Ponchiaz Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Allora, di questo sciopero si é fatto un gran parlare e credo che ancora se ne fará. quello che peró non mi é parso di capire é quanto segue 1. Come la GBR ha valutato la riuscita dello sciopero. 2. Se la GBR giudica il risultato prodotto in linea con le aspettative 3. Cosa avete imparato da questa dimostrazione Insomma ragazzi, non ci avete ancora detto se quello che vi eravate riporposti di raggiungere é stato raggiunto e che cosa avete imparato. Lo chiedo con massima serenitá, in quanto come ho detto, pur non comprendendo lo sciopero, non credo che la sconfitta sia in alcun modo imputabile ad esso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Allora,di questo sciopero si é fatto un gran parlare e credo che ancora se ne fará. quello che peró non mi é parso di capire é quanto segue Bene cercherò di risponderti nella maniera più seria possibile 1. Come la GBR ha valutato la riuscita dello sciopero. I dati ufficiali, presi dopo un'attenta analisi della situazione sociale stratificata dal gruppo Eurisko, sono questi: 7l di Vin-Brulè gargarozzati in 20 minuti 5 damigiane di Brunello di montalcino sparite in men che non si dica 7 Galloni di Birra irlandese questa faceva parte della mia scorta personale.....bruciata anch'essa 2 influenzati nn ci possiam far nulla 34 contusi dopo il coro "Tutti a destra olè...tutti a sinistra" i violenti ci sono ovunque 2. Se la GBR giudica il risultato prodotto in linea con le aspettative Sapevamo che la curva è composta da tanti ubriaconi.......ecco con la contestazione ne abbiam avuto conferma 3. Cosa avete imparato da questa dimostrazione Che alla prossima occasione si dovrà pensare a proteggere meglio le scorte personali di alcool.....e che tutto sommato a noi questi ubriaconi ci piacciono tanto Insomma ragazzi, non ci avete ancora detto se quello che vi eravate riporposti di raggiungere é stato raggiunto e che cosa avete imparato. 63134[/snapback] Il resto chiedi a Guinness Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 La mia non è una risposta ufficiale, ma siccome ero presente e ho aderito ai 10 minuti di silenzio posso tranquillamente affermare alcune situazioni verificatesi Venerdi sera : 1-Buona partecipazione , fuori nonostante la pioggia c'era molta gente e ovviamente dentro l'opposto, 2-Nessuna forma di violenza ( chiedere pure alla Polizia ), anzi ci si è pure divertiti ( si è fatto gruppo come si usa dire) 3-Alcuni tra i maggiori destinatatari di questa protesta ( Albano e Garnett per esempio ) nel primo quarto hanno dato il meglio di sè come mai quest'anno , poi però si sono un pò spenti 4-Il tifo è ripreso come sempre Dal punto di vista esclusivamente tecnico nel basket il primo quarto , a parte alcuni casi , conta veramente poco . La riprova è la durata del medesimo, da sempre quello più veloce , con meno falli , etc... Quindi il danno alla squadra direi che proprio non c'è stato. Abbiamo perso semplicemente perchè i tiri liberi vanno buttati dentro , perchè DJC ogni tanto va in confusione e perde i palloni e perchè Bodiroga , tra l'altro applaudito all'uscita non veste la nostra maglia. Questo è quello che penso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 La mia non è una risposta ufficiale, ma siccome ero presente e ho aderito ai 10 minuti di silenzio posso tranquillamente affermare alcune situazioni verificatesi Venerdi sera :1-Buona partecipazione , fuori nonostante la pioggia c'era molta gente e ovviamente dentro l'opposto, 2-Nessuna forma di violenza ( chiedere pure alla Polizia ), anzi ci si è pure divertiti ( si è fatto gruppo come si usa dire) 3-Alcuni tra i maggiori destinatatari di questa protesta ( Albano e Garnett per esempio ) nel primo quarto hanno dato il meglio di sè come mai quest'anno , poi però si sono un pò spenti 4-Il tifo è ripreso come sempre Dal punto di vista esclusivamente tecnico nel basket il primo quarto , a parte alcuni casi , conta veramente poco . La riprova è la durata del medesimo, da sempre quello più veloce , con meno falli , etc... Quindi il danno alla squadra direi che proprio non c'è stato. Abbiamo perso semplicemente perchè i tiri liberi vanno buttati dentro , perchè DJC ogni tanto va in confusione e perde i palloni e perchè Bodiroga , tra l'altro applaudito all'uscita non veste la nostra maglia. Questo è quello che penso 63142[/snapback] T'ho mai detto che ti amo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 3-Alcuni tra i maggiori destinatatari di questa protesta ( Albano e Garnett per esempio ) nel primo quarto hanno dato il meglio di sè come mai quest'anno , poi però si sono un pò spenti Questo è quello che penso 63142[/snapback] le scelte difensive di pesic ("tirate voi, basta che dc stia lontano dalla palla") hanno pesato parecchio sulla loro prestazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 34 contusi dopo il coro "Tutti a destra olè...tutti a sinistra" i violenti ci sono ovunque 63139[/snapback] Confermo questo dato all'ingresso della curva.. A titolo personale credo che sia riuscita molto bene, mi aspettavo più persone dentro la curva, di certo mi aspettavo un diverso risultato in campo.. che dire, curva compatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 che dire, curva compatta 63150[/snapback] questo era l'obiettivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Allora,di questo sciopero si é fatto un gran parlare e credo che ancora se ne fará. quello che peró non mi é parso di capire é quanto segue 1. Come la GBR ha valutato la riuscita dello sciopero. 