Jump to content

Recommended Posts

Posted
comunque sulla strada per biella (da carisio verso biella, cè una trattoria sulla destra mica male..)

66689[/snapback]

Fidati che c'è anche ben altro ahahahhahah :lol::lol::lol:

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
oh LL, indirizzo del ristorante dove ci si abbuffa come bovi e non si spende un cazzo...

comunque sulla strada per biella (da carisio verso biella, cè una trattoria sulla destra mica male..)

66689[/snapback]

RISTORANTE BAR VALFRE'

2. STR. ALLA GALLERIA DI ROSAZZA

OROPA - 13900 BIELLA BI

Tel: 0039 .0152455942

:lol:

consigliato da miei parenti biellesi (ebbene sì) e già testato mesi fa. l'unico difetto è che ti servono le portate a raffica, creando un intasamento gastrointestinale da paura, però merita!!!!! :lol:

Posted

Apro e chiudo subito perchè questi argomenti non mi piace trattarli su internet.

Per indole e carattere non riesco a non partecipare a ciò che mi piace/diverte.

Avevo anch'io una squadra di calcio del cuore, ma non seguendola mai se non a 90° minuto, me ne sono progressivamente disinnamorato.

Visto per il Varese è amore vero, seguo la squadra anche in trasferta nel bene e nel male per quanto possibile, quando cioè impegni, soldi e/o presenza di Long Leg non mi costringono a fare dolorose scelte....

Vivere la partita dal campo è un'esperienza che non può neanche essere paragonata a quella vissuta in tele/internet . Per cui, un impegno di qualche ora alla domenica pomeriggio, di questa domenica pomeriggio, non mi sembra un'impresa titanica. Soprattutto, come già notato da altri, perchè anche per me la partita di domenica sarà quasi decisiva per la nostra stagione.

Dai ragazzi! Il Varese ha bisogno di noi!

Diciamo sempre che il clima di Masnago trasforma la nostra squadra, vediamo di esportarlo al di là del Sesia! Non ci sono scuse a sto giro!

Il Varese Calcio in serie D si porta dietro un sacco di tifosi ovunque, vogliamo essere da meno?

Posted

.. Ma poi per una domenica anche se non vi mettete in coda per andare al lago o al sacro monte non succede niente, vi fate una bella mangiata, vi guardate una partita (magari si vince pure sgra,sgrat) e alle 9 di sera siete già sul divano di casa...

se non ci crediamo noi chi lo deve fare??

p.s. grazie per l'indirizzo LL, ci faremo un pensierino

Posted
Visto per il Varese è amore vero, seguo la squadra anche in trasferta nel bene e nel male per quanto possibile, quando cioè impegni, soldi e/o presenza di Long Leg non mi costringono a fare dolorose scelte....

66722[/snapback]

'nfamone!!!! :lol:

Posted
.. Ma poi per una domenica anche se non vi mettete in coda per andare al lago o al sacro monte non succede niente, vi fate una bella mangiata, vi guardate una partita (magari si vince pure sgra,sgrat) e alle 9 di sera siete già sul divano di casa...

se non ci crediamo noi chi lo deve fare??

p.s. grazie per l'indirizzo LL, ci faremo un pensierino

66728[/snapback]

Apro e chiudo, come Ale Div.

io domenica non farò la coda ne verso il lago ne verso il Sacro MOnte.

Ho due figli che vedo e con cui parlo praticamente solo al sabato e alla domenica.

Domani probabilmente andrò ancora con lo snow-board ma se non venisse anche mio figlio non ci andrei.

Alle partite in casa porto mio figlio quando posso; se guardo quanto tempo dedico alla Pallacanestro Varese in rapporto al mio tempo libero e/o soprattutto a quanto ne do alla famiglia direi che ho tutti i diritti di parlare e criticare anche se non sono andato a Cantù e non verrò a Biella.

Chi va a Biella ci va perchè gli piace, non penso ci siano martiri del Basket fra noi.

A me piacerebbe molto esserci, non posso perchè esistono cose più importanti nella vita.

Tifate anche per me.

Posted

Il Varese Calcio in serie D si porta dietro un sacco di tifosi ovunque, vogliamo essere da meno?

66722[/snapback]

Mah... non è che siano molti...

Domenica c'è Varese-Uso Calcio, decisiva per la promozione. Facile che alcuni trasfertisti scelgano questa partita

(io sono ancora in dubbio su cosa fare, ad esempio)

ciao

f.

Posted
ah allora sei te quella!!!

BRAVA LL!!!

Per gli altri invece non ho proprio parole ho perso anche la voglia di fare appelli o cose simili...vi giuro che tutte queste situazioni mi stanno facendo perdere MOLTE motivazioni!

Non credo che solo chi va in trasferta possa parlare, ma sono fermamente convinto che i tifosi SOLO da tastiera a questo punto debbano stare zitti!

Allora so benissimo che qui si trovano persona che vengono in giro con noi o con mezzi propri e a loro non mi rivolgo ovviamente, [/b]ma tutti gli altri dovrebbero semplicemente farsi un esame di coscenza quando dopo una sconfitta iniziano a criticare a destra e manca...prima di parlare dovreste fare un pensierino a quello che fate VOI per Varese, o credete di avere il DIRITTO di parlare senza aver il DOVERE di seguire Varese...

..odio e disprezzo verso questo tifo figlio della pay tv e di questa società di merda!

66660[/snapback]

Eccomi...personalmente io, come credo tanti altri, se dovessi rinascere farei il tifoso di professione; organizzerei trasferte con tanto di guida ristoranti, alberghi, luoghi di accoppiamento e tant'altro ancora...ma nn a tutti è consentito scegliere.

La famiglia, il lavoro, il danaro, nel caso mio la distanza dai vostri luoghi, costringe molti a sacrificare il piacere di una trasferta, per starsene davanti ad un computer e aspettare buone notizie sperando che il sito della lega nn dia problemi, e invidiare chi cmq avrà avuto la possibilità di andare....un pò come quando si ha la propria donna lontano e si ha invidia per tutti coloro che ce l'hanno vicina.

Seguire la Pall. Varese nn è e nn potrà mai essere un dovere; pertanto nn mi sento proprio di dover santificare chi domenica andrà a Biella....nè mi sentirò, per nn essere andato, meno tifoso di te e con meno diritti di te.

Posted

Ho due figli che vedo e con cui parlo praticamente solo al sabato e alla domenica.

Domani probabilmente andrò ancora con lo snow-board ma se non venisse anche mio figlio non ci andrei.

Alle partite in casa porto mio figlio quando posso; se guardo quanto tempo dedico alla Pallacanestro Varese in rapporto al mio tempo libero e/o soprattutto a quanto ne do alla famiglia direi che ho tutti i diritti di parlare e criticare anche se non sono andato a Cantù e non verrò a Biella.

Chi va a Biella ci va perchè gli piace, non penso ci siano martiri del Basket fra noi.

A me piacerebbe molto esserci, non posso perchè esistono cose più importanti nella vita.

Tifate anche per me.

66730[/snapback]

APPLAUSI !!!!

Quoto e controfirmo !! ....e......

FORZA VARESEEEEE !!

Posted
ah allora sei te quella!!!

BRAVA LL!!!

Per gli altri invece non ho proprio parole ho perso anche la voglia di fare appelli o cose simili...vi giuro che tutte queste situazioni mi stanno facendo perdere MOLTE motivazioni!

Non credo che solo chi va in trasferta possa parlare, ma sono fermamente convinto che i tifosi SOLO da tastiera a questo punto debbano stare zitti!

Allora so benissimo che qui si trovano persona che vengono in giro con noi o con mezzi propri e a loro non mi rivolgo ovviamente, ma tutti gli altri dovrebbero semplicemente farsi un esame di coscenza quando dopo una sconfitta iniziano a criticare a destra e manca...prima di parlare dovreste fare un pensierino a quello che fate VOI per Varese, o credete di avere il DIRITTO di parlare senza aver il DOVERE di seguire Varese...

..odio e disprezzo verso questo tifo figlio della pay tv e di questa società di merda!

66660[/snapback]

Tuig...con tutta la stima e l' amicizia che nutro nei tuoi confronti, consentimi di dirti che 'stavolta l'hai fatta fuori dal vaso !! :lol:

Posted
Tuig...con tutta la stima e l' amicizia che nutro nei tuoi confronti, consentimi di dirti che 'stavolta l'hai fatta fuori dal vaso !!  :lol:

66744[/snapback]

Speriamo che non puzzi!!! :lol:

Posted

Tifate anche per me.

66730[/snapback]

PAROLE SANTE!

Posted
Eccomi...personalmente io, come credo tanti altri, se dovessi rinascere farei il tifoso di professione; organizzerei trasferte con tanto di guida ristoranti, alberghi, luoghi di accoppiamento e tant'altro ancora...ma nn a tutti è consentito scegliere.

