ontA Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Sembra che sia possibile installare la seguente patch sul famoso gioco per avere a disposizione tutte le squadre italiane. Io non ho la possibilità di provarlo ma, visti i commenti non entusiasmanti su "Fronte del basket", se qualcuno vuole provarci... patch Il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Non ho il gioco, ma fate sapere, potrebbe essere sicuramente più interessante di fronte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Non male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 su www.nbalive.org invece è in ultimazione la patch per l'eurolega. e quella è fatta da sempre in modo clamorosamente bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 il gioco è stupendo, ci gioco da mesi e continuo a dirvelo Le patch di questo grandissimo sito le sto provando da mesi, questa la provo entro stasera poi vi faccio sapere.. Comunque sono mesi che vi dico che nba live 06 è un capolavoro :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 il gioco è stupendo, ci gioco da mesi e continuo a dirvelo Le patch di questo grandissimo sito le sto provando da mesi, questa la provo entro stasera poi vi faccio sapere.. Comunque sono mesi che vi dico che nba live 06 è un capolavoro :lol: 63676[/snapback] beh, potrei anche io dire la stessa cosa da 2 mesi ma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 gia provata, è ancora una beta, tempo al tempo e la patch arriverà.. fachiroz, se domani sera sei di passaggio ti porto dvd, altrimenti sabato mentre sono di passaggio io nei dintorni di casa tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 se non erro è basato sulla stagione scorsa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 se non erro è basato sulla stagione scorsa 63680[/snapback] erri. la patch è una beta, tra poco sarà completa, nuova stagione. ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiger90 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 SCUSATE MA è PER LA PLAY STATION 2 ??????????? O PER IL COMPUTER???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiger90 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 Un altra domanda...ma mettendo questa patch, le squadre dell'nba vengono eliminete o queste vengono aggiunte??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 per pc, per ps2 esistono alcune patch ma solo su siti specializzati ps2.. ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiger90 Posted March 22, 2006 Share Posted March 22, 2006 sapresti dirmi quali sono???Vorrei tanto averla Link to comment Share on other sites More sharing options...
David Gilmour Posted July 8, 2006 Share Posted July 8, 2006 scusate , una volta ke l'ho skarikata la patch , dove devo copiarli i file??? ho tutti i nomi delle squadre e dei giocatori ma nn ho le divise e gli stadi , aiutatemi vi prego!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 su www.nbalive.org invece è in ultimazione la patch per l'eurolega. e quella è fatta da sempre in modo clamorosamente bello. Fachiro...Solo tu puoi aiutarmi!!!Ho scaricato da www.nbalive.org le patch per l'eurolega, esattamente 6:ROSTERS,PORTRAITS,CYBERFACES,JERSEYS,GRAPHIC ADD ON,COURTS-LOGOS- MISC. Ho lanciato l'istallazione essendo file .exe!Poi sono entrato nel gioco e da opzioni->carica->ho caricato euroleague 2006 (rosters). Ora però non mi appaiono i loghi delle squadre, se provo a giocare anche senza scegliere la squadra carica ma poi chiude tutto e torna a windows! HELP!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Per la patch italiana invece è ancora un po' presto...niente loghi,maglie, campi...Aspettiamo con ansia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 (edited) Si può inserire la scroc-area ed il WW fra il pubblico? Non mi carica LL.jpg, dice "file too much acid" Se provo a caricare Roosters.jpg appare l'errore "poz add-on required". Ho provato anche a caricare metti_bolzonella.mp3 fra gli effetti audio ma non va. Gioco di m...... Edited July 11, 2006 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Ho provato anche a caricare metti_bolzonella.mp3 fra gli effetti audio ma non va. Hai provato con_ginobili_e_scola_li_vincevo_anche_io_i_mondiali.wav?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Hai provato con_ginobili_e_scola_li_vincevo_anche_io_i_mondiali.wav?? Dove l'hai trovato? Io ho quello sulle olimpiadi. Sei il solito taroccone PS: C'erano pochi OT in questo 3D, ho dovuto provvedere; e Spiff non resiste al richiamo degli OT, perdonatelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Dove l'hai trovato? Io ho quello sulle olimpiadi. Sei il solito taroccone PS: C'erano pochi OT in questo 3D, ho dovuto provvedere; e Spiff non resiste al richiamo degli OT, perdonatelo Verrete presto bannati Sappilo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 (edited) Per Stevie: io non sono aggiornato, ma un tempo (!!) le "patch" agivano solo sulla versione originale e non sulla tarocca....non è che....???!? Per Tatanka: se ti interessa ho anche "la_mamma_non_vuole_ma_vengo_lo_stesso.gif" e "ho_i_pantaloncini_usati_di_de_pol_LL_remix.mp3", vera e propria rarità!! Modifica per Emaz: PRRRRRRRRRRRRRRRRT!!! Edited July 11, 2006 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 (edited) Verrete presto bannati Sappilo! Provaci e distribuisco bagnante_ubriaco_sugli_spalti.mpeg in versione PC, PS2, GameCube e Xbox a tutti. Una chicca. <------- Assist per tutti Edited July 11, 2006 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Per Stevie: io non sono aggiornato, ma un tempo (!!) le "patch" agivano solo sulla versione originale e non sulla tarocca....non è che....???!? Per Tatanka: se ti interessa ho anche "la_mamma_non_vuole_ma_vengo_lo_stesso.gif" e "ho_i_pantaloncini_usati_di_de_pol_LL_remix.mp3", vera e propria rarità!! Modifica per Emaz: PRRRRRRRRRRRRRRRRT!!! Effettivamente i pantaloncini di De Pol sono stati remixati ... come portafortuna indossato durante la fase finale dei Mondiali (direi che hanno funzionato!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts