Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con questo topic voglio rendere omaggio a Marco Rossi di Venegono Superiore, Play-maker e Capitano della Cimberio Novara in Legadue che ieri sera ha guidato all'ingresso nelle semifinali per la promozione in A con un'ottima prestazione su entrambi i lati del campo.

In difesa ha aumentato l'intensità e messo in palese difficoltà Ferrara mentre in attacco con un paio di penetrazioni a difesa schierata ha permesso alla sua squadra di scavare il primo allungo poi rivelatosi decisivo.

Grande Marco. :blink:

Freddy

Posted

mi associo.

giocatore di talento non eccelso ma apprezzatissimo da società e tifosi per coraggio e attributi d'amianto.

Posted
mi associo.

giocatore di talento non eccelso ma apprezzatissimo da società e tifosi per coraggio e attributi d'amianto.

5255[/snapback]

Sei andato poi ieri sera a Novara??

Non leggo commenti nella ML ...

La Biancheria Novarese ????? Insomma sono curioso!!! :lol::huh::P

ragazzi lavorate troppo ... Gab non mi ha mandato neppure i risultati del pronostico !!!

Ciao

Posted

non sono andato.

indossatrice di perizoma novarese data per dispersa già da diversi mesi.

però per il prossimo turno potremmo pensare a un ritrovo+partita+paniscia :lol:

Posted
mi associo.

5255[/snapback]

Anni fa ha anche vinto la gara del tiro da tre al Garbosi.

Non ricordo però l'anno.

Posted
Con questo topic voglio rendere omaggio a Marco Rossi di Venegono Superiore, Play-maker e Capitano della Cimberio Novara in Legadue che ieri sera ha guidato all'ingresso nelle semifinali per la promozione in A con un'ottima prestazione su entrambi i lati del campo.

In difesa ha aumentato l'intensità e messo in palese difficoltà Ferrara mentre in attacco con un paio di penetrazioni a difesa schierata ha permesso alla sua squadra di scavare il primo allungo poi rivelatosi decisivo.

Grande Marco. :lol:

Freddy

5246[/snapback]

ti gongoli, eh? :P:P:huh:

Posted
non sono andato.

però per il prossimo turno potremmo pensare a un ritrovo+partita+paniscia ;)

5263[/snapback]

Ideona!!!!!!!!!!!!! ^_^^_^ Soprattutto quella della paniscia!!! Herr president!? Dove 6? Ti tocca organizzare anche questa!!! Devi ancora spiegarmi 1 per chi hai scritto mercoledì e 2 come c...o facevi a tenere su il maglione al Forum? ah teutonici!!!! :P:P

Ciao Teo

Posted
La paniscia mi scompiscia

^_^

5308[/snapback]

Va là che a te scompiscia la cameriera 5° DAN ^_^:P:P;)

Posted
non sono andato.

però per il prossimo turno potremmo pensare a un ritrovo+partita+paniscia :angry:

5263[/snapback]

Invece ieri sera c'era (o lei o una sostituta): a questo punto venerdì prossimo urge ritrovo...

Bye,

Mau

Posted (edited)
Invece ieri sera c'era (o lei o una sostituta): a questo punto venerdì prossimo urge ritrovo...

Bye,

Mau

5371[/snapback]

Scusate, ma ieri proprio non potevo...

Venerdì prossimo, se sono ancora vivo :angry:B):lol: , ci sono, non fosse altro per:

1) La Paniscia :angry:

2) La perizomata :P

Ciao

Marco

ps: se non c'è la Paniscia, Claudio conosce un locale, molto alla mano ma ben frequentato, sulla strada del ritorno!!!! :D:D:D

Edited by M.G.
Posted

Bye,

Mau

5371[/snapback]

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho appena impugnato il mouse e sto cercando di fare harahiri, non ci riesco come mai !??? :angry:B):angry:

L'anno prossimo, se salgono, abbonamento alla Cimberio di fianco a Dido, altro che la maleodorante curva varesina :lol::D:D:D

Posted
Scusate, ma ieri proprio non potevo...

Venerdì prossimo, se sono ancora vivo  :angry:  B)  :lol: , ci sono, non fosse altro per:

1) La Paniscia  :angry:

2) La perizomata :P

Ciao

Marco

ps: se non c'è la Paniscia, Claudio conosce un locale, molto alla mano ma ben frequentato, sulla strada del ritorno!!!!  :D  :D  :D

5387[/snapback]

Questa l'ho persa !!! Claudione manco una volta e mi pugnali così?