spiff Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Provaci e distribuisco bagnante_ubriaco_sugli_spalti.mpeg in versione PC, PS2, GameCube e Xbox a tutti. Io ce l'ho come screen saver. Una chicca. <------- Assist per tutti Troppo facile, mi rifiuto. Ho la mia dignità.
EmaZ Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Provaci e distribuisco bagnante_ubriaco_sugli_spalti.mpeg in versione PC, PS2, GameCube e Xbox a tutti. Una chicca. <------- Assist per tutti Io ce l'ho come screen saver. Troppo facile, mi rifiuto. Ho la mia dignità. Ah è in giro anche quella patch? Scusate nn dico più nulla! Ah ve l'ho mai detto che vi voglio bene
fachiro Posted July 11, 2006 Posted July 11, 2006 Fachiro...Solo tu puoi aiutarmi!!!Ho scaricato da www.nbalive.org le patch per l'eurolega, esattamente 6:ROSTERS,PORTRAITS,CYBERFACES,JERSEYS,GRAPHIC ADD ON,COURTS-LOGOS- MISC. Ho lanciato l'istallazione essendo file .exe!Poi sono entrato nel gioco e da opzioni->carica->ho caricato euroleague 2006 (rosters). Ora però non mi appaiono i loghi delle squadre, se provo a giocare anche senza scegliere la squadra carica ma poi chiude tutto e torna a windows! HELP!!! 2006 fachiro non lo possiede. ne gioco ne patch.
drè Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Si può inserire la scroc-area ed il WW fra il pubblico? Non mi carica LL.jpg, dice "file too much acid" Se provo a caricare Roosters.jpg appare l'errore "poz add-on required". Ho provato anche a caricare metti_bolzonella.mp3 fra gli effetti audio ma non va. Gioco di m...... Tat, secondo me io e te dovremmo trovarci un giorno e fare una sfida a battute, freddure, str*nz*te e affini...ci sarebbe molto da ridere...imho...
EmaZ Posted July 13, 2006 Posted July 13, 2006 Tat, secondo me io e te dovremmo trovarci un giorno e fare una sfida a battute, freddure, str*nz*te e affini...ci sarebbe molto da ridere...imho... Va che stronzate si può scrivere
spiff Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Va che stronzate si può scrivere MAESTRAAAAAAAAAAAAAAA HA DETTO UNA PAROLACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
drè Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Va che stronzate si può scrivere nel dubbio, l'ho censurato da solo...
Long Leg Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 MAESTRAAAAAAAAAAAAAAA HA DETTO UNA PAROLACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Emaz, portami il diario e vai dietro alla lavagna!!!
spiff Posted July 14, 2006 Posted July 14, 2006 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....però.....ehm, sig.ra Maestra, il bimbo Emaz è scappato al mare!
Recommended Posts