbe fare due tiri coi Ragazzi... un paio di partitelle prima dei play off ( anche se con Magnano non credo li raggiungeremo...), noooo???!!!!
Sandrone Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 auto-citandomi... trattasi per il Nostro Andrea di un "viaggio al termine della notte"... giusto non forzare i tempi, giusto non rischiare... ma se per caso fosse in buona forma e si annoiasse , verso marzo/aprile, potrebbe fare due tiri coi Ragazzi... un paio di partitelle prima dei play off ( anche se con Magnano non credo li raggiungeremo...), noooo???!!!! 57454[/snapback] Purchè non ne risenta la sua incolumità fisica, altrimenti sarebbero "Bagatelle per un massacro", nevvero monsieur Céline?
dani Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Purchè non ne risenta la sua incolumità fisica, altrimenti sarebbero "Bagatelle per un massacro", nevvero monsieur Céline? 57465[/snapback] chi è monsieur CELINE???????
Sandrone Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 chi è monsieur CELINE??????? 57468[/snapback] Louis Ferdinand Céline (vero cognome Destouches) è uno scrittore francese del 900 molto noto ed altretttanto discusso a causa del suo collaborazionismo con i nazisti e per alcuni suoi scritti antisemiti. Voyage au bout de la nuit e Bagatelle per un massacro sono 2 fra i suoi titoli più famosi (e, fra l'altro i soli che io ricordi....). Idee politiche a parte un grande della letteratura del ventesimo secolo. Credo comunque che LFD potrà essere più esaustivo. saluti
marko Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Louis Ferdinand Céline (vero cognome Destouches) è uno scrittore francese del 900 molto noto ed altretttanto discusso a causa del suo collaborazionismo con i nazisti e per alcuni suoi scritti antisemiti. Voyage au bout de la nuit e Bagatelle per un massacro sono 2 fra i suoi titoli più famosi (e, fra l'altro i soli che io ricordi....).Idee politiche a parte un grande della letteratura del ventesimo secolo. Credo comunque che LFD potrà essere più esaustivo. saluti 57473[/snapback] chapeau! Monsieur Sandrone (scrivo a nome del mio carisssssimo amico louis f. ), Lei è stato puntuale e precisissssssimo ... ed è un vero peccato che Celine sia ricordato soprattutto per le sue sparate politiche e i suoi pamphlet provocatori, piuttosto che per il suo immenso talento letterario! "il viaggio" è a mio parere il più bel romanzo del secolo scorso... ma sulla genuinità del suo razzismo dibattono da più di 40anni esperti letterari e non... io ho elaborato una mia teoria che trova parecchie conferme nella stessa lettura del "viaggio", ma credo che non si sposi molto con l'argomento del 3D! MODERATORIiiii... VI HO MAI DICHIARATO IN PUBBLICO LA MIA PIù PROFONDA STIMA?! ... E DEL MIO AFFETTO INCONDIZIONATO?!
Franz#12 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Scusate se intervengo per un problema privato... qualcuno di voi ha stampato l'articolo che ho scritto sull'arrivo della fiaccola olimpica su VareseNews ("Una notte magica...") e me lo può spedire via fax? Contattatemi in pm grazie. f.
Massud Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Scusate se intervengo per un problema privato... 57482[/snapback] figurati.... tanto ormai lo fai regolarmente... sono tutti abituati
Franz#12 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Problema risolto grazie a un miracolo tecnologico. Non fare lo spiritoso perché fino a un minuto fa avrei potuto spaccare la faccia a chiunque... te lo giuro... Poi ti racconto. Scusate ancora e grazie lo stesso f. figurati.... tanto ormai lo fai regolarmente... sono tutti abituati 57483[/snapback]
Massud Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Scusate ancora e grazie lo stesso f. 57484[/snapback] io non ti scuso
Recommended Posts