Jump to content

Patch campionato italiano per NBA live 2006

Recommended Posts

Sembra che sia possibile installare la seguente patch sul famoso gioco per avere a disposizione tutte le squadre italiane. Io non ho la possibilità di provarlo ma, visti i commenti non entusiasmanti su "Fronte del basket", se qualcuno vuole provarci...

patch

Il sito

il gioco è stupendo, ci gioco da mesi e continuo a dirvelo :lol:

Le patch di questo grandissimo sito le sto provando da mesi, questa la provo entro stasera poi vi faccio sapere..

Comunque sono mesi che vi dico che nba live 06 è un capolavoro :lol: :lol:

il gioco è stupendo, ci gioco da mesi e continuo a dirvelo :lol:

Le patch di questo grandissimo sito le sto provando da mesi, questa la provo entro stasera poi vi faccio sapere..

Comunque sono mesi che vi dico che nba live 06 è un capolavoro :lol: :lol:

63676[/snapback]

beh, potrei anche io dire la stessa cosa da 2 mesi ma...

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

virtuscantu16zi.jpg

su www.nbalive.org invece è in ultimazione la patch per l'eurolega. e quella è fatta da sempre in modo clamorosamente bello.

Fachiro...Solo tu puoi aiutarmi!!!Ho scaricato da www.nbalive.org le patch per l'eurolega, esattamente 6:ROSTERS,PORTRAITS,CYBERFACES,JERSEYS,GRAPHIC ADD ON,COURTS-LOGOS- MISC.

Ho lanciato l'istallazione essendo file .exe!Poi sono entrato nel gioco e da opzioni->carica->ho caricato euroleague 2006 (rosters).

Ora però non mi appaiono i loghi delle squadre, se provo a giocare anche senza scegliere la squadra carica ma poi chiude tutto e torna a windows!

HELP!!!

Si può inserire la scroc-area ed il WW fra il pubblico?

Non mi carica LL.jpg, dice "file too much acid"

Se provo a caricare Roosters.jpg appare l'errore "poz add-on required".

Ho provato anche a caricare metti_bolzonella.mp3 fra gli effetti audio ma non va.

Gioco di m......

Edited by tatanka

Hai provato con_ginobili_e_scola_li_vincevo_anche_io_i_mondiali.wav??

Dove l'hai trovato? Io ho quello sulle olimpiadi.

Sei il solito taroccone :lol::lol:

PS: C'erano pochi OT in questo 3D, ho dovuto provvedere; e Spiff non resiste al richiamo degli OT, perdonatelo

Dove l'hai trovato? Io ho quello sulle olimpiadi.

Sei il solito taroccone :lol::lol:

PS: C'erano pochi OT in questo 3D, ho dovuto provvedere; e Spiff non resiste al richiamo degli OT, perdonatelo

Verrete presto bannati

Sappilo!

Per Stevie: io non sono aggiornato, ma un tempo (!!) le "patch" agivano solo sulla versione originale e non sulla tarocca....non è che....???!? :lol:

Per Tatanka: se ti interessa ho anche "la_mamma_non_vuole_ma_vengo_lo_stesso.gif" e "ho_i_pantaloncini_usati_di_de_pol_LL_remix.mp3", vera e propria rarità!! :lol:

Modifica per Emaz: PRRRRRRRRRRRRRRRRT!!! :lol:

Edited by spiff

Verrete presto bannati

Sappilo!

Provaci e distribuisco bagnante_ubriaco_sugli_spalti.mpeg in versione PC, PS2, GameCube e Xbox a tutti.

Una chicca. <------- Assist per tutti

Edited by tatanka

Per Stevie: io non sono aggiornato, ma un tempo (!!) le "patch" agivano solo sulla versione originale e non sulla tarocca....non è che....???!? :lol:

Per Tatanka: se ti interessa ho anche "la_mamma_non_vuole_ma_vengo_lo_stesso.gif" e "ho_i_pantaloncini_usati_di_de_pol_LL_remix.mp3", vera e propria rarità!! :lol:

Modifica per Emaz: PRRRRRRRRRRRRRRRRT!!! :lol:

Effettivamente i pantaloncini di De Pol sono stati remixati ... come portafortuna indossato durante la fase finale dei Mondiali (direi che hanno funzionato!!!)