Long Leg Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Credo che Tuig & Guinness intendessero dire che molti potrebbero ma non fanno. Senza per questo fare nomi e cognomi o indicare qualcuno. Cmq........... Nella Nord ci saranno 200/300 persone, molti di essi si definiscono ultras con mentalità ultras, ma poi il pullman della GBR è sempre uno e spesso neanche pieno. Anch'io sarei amareggiato. Al palazzetto c'è tanta gente che dice cosa si dovrebbe fare e cosa non fare, ma più che divano-Lino Oldrini, non fanno. E come direbbe Stewe, VFB non è la totalità dei tifosi di Varese, ma solo un luogo dove discutere di basket.. Poi è ovvio che se biella-Varese valesse il primo posto, la palestra piemontese sarebbe una succursale di Masnago. Ma tant'è, mala tempora currunt. 66816[/snapback] prima di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri, dovrebbero guardare la sequoia nei loro allora! Mi sto mordendo la lingua e non dirò cose che so, ma come io non punto il dito, pretendo che nn lo si faccia con me e con quelli come me. Quanti di quelli che scrivono qui si sono mai definiti ultras? Ma perchè cazzo se la prendono sempre con noi? Chi ha mai millantato di essere un tifoso migliore degli altri e di essere un animale da trasferta? Non capisco qs accanimento, davvero!
Long Leg Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Va che per Tuig (o per me) il basket non è tutto nella vita...abbiamo anche ben altre cose a cui pensare... Nessuno ce l'ha con le famiglie.. Siamo tutti sposati con figli al palazzetto? Se trovi un qualsiasi lavoro che NON obbliga il lunedì mattina ad essere al 100% fammi sapere.... 66805[/snapback] Ci mancherebbe altro, Guinness, sai che stimo sia te che Tuig e vi conosco da diversi anni. Proprio x questo, vi chiedo di essere + tolleranti e meno aggressivi con chi scrive su forum, che rappresenta l'1% della popolazione del palazzetto.
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 non capisco come mai quando parlo di certe cose Ale sia l'unico che di botto capisce tutto! Ovviamente qui non mi riferisco alla Nord visto che i cazziatoni a chi sta in Curva li faccio in altri luoghi! Ma qui mi sento dire che con Roma abbiamo sbagliato tutto...e diciamo che non mi ricordo nemmeno uno con noi!...be' ora la trasferta è a un'oretta scarsa in macchina e chi viene in più rispetto al solito? LL più 11!!! Cazzo non sapevo che questo forum fosse formato solo da 15 persone in più...se poi non teniamo conto che i 12 che vengono con lei di certo sono quelli che di trasferte se ne sono già fatte quest'anno! Silvia te lo dico chiaramente che non hai capito un cazzo? Allora tu ti senti a posto allora qualsiasi cosa ti dica non ti deve tangere e ancor di più visto il fatto che tutto quello che ho scritto con te non centrava NIENTE!!! Cmq continuate a pensare quello che volete compliemti ai 5/6 nuovi che si faranno la trasferta!
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Ci mancherebbe altro, Guinness, sai che stimo sia te che Tuig e vi conosco da diversi anni. Proprio x questo, vi chiedo di essere + tolleranti e meno aggressivi con chi scrive su forum, che rappresenta l'1% della popolazione del palazzetto. 66825[/snapback] brava belli i toni di questo msg...peccato che quello di prima era leggermente diverso!!!! Io ho solo usato il forum per fare un appello se poi quelli che hanno scritto si sono sentiti presi in causa...vuol dire che non si sentono a posto! Dalle risposte di Tat. e Roo non mi pare che loro se la siano presa...anzi!
Guinness Posted March 17, 2006 Author Posted March 17, 2006 Esiste effettivamente una tipologia di tifosi che irrita anche me, ma ti prego di non fare di tutta l'erba un fascio......... 66814[/snapback] ah ah ah :lol: Credo che Tuig & Guinness intendessero dire che molti potrebbero ma non fanno. Nella Nord ci saranno 200/300 persone, molti di essi si definiscono ultras con mentalità ultras, ma poi il pullman della GBR è sempre uno e spesso neanche pieno. Anch'io sarei amareggiato. 66816[/snapback] Purtroppo per alcuni personaggi è proprio vero.. e fa incazzare tanto.. Delle 70 persone che verranno a Biella domenica, 12 vengono con me in macchina e mi son sbattuta io a mettere in piedi la cosa66817[/snapback] BRAVISSIMA
Long Leg Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 non capisco come mai quando parlo di certe cose Ale sia l'unico che di botto capisce tutto!Ovviamente qui non mi riferisco alla Nord visto che i cazziatoni a chi sta in Curva li faccio in altri luoghi! Ma qui mi sento dire che con Roma abbiamo sbagliato tutto...e diciamo che non mi ricordo nemmeno uno con noi!...be' ora la trasferta è a un'oretta scarsa in macchina e chi viene in più rispetto al solito? LL più 11!!! Cazzo non sapevo che questo forum fosse formato solo da 15 persone in più...se poi non teniamo conto che i 12 che vengono con lei di certo sono quelli che di trasferte se ne sono già fatte quest'anno! Silvia te lo dico chiaramente che non hai capito un cazzo? Allora tu ti senti a posto allora qualsiasi cosa ti dica non ti deve tangere e ancor di più visto il fatto che tutto quello che ho scritto con te non centrava NIENTE!!! Cmq continuate a pensare quello che volete compliemti ai 5/6 nuovi che si faranno la trasferta! 66826[/snapback] Hai ragione, non ho capito un cazzo, davvero, sono seria. Non riesco a capire dove vuoi andare a parare con questa sfuriata. Con chi ce l'hai? Con gli utenti del forum? Con i finti ultras? Con i padri di famiglia? Con chi??? ma soprattutto: Perchè?? Me lo rispieghi? (senza ironia)
Long Leg Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 brava belli i toni di questo msg...peccato che quello di prima era leggermente diverso!!!! 66827[/snapback] certo che era diverso, era adeguato al modo in cui ti sei rivolto tu a noi. Quando si parla di queste cose è impossibile discutere con voi serenamente. se volete un chiarimento verbale, ci si vede a Biella. A domenica. Silvia
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 ce l'ho con chi non viene e non ha scuse plausibili! Sono contentissimo che tu sia riuscita ad organizzare la trasferta che tu sia riuscita a portare gente! Sono incazzato con me stesso perché non sono riuscito a dare abbastanza motivazioni a chi è in curva per venire, anche se a dire la verità non dovrei essere io a darle, ma dovrebbero esistere e basta! Sono incazzato a morte con chi avrebbe le possibilità ma non fa niente per venire e per stare vicino a Varese! Sicuramente nel forum qualcuno c'è, se poi è o no tra quelli che mi hanno risposto non lo so...ma si dà il fatto che se in curva avrò modo di dire in faccia a tutti che sono delle merde purtroppo non avrò la stessa possibilità con quelli che si nascondono in altre parti e credo che questo forum sia l'unico mezzo per raggiungerli! Poi io non giudico singolarmente tutti "voi" perché appunto non conosco tutti i casi, ma qui si sentono tutti presi in considerazione...vorrà dire che qualcuno allora si sente veramente preso in causa? Io non ho fatto allusione a nomi anzi ti ho subito fatto i complimenti e ho sempre rispettato posizioni di Roo e Tat...per esempio! sono stato più chiaro?
Giulio Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 12 vengono con me in macchina 66817[/snapback] Oh Silvia, a me più di 5, in macchina, non ne stanno; gli altri 7 sul tetto? Credo che tuig ce l'avesse con i criticoni del Forum, che ci spiegano il basket ogni lunedì mattina e poi viene fuori che al Palazzetto non c'erano nemmeno, figurarsi in trasferta... E se debbo essere sincero anche a me questa gente ha spaccato i cosidetti, perchè di basket ne vede poco poco, le cifre le guarda su Internet, e poi pontifica: ma i 28 metri x 14 non contano più nulla?
sertar Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Veramente anch'io avrei capito quanto detto da Tuig, nn vorrei passà per scemo; come condivido chi dice che la trasferta di Biella è una di quelle da nn perdere...solo che quando si parla di diritti e doveri e di sacrifici dei tifosi, mi sento un pò male....tutto qui!
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 ...Credo che tuig ce l'avesse con i criticoni del Forum, che ci spiegano il basket ogni lunedì mattina e poi viene fuori che al Palazzetto non c'erano nemmeno, figurarsi in trasferta... 66835[/snapback] ...hai capito la citazione di Biscardi? ebbravo Giulio! Oh LL mi sa che ora l'unica che non mi ha capito sei te? Sorgono dubbi
Long Leg Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 ce l'ho con chi non viene e non ha scuse plausibili!Sono contentissimo che tu sia riuscita ad organizzare la trasferta che tu sia riuscita a portare gente! Sono incazzato con me stesso perché non sono riuscito a dare abbastanza motivazioni a chi è in curva per venire, anche se a dire la verità non dovrei essere io a darle, ma dovrebbero esistere e basta! Sono incazzato a morte con chi avrebbe le possibilità ma non fa niente per venire e per stare vicino a Varese! Sicuramente nel forum qualcuno c'è, se poi è o no tra quelli che mi hanno risposto non lo so...ma si dà il fatto che se in curva avrò modo di dire in faccia a tutti che sono delle merde purtroppo non avrò la stessa possibilità con quelli che si nascondono in altre parti e credo che questo forum sia l'unico mezzo per raggiungerli! Poi io non giudico singolarmente tutti "voi" perché appunto non conosco tutti i casi, ma qui si sentono tutti presi in considerazione...vorrà dire che qualcuno allora si sente veramente preso in causa? Io non ho fatto allusione a nomi anzi ti ho subito fatto i complimenti e ho sempre rispettato posizioni di Roo e Tat...per esempio! sono stato più chiaro? 66834[/snapback] molto meglio, fai progressi scherzi a parte, un po' anche x sdrammatizzare, uno può sentirsi tirato in ballo anche senza avere la coscienza sporca (e questo è il mio caso). Se tu dici una cosa del genere parlando in generale, spari nel mucchio, e così facendo colpisci e ferisci indistintamente, solo xchè la gente si trovava a passare di lì x caso. Questo è il motivo x cui ritengo inutili queste esternazioni, perchè alla fine colpisci nel mucchio, mancando il giusto bersaglio. Mi sono spiegata pure io, adesso?
Long Leg Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 ...hai capito la citazione di Biscardi? ebbravo Giulio! Oh LL mi sa che ora l'unica che non mi ha capito sei te? Sorgono dubbi 66837[/snapback] io l'ho ammesso di nn aver capito un cazzo del tuo discorso
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 ...Se tu dici una cosa del genere parlando in generale, spari nel mucchio, e così facendo colpisci e ferisci indistintamente, solo xchè la gente si trovava a passare di lì x caso. Questo è il motivo x cui ritengo inutili queste esternazioni, perchè alla fine colpisci nel mucchio, mancando il giusto bersaglio. .. 66838[/snapback] IO devo lanciare la provocazione nel mucchio e vedere chi "abbocca"...non conosco tutti tutti dentro qui e tanto meno i casini che uno può avere, ma sono certo che qualcuno dei tifosi dalla bocca larga ci sono...prima o poi salteranno fuori... ovvio rischi di far abboccare anche te, ma tutto si risolve in due pagine di "insulti" e poi va ok con te...prima o poi beccherò uno di quei chiacchieroni che critica già il sabato...solo per poter dire il lunedì io l'avevo detto...
franz79 Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 senza entrare nel merito dei perchè e percome: è veramente una miseria essere in 70 per una trasferta da 100 km... tutti quelli di milano e cantù che fine han fatto?dai fate un piccolo sforzo... comunque per chi volesse in macchina con me ci sono ancora 3 posti!! e dopo la partita una bella mangiata (per festeggiare o per annegare i dispiaceri nel vino). a domenica
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 senza entrare nel merito dei perchè e percome: è veramente una miseria essere in 70 per una trasferta da 100 km... tutti quelli di milano e cantù che fine han fatto?dai fate un piccolo sforzo... 66844[/snapback] becero ma come ti permetti! Tu non sai cosa devo fare io! Dare da mangiare ai pesci...mettere a posto i cuscini del divano dopo che ho poltrito li tutto il pomeriggio e magari sopportarmi anche gli scleri della ragazza/mogli perché è la settimana critica... e tu mi chiedi di perdere 4 ore della mia vita??? (post MOLTO IRONICO!)
AMO VARESE Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Tuig lascia perdere non ne vale la pena. Faccio i miei complimenti a Silvia per aver organizzato da sola un esodo di 12 persone. Sarà per le gambe? Tuig ti consiglio di venire in curva con Napoli in minigonna, magari per la trasferta di Udine le adesioni aumenteranno.
tuig Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Tuig lascia perdere non ne vale la pena.Faccio i miei complimenti a Silvia per aver organizzato da sola un esodo di 12 persone. Sarà per le gambe? Tuig ti consiglio di venire in curva con Napoli in minigonna, magari per la trasferta di Udine le adesioni aumenteranno. 66852[/snapback] magari potrei promettere di smettere di cantare visto quato sono stonato guadagneremmo molte adesioni!
Virgus Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Tuig , Guinness , AMO VARESE fatemi capire una cosa : in curva per le partite casalinghe ci sono + o - 300 persone , in trasferta ci sono sempre i soliti 5 o 6 ... Non è che state sbagliando il posto dove reclutare persone ? Personalmente , la mia posizione è ancor più estrema rispetto a Tatanke e Roo dal momento che raramente riesco a venire anche a Masnago per i motivi già ampiamente esposti dai 2 di cui sopra e dalla moderattrice che NON è la mia moderatrice ! E mi INCAZZO come una besti quando leggo che qualcuno preferisce la play-station . Ma la mia è perlopiù INVIDIA. Domenica cantate anche per me .
Mangusta Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Tuig, parlo esclusivamente a titolo personale:vorrei che tu comprendessi che a un tifoso come me, un tifoso "viscerale" che sente fino in fondo la passione per la propria squadra, che la segue da più di 25 anni che l'ha seguita tante volte in trasferta, in Italia e non e che ancora oggi lo farebbe volentieri, sentirsi in qualche modo tirati in ballo perchè non si partecipa alla trasferta di Biella, fà male e spinge ad una reazione che fai malissimo a giudicare come parole, parole, parole.... La vita di un uomo cambia moltissimo col passare degli anni; molte cose sono estremamente positive ma comportano nuovi compromessi, nuovi "stili" di vita; ti assicuro che "solo" 6 anni fà io e mia moglie, ma anche mia sorella e suoa marito e chissà quanti altri, saremmo certamente stati presenti a Biella, con annessa mangiata in loco ( o più o meno !!) esattamente come fa il pulmino di LL ..... Oggi seguiamo una strada diversa, più complessa e forse anche più bella, ma che ci costringe tutti a scelte e rinuncie: tutto qui ! Esiste effettivamente una tipologia di tifosi che irrita anche me, ma ti prego di non fare di tutta l'erba un fascio......... e senza fare battute , grazie !! FORZA VARESE !! 66814[/snapback] Io quest'anno ho fatto le trasferte di Cantù, Milano e Forlì ma purtroppo a Biella non potrò esserci perchè...è il compleanno del mio 2° bimbo e sono blòindato (festa - parenti - ricchi premi e cotillon); nota positiva a dua anni già grida FORZA VARESE!!!
Recommended Posts