2. Se la GBR giudica il risultato prodotto in linea con le aspettative 3. Cosa avete imparato da questa dimostrazione Insomma ragazzi, non ci avete ancora detto se quello che vi eravate riporposti di raggiungere é stato raggiunto e che cosa avete imparato. Lo chiedo con massima serenitá, in quanto come ho detto, pur non comprendendo lo sciopero, non credo che la sconfitta sia in alcun modo imputabile ad esso. 63134[/snapback] La mia non è una risposta ufficiale, ma siccome ero presente e ho aderito ai 10 minuti di silenzio posso tranquillamente affermare alcune situazioni verificatesi Venerdi sera :1-Buona partecipazione , fuori nonostante la pioggia c'era molta gente e ovviamente dentro l'opposto, 2-Nessuna forma di violenza ( chiedere pure alla Polizia ), anzi ci si è pure divertiti ( si è fatto gruppo come si usa dire) 3-Alcuni tra i maggiori destinatatari di questa protesta ( Albano e Garnett per esempio ) nel primo quarto hanno dato il meglio di sè come mai quest'anno , poi però si sono un pò spenti 4-Il tifo è ripreso come sempre Dal punto di vista esclusivamente tecnico nel basket il primo quarto , a parte alcuni casi , conta veramente poco . La riprova è la durata del medesimo, da sempre quello più veloce , con meno falli , etc... Quindi il danno alla squadra direi che proprio non c'è stato. Abbiamo perso semplicemente perchè i tiri liberi vanno buttati dentro , perchè DJC ogni tanto va in confusione e perde i palloni e perchè Bodiroga , tra l'altro applaudito all'uscita non veste la nostra maglia. Questo è quello che penso 63142[/snapback] perdonami, larry, ma le tue risposte non mi sembrano in linea con le domande (a parte la 1) non capisco soprattutto le risposte 2 e 3 rispetto alle domande di Ponchiaz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 questo era l'obiettivo? 63154[/snapback] Non fare la gnorry Ha detto che ha visto una curva compatta.... mica che l'obiettivo era testare la compattezza della curva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 perdonami, larry, ma le tue risposte non mi sembrano in linea con le domande (a parte la 1)non capisco soprattutto le risposte 2 e 3 rispetto alle domande di Ponchiaz 63157[/snapback] T'ha detto quel che ha visto lui dai........ Comunque la versione ufficiale è quella da me riportata in alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 T'ha detto quel che ha visto lui dai........Comunque la versione ufficiale è quella da me riportata in alto 63164[/snapback] io ho solo detto che le risposte non sono in linea con le domande: se un chiede come viene giudicato il risultato della contestazione (se in linea con le aspettative), io non capisco cosa c'entri rispondere "Nessuna forma di violenza ( chiedere pure alla Polizia ), anzi ci si è pure divertiti ( si è fatto gruppo come si usa dire)" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Non fare la gnorryHa detto che ha visto una curva compatta.... mica che l'obiettivo era testare la compattezza della curva 63161[/snapback] la mia era un provocazione x dire ciò che penso, ovvero che alla fine la contestazione servisse più alla GBR per affermarsi come gruppo che a fini del risultato sportivo IMHO e SIMPSON Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 IMHO e SIMPSON 63178[/snapback] Eh? Scusa ma l'arabo non lo comprendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 io ho solo detto che le risposte non sono in linea con le domande: se un chiede come viene giudicato il risultato della contestazione (se in linea con le aspettative), io non capisco cosa c'entri rispondere "Nessuna forma di violenza ( chiedere pure alla Polizia ), anzi ci si è pure divertiti ( si è fatto gruppo come si usa dire)" 63174[/snapback] Forse non mi sono spiegato bene. Quello che ho scritto in merito allo "sciopero", anche se non mi piace definirlo così, sono solo delle mie considerazioni. La risposta ufficiale , la si avrà solamente dalla voce ufficiale della GBR alla voce comunicati presente sul sito. Carta canta (capite ?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Forse non mi sono spiegato bene. Quello che ho scritto in merito allo "sciopero", anche se non mi piace definirlo così, sono solo delle mie considerazioni. La risposta ufficiale , la si avrà solamente dalla voce ufficiale della GBR alla voce comunicati presente sul sito. Carta canta (capite ?) 