Jump to content

Lyn Greer


Recommended Posts

Pazzesco! C'è voluto il naso di mancinelli per fermarlo.....

Una partita meravigliosa, oltre all'americano, numeri di mancinelli stesso e di belinelli, chirurgico nella sua prestazione odierna, alcune gemme di becirovic e lorbek, buone cose da morandais, lavoro oscuro ma prezioso di stefansson, larranaga e garris che comunque è riuscito a limitare il folletto usa di napoli. Se poi quello tira e segna anche con mancinelli che gli mette le dita nel naso, c'è poco da fare.....

Peccato per napoli la brutta giornata di Sesay e l'inconsistenza di Rocca e un paio di stupidate di Cittadini (devastante l'alley hoop sbagliato nel primo tempo supplementare). Hanno perso per alcuni secondi tiri concessi in attacco, per le invenzioni dei due giovani bolognesi e per un paio di magie di becirovic nel secondo suppl (un assist e una bomba da 3), ma hanno lottato senza tregua anche quando sembrava che dovessero sprofondare.

L'inizio del secondo tempo con belinelli+mancinelli sugli scudi, avrebbe steso un toro, loro sono riusciti ad arrivare al secondo supplementare.

Una partita che ha esaltato il basket, complimenti a entrambe le squadre!

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

a parte che non so cosa ci stia a fare da questa parte dell'oceano un fenomeno simile, cmq, siccome ha firmato per altri due anni con i partenopei, non possiamo far altro che gustarcelo ancora per un po' di tempo (da non perdere tra una ventina di giorni a Masnago)!

Napoli mi piace parecchio, gioca un basket frizzante che fa bene al cuore, se non ci fosse Varese, tiferei i biancazzurri tutta la vita!

Edited by goldenhands
Link to comment
Share on other sites

a parte che non so cosa ci stia a fare da questa parte dell'oceano un fenomeno simile,

ha firmato per altri due anni con i partenopei.....

64226[/snapback]

Perchè il ragazzo ha capito che nella vita non solo il lavoro ( basket) è importante .... e dove meglio vivere se non a Napoli?

Giuro che, se potessi, mi trasferirei immediatamente!!!!

Luna :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

una partita da brividi...greer stratosferico e da lucciconi agli occhi...peccato per quei due sciagurati liberi buttati sul ferro da moraindais in chiusura di primo supplementare...e peccato anche che merda rossoalice mi abbia piantato in asso, per poi riprendersi, proprio nell'ultimo minuto del tempo regolamentare

Link to comment
Share on other sites

che partita!! la migliore di questo campionato. due squadre che non mollavano. in inizio di partita mi è piaciuto molto spinelli x napoli....in alcune giocate azzardate sembrava il buon vecchio poz...nche cittadini non è affatto male come centro..poi dopo l'intervallo si è scaldata la coppia mancio-belli e lì ha avuto il sopravvento. napoli ha cercato di arginare con stefansonn (ottima guardia..la prenderei a varese...) e rocca. nel supplementare ancora spettacolo con mancinelli che ha preso la situazione in mano...stafano sarebbe una buona ala a varese di supporto per un buon centro...buone prestazioni di morandais e watson....nell' ultimo minuto ingresso di MIMMO MORENA ah..mi dimenticavo..sostituite la parola napoli con greer

Edited by marko89
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ho visto solo il 1° quarto certo è che sono due belle squadre, unico dato negativo se permettete il pubblico...come si fa a tirare una moneta in testa agli arbitri subito, se fosse successo a Varese saremmo già nei titoli di testa dei vari TG.

Link to comment
Share on other sites

come si fa a tirare una moneta in testa agli arbitri subito, se fosse successo a Varese saremmo già nei titoli di testa dei vari TG.

64242[/snapback]

Un anno per una moneta il campo di Varese fu squalificato per 4 turni....chissà se succederà altrettanto :blink: .....io ne dubito...

se però non succede nulla è un segnale estremamente negativo...

Link to comment
Share on other sites

greer è un fenomono assoluto.. peccato che probabilmente il prossimo anno finirà in qualche squadrone europeo e lo si potra' vedere solo in eurolega...

