Jump to content

Recommended Posts

Posted
il mio laconico commento è che i milanesi sono proprio una mmerda (con doppia m iniziale)  :lol:  :D

p.s.: alegg, saluta mio cuggino da parte mia  ^_^  ;)

4855[/snapback]

Grazie Davide....

me ne ricorderò al momento + opportuno

Posted
Grazie Davide....

me ne ricorderò al momento + opportuno

4895[/snapback]

hai capito benissimo cosa volevo dire, non fare il buffone! :lol:<_<:lol:

p.s.: tra l'altro o anche vissuto a milano per un anno e mezzo quando ero bambino :lol:

Posted

Da fonti certe, martedì Virginio Bernardi era alla sede del Casti Group. Si dice per transare i contratti di Mario Ghiacci, Dan Callahan e Sani Becirovic. Sperando che in questo modo si stacchi il cordone ombelicale con quel personaggio, che dopo aver fatto retrocedere Varese da allenatore ci è andato vicino anche da procuratore.

Posted
Da fonti certe, martedì Virginio Bernardi era alla sede del Casti Group. Si dice per transare i contratti di Mario Ghiacci, Dan Callahan e Sani Becirovic. Sperando che in questo modo si stacchi il cordone ombelicale con quel personaggio, che dopo aver fatto retrocedere Varese da allenatore ci è andato vicino anche da procuratore.

4970[/snapback]

ok...

Chi sono le tue fonti certe?

se è il calzolaio che sta in centro...evitiamo...

Posted
hai capito benissimo cosa volevo dire, non fare il buffone!  :huh:  :(  :blink:

p.s.: tra l'altro o anche vissuto a milano per un anno e mezzo quando ero bambino  :lol:

4948[/snapback]

azzzarola mi hai beccato....

io cercavo solo di estorcerti una birra .....

sai la frase....scusa emaz, non volevo, per farmi perdonare ti offro un litro di birra :o

Posted
ok...

Chi sono le tue fonti certe?

se è il calzolaio che sta in centro...evitiamo...

4977[/snapback]

Non frequento il centro di Varese. E comunque lo confermava anche la Prealpa di oggi, anche se la fonte certa non era sicuramente il Pigio. Però ieri sera a Milano-Cantù ne parlavano tutti gli addetti ai lavori ben informati (si dice così?).

Posted
azzzarola mi hai beccato....

io cercavo solo di estorcerti una birra .....

sai la frase....scusa emaz, non volevo, per farmi perdonare ti offro un litro di birra  :rolleyes:

4978[/snapback]

ho come la sensazione che con un litro di birra tu inizi soltanto la prima colazione!! :P:lol::lol:

Posted
ho come la sensazione che con un litro di birra tu inizi soltanto la prima colazione!!  :rolleyes:  :P  :lol:

5161[/snapback]

al posto del cappuccino o del the... :lol:

Posted
ho come la sensazione che con un litro di birra tu inizi soltanto la prima colazione!!  :blink:  :lol:  :lol:

5161[/snapback]

beh tra uno stuzzichino e l'altro

Posted
Ooops...scusa, mi era sfuggita...! Allora, Pao è l'abbreviazione che si usa in Europa per il Panatinaikos...! In effetti anche io, quando ho letto la notizia, ho obiettato circa Pao-->Paok, Pana-->Panatinaikos...ma così si usa...!

Comunque hai ragione: correggete Pao con Pana...

:blink:

4741[/snapback]

Nota a margine: mi è arrivata la risposta sul perchè PAO=Panatinaikos...ecco qui di seguito-->

<< The official name of the club is PAO - Panathinaikos Athlitikos Omilos>>...