Jump to content

Mrsic


Recommended Posts

nella mia al peggior posto troviamo drogato, seguito da invertito e poi da comunista  ;)  :wacko:

60295[/snapback]

Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico?

Link to comment
Share on other sites

Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico?

60321[/snapback]

Digli di aspettare 48 ore, di versarmi l'anticipo consumazione e gli organizzo tutto io!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Sarà perchè i pochi neuroni che avevo me li sono bruciati tutti ma........non l'ho capita... :unsure:

60325[/snapback]

Vedi a farsi le canne!!! :D

Digli che gli organizzo l'incontro tra la fine di VARESE-siena e l'inizio di fbo-roma a forlì dopo domani intorno alle 20.00 ............................

Link to comment
Share on other sites

Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico?

60321[/snapback]

che il mio popò non lo avrà mai! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Questo ragazzo è un talento!!

Marco, ti nomino ufficilamente mio erede!

Un giorno il Regno dei Beceri sarà tuo!!!

Grazie caro :unsure:

Un mio carissimo amico di Bologna, tifoso della Foritudo, di colore ed ebreo di origine, omosessuale, cannaiolo e...vabbè, ovviamente comunista, no global convinto, ha letto i tenerissimi post che tu ed Emaz vi siete scambiati e vuole conoscervi, che cosa gli dico?

Digli che se proprio ci tiene non c'è nessun problema, però spero riesca almeno a camminare perchè a furia di rapporti omosessuali e di canne, la vedo veramente dura stare in piedi :unsure::D

ps) Les, la metto sul ridere perchè la interpreto sul ridere, spero di aver interpretato bene e che questo messaggio non fosse una velata intimazione :P anche perchè, nel caso fosse tale, digli che le case di cura ci sono, ed è meglio andare li piuttosto che venire da me e Emaz :huh:

Edited by Sheep85
Link to comment
Share on other sites

Grazie caro :huh:

Digli che se proprio ci tiene non c'è nessun problema, però spero riesca almeno a camminare perchè a furia di rapporti omosessuali e di canne, la vedo veramente dura stare in piedi :unsure:  :D

ps) Les, la metto sul ridere perchè la interpreto sul ridere, spero di aver interpretato bene e che questo messaggio non fosse una velata intimazione :P anche perchè, nel caso fosse tale, digli che le case di cura ci sono, ed è meglio andare li piuttosto che venire da me e Emaz :P

60344[/snapback]

:unsure: Intimazione? Devo essere proprio alla frutta perchè non capisco più i post.....ovviamente era uno scherzo e hai fatto bene a buttarla sul ridere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...