64318[/snapback]

Perchè ritirni che napoli non possa fare l'eurolega?

Su Greer mi associo a quanto già detto, invece la partita ha confermato che chi vuole vincere lo scudetto dovrà fare i conti con Napoli e non sarà semplice, anche perchè i campani sanno anche difendere.

ciao

alegg

Link to comment
Share on other sites

Un anno per una moneta il campo di Varese fu squalificato per 4 turni....chissà se succederà altrettanto  :lol: .....io ne dubito...

se però non succede nulla è un segnale estremamente negativo...

64292[/snapback]

2 turni di squalifica al campo della F, riscattati con l'ammenda.

Link to comment
Share on other sites

greer è un fenomono assoluto.. peccato che probabilmente il prossimo anno finirà in qualche squadrone europeo e lo si potra' vedere solo in eurolega...

64318[/snapback]

Mi pare che abbia firmato o stia per firmare il rinnovo biennale con Napoli.

Link to comment
Share on other sites

Un anno per una moneta il campo di Varese fu squalificato per 4 turni....chissà se succederà altrettanto  :lol: .....io ne dubito...

se però non succede nulla è un segnale estremamente negativo...

64292[/snapback]

Evidentemente qualcuno può fare quello che vuole....

Bucchi insultato «Voglio parlare solo della gara»

06/03/2006 15:06

- Il Mattino -

La tensione dopo un match tirato come Climamio-Carpisa non si stempera certo dopo la sirena. E le schermaglie della vigilia, con l'accusa di gioco duro da parte del gm Teo Alibegovic nei confronti dei lunghi azzurri, contribuisce a inasprire gli animi. Così si nota Bagaric che all'uscita delle squadre dal campo apostrofa Bucchi intento a discutere con l'arbitro Ramilli. Mentre il duello verbale cominciato sui giornali tra Bucchi e Alibegovic continua anche nel dopo-gara. C'è qualcuno che urla «tornatevene a Napoli», il massaggiatore della Fortitudo accusa Greer di aver rotto volontariamente il naso a Mancinelli. ^_^

Momenti di forte tensione, poi per fortuna la ragione prevale. Il coach della Carpisa è molto arrabbiato: «Sarò telegrafico - dice Bucchi - e quindi non mi dilungherò sulla gara. Preferisco dire solo che sono orgoglioso della prova dei miei, la squadra ha fatto una grande prestazione. Per il resto non voglio aggiungere altro». I giocatori napoletani non rilasciano dichiarazioni per ordine della società. Parla solo il gm Betti: «Purtroppo ci sono stati animi tesi anche dopo la gara perché Alibegovic ha continuato nel suo show cominciato il giorno prima. Gli ho ricordato che è sbagliato e poco furbo accusare le altre società, perché poi ti può capitare di averne bisogno. Cosa del resto successa a lui quest'estate quando ci ha chiamato per trovare un posto di lavoro. :P

Per il resto dico solo che sono orgoglioso della nostra squadra ma faccio anche i complimenti a Repesa e alla Fortitudo. Penso che questa partita sia stata il più grande spot pubblicitario per il basket». Marco Belinelli lancia un altro guanto di sfida a Napoli: «Siamo stati bravi a imporci al termine di una partita bella e combattuta e questo è un chiaro messaggio alla Carpisa e alle altre: su questo campo non si passa. Comunque complimenti a Napoli, è un'ottima squadra». Resta di sicuro l'amaro in bocca per una partita che la Carpisa sembrava avere in pugno e che s'è vista sfuggire nel finale rocambolesco dove hanno pesato, oltre a qualche dubbia decisione arbitrale, i problemi di falli. Gridano vendetta i due liberi sbagliati da Morandais (per il resto autore di un'ottima gara) nel primo overtime, e la schiacciata sbagliata da Cittadini che poteva lanciare la Carpisa a +5 nel supplementare. Greer nel contatto fortuito che ha provocato la rottura del naso di Mancinelli ha riportato un'escoriazione al gomito.

I napoletani hanno dimostrato gran classe.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...