Sheep85 Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=43281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Tuffo di nostalgia... io vorrei avere sempre in squadra giocatori come Veljiko o Cecco..... a me piace quel basket......... che giocatori!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 14, 2006 Author Share Posted February 14, 2006 (edited) giocatori che quando si muovono, portano con se 5 kg in piu degli altri. 5 kg fatti di sole PALLE Edited February 14, 2006 by Sheep85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Bei tempi, grandissimi giocatori: nostalgia canaglia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 giocatori che quando si muovono, portano con se 5 kg in piu degli altri.5 kg fatti di sole PALLE 60274[/snapback] Tra l'altro, nella foto, quelle del Menego sono ben visibili!! Pacco, doppio pacco e contropaccotto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Tra l'altro, nella foto, quelle del Menego sono ben visibili!! Pacco, doppio pacco e contropaccotto! 60281[/snapback] Maialone golosone!! Subito che guarda lì!! Comunista, drogato e pure ... invertito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 14, 2006 Author Share Posted February 14, 2006 Tra l'altro, nella foto, quelle del Menego sono ben visibili!! Pacco, doppio pacco e contropaccotto! 60281[/snapback] cavallo goloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Maialone golosone!! Subito che guarda lì!! Comunista, drogato e pure ... invertito 60287[/snapback] Ma nella tua scala di valori che cosa è peggio tra queste condizioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 14, 2006 Author Share Posted February 14, 2006 (edited) Ma nella tua scala di valori che cosa è peggio tra queste condizioni? 60294[/snapback] nella mia al peggior posto troviamo drogato, seguito da invertito e poi da comunista Edited February 14, 2006 by Sheep85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 nella mia al peggior posto troviamo drogato, seguito da invertito e poi da comunista 60295[/snapback] Questo ragazzo è un talento!! Marco, ti nomino ufficilamente mio erede! Un giorno il Regno dei Beceri sarà tuo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 nella mia al peggior posto troviamo drogato, seguito da invertito e poi da comunista 60295[/snapback] Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico? 60321[/snapback] Digli di aspettare 48 ore, di versarmi l'anticipo consumazione e gli organizzo tutto io!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Digli di aspettare 48 ore, di versarmi l'anticipo consumazione e gli organizzo tutto io!!!! 60324[/snapback] Sarà perchè i pochi neuroni che avevo me li sono bruciati tutti ma........non l'ho capita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Sarà perchè i pochi neuroni che avevo me li sono bruciati tutti ma........non l'ho capita... 60325[/snapback] Vedi a farsi le canne!!! Digli che gli organizzo l'incontro tra la fine di VARESE-siena e l'inizio di fbo-roma a forlì dopo domani intorno alle 20.00 ............................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico? 60321[/snapback] che il mio popò non lo avrà mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 14, 2006 Author Share Posted February 14, 2006 (edited) Questo ragazzo è un talento!!Marco, ti nomino ufficilamente mio erede! Un giorno il Regno dei Beceri sarà tuo!!! Grazie caro Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico? Digli che se proprio ci tiene non c'è nessun problema, però spero riesca almeno a camminare perchè a furia di rapporti omosessuali e di canne, la vedo veramente dura stare in piedi ps) Les, la metto sul ridere perchè la interpreto sul ridere, spero di aver interpretato bene e che questo messaggio non fosse una velata intimazione anche perchè, nel caso fosse tale, digli che le case di cura ci sono, ed è meglio andare li piuttosto che venire da me e Emaz Edited February 14, 2006 by Sheep85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Grazie caro Digli che se proprio ci tiene non c'è nessun problema, però spero riesca almeno a camminare perchè a furia di rapporti omosessuali e di canne, la vedo veramente dura stare in piedi ps) Les, la metto sul ridere perchè la interpreto sul ridere, spero di aver interpretato bene e che questo messaggio non fosse una velata intimazione anche perchè, nel caso fosse tale, digli che le case di cura ci sono, ed è meglio andare li piuttosto che venire da me e Emaz 60344[/snapback] Intimazione? Devo essere proprio alla frutta perchè non capisco più i post.....ovviamente era uno scherzo e hai fatto bene a buttarla sul ridere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 (edited) Devo essere proprio alla frutta 60371[/snapback] Tranquillo sei ancora .... alla verdura!! Edited February 15, 2006 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 Tranquillo sei ancora .... alla verdura!! 60376[/snapback] Magari....purtroppo ho paura di essere già al limoncello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 15, 2006 Author Share Posted February 15, 2006 Intimazione? Devo essere proprio alla frutta perchè non capisco più i post.....ovviamente era uno scherzo e hai fatto bene a buttarla sul ridere 60371[/snapback] no ma stavo scherzando credevo si capisse Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 15, 2006 Share Posted February 15, 2006 no ma stavo scherzando credevo si capisse 60390[/snapback] Becero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts