meteora Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 COMUNICATO STAMPASi riporta il Comunicato Stampa del Comune di Varese emesso in data odierna a fronte degli articoli apparsi sul Corriere della Sera nell`inserto Lombardia: Comune di Varese Sezione Comunicazione - Ufficio stampa Comunicato stampa n. 95/2005 Precisazioni rapporti Pallacanestro Varese-Comune Varese, 19 aprile 2005 – In merito all’articolo apparso oggi sulle colonne del dorso Lombardia del “Corriere della Sera” in cui si riferisce di una urgente convocazione della Pallacanestro Varese da parte del Comune il quale rivendicherebbe una serie di pagamenti arretrati per l’uso del palasport, l’amministrazione pubblica precisa che: - per la giornata odierna – martedì 19 aprile - non è previsto alcun incontro formale tra le due parti come invece erroneamente riportato nell’articolo; - un tavolo di confronto tra il club e il Comune è invece in programma martedì 3 di maggio a Palazzo Estense, sede del Comune. Nell’occasione verranno discussi i nuovi rapporti di collaborazione; - il Comune non è al corrente di alcuna cordata imprenditoriale pronta a sostenere, se non a subentrare all’attuale dirigenza; - l’amministrazione Comunale ribadisce la propria disponibilità nel garantire la continuità e il rilancio della società sportiva, un bene di questa città e del Paese. News? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 si una c'è! Non diamo retta a certi ariticoli! Sapete vorrei generalizzare dicendo non diamo retta ai GIORNALISTI, ma temo che in questo forum qualcuno la potrebbe prendere male?!?! AHAHAHHAHAHAHHA Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 21, 2005 Share Posted April 21, 2005 News? 273[/snapback] ne ho una fresca: mio cuggino ha detto che il vaticano sta per comprare la società. il prossimo GM sarà il cardinal Sodano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 ne ho una fresca: mio cuggino ha detto che il vaticano sta per comprare la società. il prossimo GM sarà il cardinal Sodano. 458[/snapback] sai che non mi dispiacerebbe? budget assicurato, grande visibilità, ospiti illustri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 allenatore il suo grande e fraterno amico, il generale Pinochet... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 22, 2005 Share Posted April 22, 2005 Beh se è vero che cecco e cappellari vogliono dare una mano e/o eventualmente subentrare io sono a favore. Ma la cosa migliore sarebbe che entrassero in società invece che subentrare... Piu' soldi no???? Anche se castiglioni ha spesso avuto attriti con i suoi soci soprattutto in ambito extracestistico..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts