Jump to content

News from the market

Recommended Posts

Rumours pressanti circa un interessamento del Pao in favore di Jasikevicius.

Ma non solo:

Milano ha offerto a Kaukenas...udite udite... un contratto da 450 000$ netti x la prox stagione...! Guarda caso prima di iniziare la roulette dei play-off contro Cantù...shame on You! :(

In Lituania, il Lietuvos rytas sta facendo la stessa cosa nel corso delle finali contro lo Zalghiris, ovvero ha offerto un contratto a Salenga e Jankunas x la prox stagione. Zalgiris ha confermato che Jankunas, Salenga, Ginevicius ed anche altri giocatori (?!) hanno già ricevuto offerte dal Rytas. Comprensibile: il Rytas farà l'EuroLega il prox anno...però, insomma, il momento non mi sembra dei più corretti...o no? :P:rolleyes:B)

Certo, molto ;probabilmente a Cleveland. Ma se ciò non dovesse accadere, oltre al Maccabi, Barcellona e Greci sarebbero in pole-position... :rolleyes:

4701[/snapback]

possibile un ritorno a Barcellona? B)

Rumours pressanti circa un interessamento del Pao in favore di Jasikevicius.

Ma non solo:

Milano ha offerto a  Kaukenas...udite udite... un contratto da 450 000$ netti x la prox stagione...! Guarda caso prima di iniziare la roulette dei play-off contro Cantù...shame on You! :(

In Lituania, il Lietuvos rytas sta facendo la stessa cosa nel corso delle finali contro lo Zalghiris, ovvero ha offerto un contratto a Salenga e Jankunas x la prox stagione. Zalgiris ha confermato che Jankunas, Salenga, Ginevicius ed anche altri giocatori (?!) hanno già ricevuto offerte dal Rytas. Comprensibile: il Rytas farà l'EuroLega il prox anno...però, insomma, il momento non mi sembra dei più corretti...o no?  :P  :rolleyes:  B)

4694[/snapback]

Se pensi che al CSKA Granger guadagna un milione tondo tondo e Brown un milione e mezzo non sono poi tanti ,sul malcostume imperante di offrire soldi ai giocatori a stagione in corso magari alla vigilia di incontri importanti sono daccordo con te .

kaukenas mi sembra un professionista di assoluto livello...non penso che si farà imballare dai milanesi...

4725[/snapback]

quanti esempi vuoi di giocatori che davanti ai soldi hanno deciso di andare altrove ... ? mi limito ai giocatori di cantù .... jerry bootsy dante ..... a kaukenas raddoppiano l'ingaggio .... e lui che fa il prossimo anno non va via ... :rolleyes:B)

Il PAOK??? Ma non erano senza soldi???

4695[/snapback]

Ooops...scusa, mi era sfuggita...! Allora, Pao è l'abbreviazione che si usa in Europa per il Panatinaikos...! In effetti anche io, quando ho letto la notizia, ho obiettato circa Pao-->Paok, Pana-->Panatinaikos...ma così si usa...!

Comunque hai ragione: correggete Pao con Pana...

;)

Perchè, pensi che Milano il prox anno abbia un budget ed un Know-how inferiore a quello di Cantù...?

;)

4729[/snapback]

Credo che si riferissi alle gare di play off, dove il lituano non bloccherà la mano solo perchè ha ricevuto un offerta di mercato da milano.

Se poi l'offerta sarà concreta allora andrà a Milano dove il budget sarà più alto di cantù.

ciao

alegg

e riguardo quello che sta facendo Varese non si sa nulla ???

ci gettiamo anche noi nell'asta per Jasikevicius ??? (ironico, ovviamente)

ciao

4743[/snapback]

è gia nostro, la conferma me l'ha data ieri sera all'aperitivo il cuggino di davide. ;)

Credo che si riferissi alle gare di play off, dove il lituano non bloccherà la mano solo perchè ha ricevuto un offerta di mercato da milano.

Se poi l'offerta sarà concreta allora andrà a Milano dove il budget sarà più alto di cantù.

ciao

alegg

4744[/snapback]

Giusto Alegg. Hai sicuramente ragione. Bravo enigmatico-carismatico... ;)

si si... intendevo quello...kaukenas giocherà i suoi play-off da vero professionista se poi l'offerta di milano sarà imperdibile...bè...chi glie lo fa fare di rimanere a cantù?

4749[/snapback]

ok ... sicuramente kaukenas farà la sua parte .... non penso che faccia calcoli del tipo se gioco male e milano passa ... il prossimo anno se la virtus bologna non sale faccio l'eurolega ... troppo contorto ....

si si... intendevo quello...kaukenas giocherà i suoi play-off da vero professionista se poi l'offerta di milano sarà imperdibile...bè...chi glie lo fa fare di rimanere a cantù?

4749[/snapback]

La notizia dell'offerta a Kaukenas, non è uscita da parte milanese, bensì dal suo procuratore che ha ammesso che quella dell'Olimpia è solo una delle (tante) offerte pervenute e la voce gira da almeno due mesi.

Non me ne intendo tantissimo di queste cose e può essere benissimo che sia in errore, ma è a maggio-giugno che di solito si mettono le basi per il mercato estivo.

Che poi l'attuale dirigenza milanese sia criticabile per modi, toni e azioni, mi sembra fuori discussione.

Ciao

Marco

La notizia dell'offerta a Kaukenas, non è uscita da parte milanese, bensì dal suo procuratore che ha ammesso che quella dell'Olimpia è solo una delle (tante) offerte pervenute e la voce gira da almeno due mesi.

Non me ne intendo tantissimo di queste cose e può essere benissimo che sia in errore, ma è a maggio-giugno che di solito si mettono le basi per il mercato estivo.

Che poi l'attuale dirigenza milanese sia criticabile per modi, toni e azioni, mi sembra fuori discussione.

Ciao

Marco

4878[/snapback]

Vero il mercato e la squadra si fanno adesso e se pensi che l'anno scorso il giocatore in questione era ad un piccolo passo da noi, anzi era nostro... va be passiamo oltre.

ciao

alegg