ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Diciamo che se la risposta a titolo personale deve essere una mezza presa per il culo, con tutto che Emaz é una gran sagoma, magari me la farei mancare, potendo scegliere.Dico anche che mi augurerei che altri curvaioli intervenissero per dire la loro a titolo personalissimo ovvio, mica che poi il temibile DIRETTIVO li mandi in villeggiatura, come dice il nostro PRESDELCONS. Comunque, ho perso qualsivoglia speranza di poter dibattere con la GBR, il che é veramente per me una piccola sconfitta, che impoverisce il forum di argomenti molto interessanti in tema di passione per Varese. Amen... 63287[/snapback]
Long Leg Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Diciamo che se la risposta a titolo personale deve essere una mezza presa per il culo, con tutto che Emaz é una gran sagoma, magari me la farei mancare, potendo scegliere.Dico anche che mi augurerei che altri curvaioli intervenissero per dire la loro a titolo personalissimo ovvio, mica che poi il temibile DIRETTIVO li mandi in villeggiatura, come dice il nostro PRESDELCONS. Comunque, ho perso qualsivoglia speranza di poter dibattere con la GBR, il che é veramente per me una piccola sconfitta, che impoverisce il forum di argomenti molto interessanti in tema di passione per Varese. Amen... 63287[/snapback] la risposta di Emaz l'ho trovata anch'io fuori luogo vista la serietà della richiesta. Il fatto che i soci GBR non si sentano liberi di dare un'interpretazione della contestazione mi mette addosso tristezza, forse xchè io mi ritengo una libera pensatrice e trovo quasi "militaresca" e deprimente questa way of life. Sinceramente non mi interessa più sapere cosa il fantomatico Direttivo (che non ho mai capito da chi sia formato) dirà in proposito, preferisco parlare con le singole persone. Pazienza, guardiamo oltre, qui si parlano lingue veramente diverse
Guinness Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 (edited) la risposta di Emaz l'ho trovata anch'io fuori luogo vista la serietà della richiesta.Il fatto che i soci GBR non si sentano liberi di dare un'interpretazione della contestazione mi mette addosso tristezza, forse xchè io mi ritengo una libera pensatrice e trovo quasi "militaresca" e deprimente questa way of life. Io ti ho detto la mia interpretazione della contestazione.. rileggiti il post.. Edited February 28, 2006 by Guinness
Ponchiaz Posted February 28, 2006 Author Posted February 28, 2006 Io ti ho detto la mia interpretazione della contestazione.. rileggiti il post.. 63313[/snapback] E' vero, un po' stringata ma é vero. Grazie
Sheep85 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 1. Come la GBR ha valutato la riuscita dello sciopero.2. Se la GBR giudica il risultato prodotto in linea con le aspettative 3. Cosa avete imparato da questa dimostrazione Premessa fondamentale: -non sono nel direttivo -il mio è un parere strettamente personale nel tentativo di rispondere ai 3 punti -non conto niente nella GbR Risposte: 1. Per il momento (almeno per quanto mi riguarda e per quanto io sappia alle ore 19 del 28/02/06), non c'è una valutazione sulla contestazione. La sconfitta maturata negli ultimi minuti ha lasciato molto amaro in bocca e troppo dispiacere per formulare un immediato commento. 2. Per questa domanda bisognerebbe conoscere le aspettative, che personalmente non conosco. Non so cosa ci si aspettasse, ma se ciò che si voleva era una reazione di orgoglio, interpretata come una difesa ferrea, una lotta serrata, una prova di coraggio nonostante l'indubbia superiorità degli avversari in campo, bè allora direi che il le aspettative sono state ripagate. Certo è che se le aspettative fossero di orgine diverso, allora non so che dire, purtroppo non so nulla (vedi premessa). 3. La domanda è ovviamente rivolta al plurale, quindi ognuno può aver imparato qualcosa. Io (rileggere premessa onde evitar casini) personalmente posso dire che nella mia vita ho imparato che in campo devo metterci anima e cuore indipendetemente dai fattori esterni. Come tifoso, ho imparato che non sempre chi investe di piu vince (inter docet), ma che spesso ha piu qualità in campo. Quindi ho imparato (ma non quest'anno) che per farmi girare i coglioni tanto tanto tanto (vedi scorso anno), ci vuole molto di piu di quanto visto in questi mesi. A buon intenditor.. Questo è un tentativo personale di rispondere, sempre precisando la premessa. Marco