63197[/snapback] sembra di essere in un Ministero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 28, 2006 Author Report Share Posted February 28, 2006 la mia era un provocazione x dire ciò che penso, ovvero che alla fine la contestazione servisse più alla GBR per affermarsi come gruppo che a fini del risultato sportivo IMHO e SIMPSON 63178[/snapback] E aggiungerei anche CTLAF. Comunque, andró a leggermi il comunicato del MINCULPOP (stando attento che MINCULMINGA), ma nella mia ingenuitá pensavo che le molte discussioni avute qui meritassero qualcosa di meglio del messaggio di EmaZ, per cui ringrazio Larry per averci almeno provato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Debbo ancora una volta quotare Ponchiaz: le sue domande volevano essere serie ( pur nell' ambito del tifo per la Pall. Va !) e meritavano risposte altrettanto serie. Aggiungo che il livello non certo mononeuronico dei molti ragazzi della GBR che qui scrivono mi aveva davvero creato certe aspettative, andate deluse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 28, 2006 Author Report Share Posted February 28, 2006 Rieccomi, allora traggo dal forum della gioventú biancorossa, quindi copyright e tutto il resto questo messaggio del direttivo "Il direttivo della GBR comunica che, in data 24 Febbraio 2006 in occasione della partita Whirlpool Varese - Lottomatica Roma, la curva rimarrà chiusa per tutto il primo quarto. Stanchi di continue umiliazioni subite nelle ultime partite, vogliamo dare un segnale forte alla squadra affinchè si impegni al massimo come noi tifosi. Chiediamo di rispettare la scelta non certo facile e di attenersi alla decisione presa da parte del direttivo..." Allora, il segnale forte che volevate dare lo avete dato. Ritenete che questo abbia prodotto l'impegno massimo che chiedevate e si puó pertanto dire che la vostra protesta abbia ottenuto uno scopo che va al di lá della auto-affermazione della GBR? Ovviamente per una certa parte del forum la risposta é no, proprio per questo sarebbe importante un'analisi da chi questa protesta l'ha concepita. Emaz, se non te la senti di rispondere, non opprimerti con il dovere di farlo e non mi dire che ne parliamo di fronte ad una pizza, una birra, un cinema perché dopo che ho visto nella sezione OT i film di cui sei protagonista preferirei avere con te solo contatti virtuali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Debbo ancora una volta quotare Ponchiaz:le sue domande volevano essere serie ( pur nell' ambito del tifo per la Pall. Va !) e meritavano risposte altrettanto serie. 63244[/snapback] quoto l'unico dubbio che ho è che il thread di Ponch venga visto (come spesso accade, ahime) e frainteso come una provocazione, cosa che invece non è. Siccome è stato usato questo stesso forum x proclamare la contestazione, sarebbe interessante, a cose fatte, che la GBR ci rendesse partecipi di risultati della stessa. Senza impegno, ovviamente, mica che poi salta fuori che DOVETE rendere conto a noi, x l'amor del cielo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Vada per il pizzone con birrone gelato..........quando si fà ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMO VARESE Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Rieccomi, Emaz, se non te la senti di rispondere, non opprimerti con il dovere di farlo e non mi dire che ne parliamo di fronte ad una pizza, una birra, un cinema perché dopo che ho visto nella sezione OT i film di cui sei protagonista preferirei avere con te solo contatti virtuali. 63246[/snapback] A quanto mi risulta Emaz non fa parte del direttivo della GBR. L'unica persona che ne fa parte e scrive su questo Forum penso che sia l'autore del comunicato. Tutte le altre risposte sono quindi di carattere personale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Quindi ? Uno non può rispondere se non facente parte del direttivo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Quindi ? Uno non può rispondere se non facente parte del direttivo ? 63275[/snapback] Può rispondere a titolo personale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 Può rispondere a titolo personale.. 63284[/snapback] Perfetto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 28, 2006 Author Report Share Posted February 28, 2006 Diciamo che se la risposta a titolo personale deve essere una mezza presa per il culo, con tutto che Emaz é una gran sagoma, magari me la farei mancare, potendo scegliere. Dico anche che mi augurerei che altri curvaioli intervenissero per dire la loro a titolo personalissimo ovvio, mica che poi il temibile DIRETTIVO li mandi in villeggiatura, come dice il nostro PRESDELCONS. Comunque, ho perso qualsivoglia speranza di poter dibattere con la GBR, il che é veramente per me una piccola sconfitta, che impoverisce il forum di argomenti molto interessanti in tema di passione per Varese. Amen... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts