Il_Cinghiale Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 http://cgi.ebay.it/DVD-LANNO-DELLA-STELLA-...1QQcmdZViewItem Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 (edited) http://cgi.ebay.it/DVD-LANNO-DELLA-STELLA-...1QQcmdZViewItem 63543[/snapback] Io mi domando: ma chi è quel pazzo che la vende? "Toglietemi tutto... ma non la mia Vhs." Ciao Federico Edited March 2, 2006 by Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Il tizio dice che ha messo su DVD partendo dal VHS. Nel caso fosse uno del forum mi mandi un PM che a me interessa. Mi sembra però ridicolo pagare 2.50 per la spedizione. Facciamo una consegna brevi-mano al palazzetto e via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Il tizio dice che ha messo su DVD partendo dal VHS. 63548[/snapback] Allora mi scuso e mi complimento. Ciao Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Anch'io sono interessato ma per un motivo molto più semplice...ho rotto il lettore vhs e quindi ho perso la possibilità di rivedere perle come la partita contro la virtus del 98 credo...basket show l'anno della stella e cose simili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Sono interessato pure io.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 SHEEEEEEEEEEEEEEEP pensaci tu a farlo girare per il palazzetto, anche se qui stiamo ancora aspettando il fantomatico gioco di basket... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 il gioco han detto che fa schifo, ma se lo volete ci metto un attimo! sta cassetta è quella che sto mettendo io su cd o dvd per tutti quelli che nell altro post la volevano! testicoli! basta che mi dite in che formato la volete (ve l'ho scritto nell altro post) e ve la porto io al palazzetto! è proprio quella cassetta che vedete in sta inserzione...basta che me lo dite però, io attendo e poi ve la faccio gratis (basta che mi date il cd o dvd) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Se aspettate sheep siete a posto...altro che giochi io gli ho chiesto di farsi vedere in giro accompagnato...ma niente...sembra che si diverta a farsi pregare!! HAHAHAHHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Se aspettate sheep siete a posto...altro che giochi io gli ho chiesto di farsi vedere in giro accompagnato...ma niente...sembra che si diverta a farsi pregare!!HAHAHAHHAH 63585[/snapback] l'accompagnato è il problema.. chiedi a guinness che ti spiega tutto per i giochi son puntuale, guinness può testimoniare e tu pure, state giocando tutti sulle mie spalle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 l'accompagnato è il problema.. chiedi a guinness che ti spiega tutto per i giochi son puntuale, guinness può testimoniare e tu pure, state giocando tutti sulle mie spalle 63586[/snapback] guinness!? e che ne dovrebbe sapere lui? no no...dai spiega a me che è meglio!!! e poi sarà mica così brutto passare un venerdi sera partita e uscita? sempre che la donna di guinness non parli troppo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 guinness!?e che ne dovrebbe sapere lui? no no...dai spiega a me che è meglio!!! e poi sarà mica così brutto passare un venerdi sera partita e uscita? sempre che la donna di guinness non parli troppo!! 63588[/snapback] ahueauheahuuahuaueaeaueua no succede che il soggetto è in balia da un qualche settimana di non so chi, 5 ore al giorno al telefono etc etc... questo è il problema, altrimenti uscita ci stava si bene hehe! comunque venerdi va che mi sa che guinness non c'è, io nemmeno, casper nemmeno, omone bho, sxxz non credo.. tutti a giocare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 2, 2006 Report Share Posted March 2, 2006 Lo so siete delle merde...io ho rimandato l'allenamento per la partita...anzi in realtà la partita è stata rimandata per motivi superiori...chissà! AH be se i problemi cmq sono della telecom...si accettano sempre!!! AHHAHHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts