Jump to content

Recommended Posts

Il tizio dice che ha messo su DVD partendo dal VHS.

Nel caso fosse uno del forum mi mandi un PM che a me interessa. Mi sembra però ridicolo pagare 2.50 per la spedizione. Facciamo una consegna brevi-mano al palazzetto e via.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono interessato ma per un motivo molto più semplice...ho rotto il lettore vhs e quindi ho perso la possibilità di rivedere perle come la partita contro la virtus del 98 credo...basket show l'anno della stella e cose simili!

Link to comment
Share on other sites

il gioco han detto che fa schifo, ma se lo volete ci metto un attimo!

sta cassetta è quella che sto mettendo io su cd o dvd per tutti quelli che nell altro post la volevano!

testicoli!

basta che mi dite in che formato la volete (ve l'ho scritto nell altro post) e ve la porto io al palazzetto!

è proprio quella cassetta che vedete in sta inserzione...basta che me lo dite però, io attendo e poi ve la faccio gratis (basta che mi date il cd o dvd)

Link to comment
Share on other sites

Se aspettate sheep siete a posto...altro che giochi io gli ho chiesto di farsi vedere in giro accompagnato...ma niente...sembra che si diverta a farsi pregare!!

HAHAHAHHAH

Link to comment
Share on other sites

Se aspettate sheep siete a posto...altro che giochi io gli ho chiesto di farsi vedere in giro accompagnato...ma niente...sembra che si diverta a farsi pregare!!

HAHAHAHHAH

63585[/snapback]

l'accompagnato è il problema.. chiedi a guinness che ti spiega tutto ^_^

per i giochi son puntuale, guinness può testimoniare e tu pure, state giocando tutti sulle mie spalle :lol:

Link to comment
Share on other sites

l'accompagnato è il problema.. chiedi a guinness che ti spiega tutto ^_^

per i giochi son puntuale, guinness può testimoniare e tu pure, state giocando tutti sulle mie spalle  :lol:

63586[/snapback]

guinness!?

e che ne dovrebbe sapere lui?

no no...dai spiega a me che è meglio!!! :P

e poi sarà mica così brutto passare un venerdi sera partita e uscita?

:P

sempre che la donna di guinness non parli troppo!! :P

;)

Link to comment
Share on other sites

guinness!?

e che ne dovrebbe sapere lui?

no no...dai spiega a me che è meglio!!! :lol:

e poi sarà mica così brutto passare un venerdi sera partita e uscita?

:P

sempre che la donna di guinness non parli troppo!! :P

:P

63588[/snapback]

ahueauheahuuahuaueaeaueua

no succede che il soggetto è in balia da un qualche settimana di non so chi, 5 ore al giorno al telefono etc etc...

questo è il problema, altrimenti uscita ci stava si bene hehe!

comunque venerdi va che mi sa che guinness non c'è, io nemmeno, casper nemmeno, omone bho, sxxz non credo..

tutti a giocare! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Lo so siete delle merde...io ho rimandato l'allenamento per la partita...anzi in realtà la partita è stata rimandata per motivi superiori...chissà!

AH be se i problemi cmq sono della telecom...si accettano sempre!!!

AHHAHHAH

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...