Virgus Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Premessa fondamentale:-non sono nel direttivo-il mio è un parere strettamente personale nel tentativo di rispondere ai 3 punti -non conto niente nella GbR Risposte: 1. Per il momento (almeno per quanto mi riguarda e per quanto io sappia alle ore 19 del 28/02/06), non c'è una valutazione sulla contestazione. La sconfitta maturata negli ultimi minuti ha lasciato molto amaro in bocca e troppo dispiacere per formulare un immediato commento. 2. Per questa domanda bisognerebbe conoscere le aspettative, che personalmente non conosco. Non so cosa ci si aspettasse, ma se ciò che si voleva era una reazione di orgoglio, interpretata come una difesa ferrea, una lotta serrata, una prova di coraggio nonostante l'indubbia superiorità degli avversari in campo, bè allora direi che il le aspettative sono state ripagate. Certo è che se le aspettative fossero di orgine diverso, allora non so che dire, purtroppo non so nulla (vedi premessa). 3. La domanda è ovviamente rivolta al plurale, quindi ognuno può aver imparato qualcosa. Io (rileggere premessa onde evitar casini) personalmente posso dire che nella mia vita ho imparato che in campo devo metterci anima e cuore indipendetemente dai fattori esterni. Come tifoso, ho imparato che non sempre chi investe di piu vince (inter docet), ma che spesso ha piu qualità in campo. Quindi ho imparato (ma non quest'anno) che per farmi girare i coglioni tanto tanto tanto (vedi scorso anno), ci vuole molto di piu di quanto visto in questi mesi. A buon intenditor.. Questo è un tentativo personale di rispondere, sempre precisando la premessa. Marco 63319[/snapback] Io una cosa l'ho capita : quelli del direttivo devono essere VERAMENTE cattivi !
EmaZ Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Debbo ancora una volta quotare Ponchiaz:le sue domande volevano essere serie ( pur nell' ambito del tifo per la Pall. Va !) e meritavano risposte altrettanto serie. Aggiungo che il livello non certo mononeuronico dei molti ragazzi della GBR che qui scrivono mi aveva davvero creato certe aspettative, andate deluse. 63244[/snapback] Emaz, se non te la senti di rispondere, non opprimerti con il dovere di farlo e non mi dire che ne parliamo di fronte ad una pizza, una birra, un cinema perché dopo che ho visto nella sezione OT i film di cui sei protagonista preferirei avere con te solo contatti virtuali. 63246[/snapback] Cedo alla violenza
ROOSTERS99 Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Premessa fondamentale:-non sono nel direttivo -il mio è un parere strettamente personale nel tentativo di rispondere ai 3 punti -non conto niente nella GbR Risposte: 1. Per il momento (almeno per quanto mi riguarda e per quanto io sappia alle ore 19 del 28/02/06), non c'è una valutazione sulla contestazione. La sconfitta maturata negli ultimi minuti ha lasciato molto amaro in bocca e troppo dispiacere per formulare un immediato commento. 2. Per questa domanda bisognerebbe conoscere le aspettative, che personalmente non conosco. Non so cosa ci si aspettasse, ma se ciò che si voleva era una reazione di orgoglio, interpretata come una difesa ferrea, una lotta serrata, una prova di coraggio nonostante l'indubbia superiorità degli avversari in campo, bè allora direi che il le aspettative sono state ripagate. Certo è che se le aspettative fossero di orgine diverso, allora non so che dire, purtroppo non so nulla (vedi premessa). 3. La domanda è ovviamente rivolta al plurale, quindi ognuno può aver imparato qualcosa. Io (rileggere premessa onde evitar casini) personalmente posso dire che nella mia vita ho imparato che in campo devo metterci anima e cuore indipendetemente dai fattori esterni. Come tifoso, ho imparato che non sempre chi investe di piu vince (inter docet), ma che spesso ha piu qualità in campo. Quindi ho imparato (ma non quest'anno) che per farmi girare i coglioni tanto tanto tanto (vedi scorso anno), ci vuole molto di piu di quanto visto in questi mesi. A buon intenditor.. Questo è un tentativo personale di rispondere, sempre precisando la premessa. Marco 63319[/snapback] Bravo Sheep; la tua risposta è quanto mi aspettavo dopo le domande di Ponch.
