Jump to content

Avviso ai p****nieri


Recommended Posts

La Pappons&Pappons assicura la propria rinomata e gentile clientela diessere estranea ai fatti...infatti la Pappons&pappons ha solo clientela accuratamente selezionata e visionata dai due soci fondatori!

Link to comment
Share on other sites

...per domani c'è qualche promozione? tipo 3x2 o robe simili...  :lol:

60210[/snapback]

festeggia san valentino con la Pappons&Pappons...per te solo piacevoli sorprese!

Offriamo il pacchetto serata comprensivo dell'uscita a cena...per bullarti con gli amici o semplicemente per farti vedere dalla ex che intanto è al ristorante col nuovo tipo...

altra promozione è quella 2 x 1...sei abituato ai soliti listini prezzi? ok noi li teniamo uguali ma ci aggiungiamo l'amica speciale...ovviamente è previsto una congrua mancia al procacciatore...!

e come sempre ASTENERSI PERDITEMPO!

Link to comment
Share on other sites

festeggia san valentino con la Pappons&Pappons...per te solo piacevoli sorprese!

Offriamo il pacchetto serata comprensivo dell'uscita a cena...per bullarti con gli amici o semplicemente per farti vedere dalla ex che intanto è al ristorante col nuovo tipo...

altra promozione è quella 2 x 1...sei abituato ai soliti listini prezzi? ok noi li teniamo uguali ma ci aggiungiamo l'amica speciale...ovviamente è previsto una congrua mancia al procacciatore...!

e come sempre ASTENERSI PERDITEMPO!

60212[/snapback]

...peccato ke c'è allenamento domani... :lol:

Link to comment
Share on other sites

festeggia san valentino con la Pappons&Pappons...per te solo piacevoli sorprese!

Offriamo il pacchetto serata comprensivo dell'uscita a cena...per bullarti con gli amici o semplicemente per farti vedere dalla ex che intanto è al ristorante col nuovo tipo...

altra promozione è quella 2 x 1...sei abituato ai soliti listini prezzi? ok noi li teniamo uguali ma ci aggiungiamo l'amica speciale...ovviamente è previsto una congrua mancia al procacciatore...!

e come sempre ASTENERSI PERDITEMPO!

60212[/snapback]

io sono libero e disponibile...mi procurate qualcosa x stasera? ^_^:(

Link to comment
Share on other sites

La Pappons&Pappons assicura la propria rinomata e gentile clientela diessere estranea ai fatti...infatti la Pappons&pappons ha solo clientela accuratamente selezionata e visionata dai due soci fondatori!

60205[/snapback]

Dunque non "testata"???  :(

60207[/snapback]

Ssssssssst......

non possiamo dirlo...sai certa clientela pretende che la merce sia fresca  :(

60208[/snapback]

ma secondo te come facciamo a selezionare?!

60209[/snapback]

Dunque se ho ben capito , voi "selezionate" i clienti e non le operatrici ??? ^_^

Forse " Lapons & Lapons " sarebbe stato un nome più appropriato... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dunque se ho ben capito , voi "selezionate" i clienti e non le operatrici ??? ^_^

Forse " Lapons & Lapons " sarebbe stato un nome più appropriato...  :(

60234[/snapback]

Come Virgus? proprio TE mi fai questa domanda?

Dovresti saperlo! sei il nostri cliente più affezionato! :(

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...