Freddy Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Con questo topic voglio rendere omaggio a Marco Rossi di Venegono Superiore, Play-maker e Capitano della Cimberio Novara in Legadue che ieri sera ha guidato all'ingresso nelle semifinali per la promozione in A con un'ottima prestazione su entrambi i lati del campo. In difesa ha aumentato l'intensità e messo in palese difficoltà Ferrara mentre in attacco con un paio di penetrazioni a difesa schierata ha permesso alla sua squadra di scavare il primo allungo poi rivelatosi decisivo. Grande Marco. Freddy
Leasir Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 mi associo. giocatore di talento non eccelso ma apprezzatissimo da società e tifosi per coraggio e attributi d'amianto.
Theus Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 mi associo.giocatore di talento non eccelso ma apprezzatissimo da società e tifosi per coraggio e attributi d'amianto. 5255[/snapback] Sei andato poi ieri sera a Novara?? Non leggo commenti nella ML ... La Biancheria Novarese ????? Insomma sono curioso!!! ragazzi lavorate troppo ... Gab non mi ha mandato neppure i risultati del pronostico !!! Ciao
Leasir Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 non sono andato. indossatrice di perizoma novarese data per dispersa già da diversi mesi. però per il prossimo turno potremmo pensare a un ritrovo+partita+paniscia
Freddy Posted May 13, 2005 Author Posted May 13, 2005 mi associo.giocatore di talento non eccelso ma apprezzatissimo da società e tifosi per coraggio e attributi d'amianto. 5255[/snapback] Anni fa ha anche vinto la gara del tiro da tre al Garbosi. Non ricordo però l'anno.
Long Leg Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Con questo topic voglio rendere omaggio a Marco Rossi di Venegono Superiore, Play-maker e Capitano della Cimberio Novara in Legadue che ieri sera ha guidato all'ingresso nelle semifinali per la promozione in A con un'ottima prestazione su entrambi i lati del campo.In difesa ha aumentato l'intensità e messo in palese difficoltà Ferrara mentre in attacco con un paio di penetrazioni a difesa schierata ha permesso alla sua squadra di scavare il primo allungo poi rivelatosi decisivo. Grande Marco. Freddy 5246[/snapback] ti gongoli, eh?
Theus Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 non sono andato.indossatrice di perizoma novarese data per dispersa già da diversi mesi. però per il prossimo turno potremmo pensare a un ritrovo+partita+paniscia 5263[/snapback] Ideona!!!!!!!!!!!!! Soprattutto quella della paniscia!!! Herr president!? Dove 6? Ti tocca organizzare anche questa!!! Devi ancora spiegarmi 1 per chi hai scritto mercoledì e 2 come c...o facevi a tenere su il maglione al Forum? ah teutonici!!!! Ciao Teo
Theus Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 La paniscia mi scompiscia 5308[/snapback] Va là che a te scompiscia la cameriera 5° DAN
ZkZk Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 non sono andato.indossatrice di perizoma novarese data per dispersa già da diversi mesi. però per il prossimo turno potremmo pensare a un ritrovo+partita+paniscia 5263[/snapback] Invece ieri sera c'era (o lei o una sostituta): a questo punto venerdì prossimo urge ritrovo... Bye, Mau
M.G. Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 (edited) Invece ieri sera c'era (o lei o una sostituta): a questo punto venerdì prossimo urge ritrovo...Bye, Mau 5371[/snapback] Scusate, ma ieri proprio non potevo... Venerdì prossimo, se sono ancora vivo , ci sono, non fosse altro per: 1) La Paniscia 2) La perizomata Ciao Marco ps: se non c'è la Paniscia, Claudio conosce un locale, molto alla mano ma ben frequentato, sulla strada del ritorno!!!! Edited May 13, 2005 by M.G.
Theus Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Invece ieri sera c'era (o lei o una sostituta): a questo punto venerdì prossimo urge ritrovo...Bye, Mau 5371[/snapback] Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho appena impugnato il mouse e sto cercando di fare harahiri, non ci riesco come mai !??? L'anno prossimo, se salgono, abbonamento alla Cimberio di fianco a Dido, altro che la maleodorante curva varesina
Theus Posted May 13, 2005 Posted May 13, 2005 Scusate, ma ieri proprio non potevo...Venerdì prossimo, se sono ancora vivo , ci sono, non fosse altro per: 1) La Paniscia 2) La perizomata Ciao Marco ps: se non c'è la Paniscia, Claudio conosce un locale, molto alla mano ma ben frequentato, sulla strada del ritorno!!!! 5387[/snapback] Questa l'ho persa !!! Claudione manco una volta e mi pugnali così?
Recommended Posts