Long Leg Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Io ti ho detto la mia interpretazione della contestazione.. rileggiti il post.. 63313[/snapback] riletto, scusa, forse mi aspettavo una risposta più articolata ma va bene lo stesso
Long Leg Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Premessa fondamentale:-non sono nel direttivo -il mio è un parere strettamente personale nel tentativo di rispondere ai 3 punti -non conto niente nella GbR Risposte: 1. Per il momento (almeno per quanto mi riguarda e per quanto io sappia alle ore 19 del 28/02/06), non c'è una valutazione sulla contestazione. La sconfitta maturata negli ultimi minuti ha lasciato molto amaro in bocca e troppo dispiacere per formulare un immediato commento. 2. Per questa domanda bisognerebbe conoscere le aspettative, che personalmente non conosco. Non so cosa ci si aspettasse, ma se ciò che si voleva era una reazione di orgoglio, interpretata come una difesa ferrea, una lotta serrata, una prova di coraggio nonostante l'indubbia superiorità degli avversari in campo, bè allora direi che il le aspettative sono state ripagate. Certo è che se le aspettative fossero di orgine diverso, allora non so che dire, purtroppo non so nulla (vedi premessa). 3. La domanda è ovviamente rivolta al plurale, quindi ognuno può aver imparato qualcosa. Io (rileggere premessa onde evitar casini) personalmente posso dire che nella mia vita ho imparato che in campo devo metterci anima e cuore indipendetemente dai fattori esterni. Come tifoso, ho imparato che non sempre chi investe di piu vince (inter docet), ma che spesso ha piu qualità in campo. Quindi ho imparato (ma non quest'anno) che per farmi girare i coglioni tanto tanto tanto (vedi scorso anno), ci vuole molto di piu di quanto visto in questi mesi. A buon intenditor.. Questo è un tentativo personale di rispondere, sempre precisando la premessa. Marco 63319[/snapback] grazie Marco, molto apprezzata
varesestar Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 con tutto il rispetto e a titolo informativo... esiste un'organigrama nella gbr? sto leggendo i post contenuti in questo 3d... sarebbe bello leggere delle risposte concise e precise... sono curioso
EmaZ Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) A quanto mi risulta Emaz non fa parte del direttivo della GBR.L'unica persona che ne fa parte e scrive su questo Forum penso che sia l'autore del comunicato. Tutte le altre risposte sono quindi di carattere personale. 63274[/snapback] Può rispondere a titolo personale.. 63284[/snapback] Io una cosa l'ho capita : quelli del direttivo devono essere VERAMENTE cattivi ! 63322[/snapback] Zi Badron Guinness Edited March 1, 2006 by EmaZ
EmaZ Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Torna a pelare le patate 63410[/snapback] Ecco Bedete...il badron Guinness s'è arrabiato.... ...Lui è cattivo!...
AirOne Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) EccoBedete...il badron Guinness s'è arrabiato.... ...Lui è cattivo!... 63413[/snapback] cattivissimo!!! confermo! e aggiungo brutto becero e puzzone Edited March 1, 2006 by AirOne
Il_Cinghiale Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 7l di Vin-Brulè gargarozzati in 20 minuti5 damigiane di Brunello di montalcino sparite in men che non si dica 7 Galloni di Birra irlandese questa faceva parte della mia scorta personale.....bruciata anch'essa 63139[/snapback] Un mucchio di balle...lo sciopero è andato malissimo, non c'era niente da bere, faceva freddo, pioveva e parecchi "beceri" cominciavano a puzzare di "cane bagnato".
EmaZ Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Un mucchio di balle...lo sciopero è andato malissimo, non c'era niente da bere, faceva freddo, pioveva e parecchi "beceri" cominciavano a puzzare di "cane bagnato". 63531[/snapback] Questa è pura propaganda rossa e reazionaria..... ma se abbiamo pure offerto l'intrattenimento canoro-ballerino
tuig Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Questa è pura propaganda rossa e reazionaria.....ma se abbiamo pure offerto l'intrattenimento canoro-ballerino 63539[/snapback] per non dire il cabaret...
EmaZ Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 per non dire il cabaret... 63630[/snapback] Vero! Cavoli proprio non vi accontentate mai di nulla!!!
Recommended Posts