La famiglia, il lavoro, il danaro, nel caso mio la distanza dai vostri luoghi, costringe molti a sacrificare il piacere di una trasferta, per starsene davanti ad un computer e aspettare buone notizie sperando che il sito della lega nn dia problemi, e invidiare chi cmq avrà avuto la possibilità di andare....un pò come quando si ha la propria donna lontano e si ha invidia per tutti coloro che ce l'hanno vicina.

Seguire la Pall. Varese nn è e nn potrà mai essere un dovere; pertanto nn mi sento proprio di dover santificare chi domenica andrà a Biella....nè mi sentirò, per nn essere andato, meno tifoso di te e con meno diritti di te.

66742[/snapback]

QUOTO!!! non mi sento un tifoso di serie B perché non POSSO venire in trasferta e credo di dare il mio contributo comunque.

Posted

Che marea di parole al vento!

In ogni caso vorrei parlare con quelli che hanno alluso al tifoso "professionista"...hai dimenticato la parola LIBERO PROFESSIONISTA...visto che il praticantato lo si fa per la libera professione....!

Io non dico a TUTTI di dover fare sacrifici come noi in curva, sono il primo a dire che noi siamo drogati di Varese dipendenti all'ennesima potenza...ma inizio a pensare che lasciare partire così poche persone per Biella significa solo NON TENERE a qualcosa!

Ricordo che tutti in curva lavoriamo abbiamo impegni a casa anche sentimentali che spesso non condividono la nostra passione alcuni hanno anche un secondo lavoro quindi almeno abbiate l'accortezza di non scrivere non POSSO!

Tatanka ha avuto il coraggio di dire non VOGLIO!

Posted

In ogni caso vorrei parlare con quelli che hanno alluso al tifoso "professionista"...hai dimenticato la parola LIBERO PROFESSIONISTA...visto che il praticantato lo si fa per la libera professione....!

Io non dico a TUTTI di dover fare sacrifici come noi in curva, sono il primo a dire che noi siamo drogati di Varese dipendenti all'ennesima potenza...ma inizio a pensare che lasciare partire così poche persone per Biella significa solo NON TENERE a qualcosa!

Ricordo che tutti in curva lavoriamo abbiamo impegni a casa anche sentimentali che spesso non condividono la nostra passione alcuni hanno anche un secondo lavoro quindi almeno abbiate l'accortezza di non scrivere non POSSO!

66780[/snapback]

Tuig, come ha detto Tat, esistono persone x cui il basket non è tutto nella vita, quindi se c'è la trasferta alla domenica molti ritengono di poter impiegare il proprio tempo anche in una maniera diversa, non per questo meno appagante e importante, pur avendo Varese nel cuore.

Se tu potessi vedere i tuoi figli piccoli solo nel week end te ne andresti ancora in giro x l'Italia alla domenica? Pochi hanno la fortuna di potersi portar dietro mogli e figli.

Non sono parole al vento, e dovresti aver rispetto delle scelte altrui, cosa che con questo post non hai fatto.

Il giorno in cui avrai una casa da mandare avanti o dovrai mantenerti da solo tirando la cinghia, oppure quando avrai dei figli o un lavoro che ti obbliga il lunedì mattina ad essere al 100% della forma o che nn ti permette di prendere ferie quando ti pare, ne riparleremo.

Fino ad allora ti prego di non tranciare giudizi su chi non vive una vita uguale alla tua.

Posted

66780[/snapback]

Tuig,

ho scritto "vorrei, ma non posso"

Posted

66780[/snapback]

Ma chi sei per giudicare le situazioni degli altri senza conoscerle? Può farti incazzare la bassa adesione e lo capisco benissimo, ma da qui a ergerti a giudice della vita altrui mi sembra un tantino esagerato... NON POSSO e non devo certo giustificarmi!!!

Posted

E' comunque innegabile che se fossimo primi in classifica ci sarebbero molte persone in più a Biella.

Ma come lo stesso Stewe scrisse "la carica deve partire dal campo verso le tribune e non viceversa".

La poca gente è anche il sintomo che le aspettative sono scese molto, e non certo per colpa di chi potrebbe andare a Biella ma non ci andrà.

Diciamo che il direttivo del "palazzetto dello sport curva esclusa" ha deciso di rinunciare alle trasferte per protesta finchè la squadra non darà segni di cambiamento (cioè entrare nelle prime tre). Si assicura comunque la presenza nelle partite casalinghe.

Posted
Tuig, come ha detto Tat, esistono persone x cui il basket non è tutto nella vita

Va che per Tuig (o per me) il basket non è tutto nella vita...abbiamo anche ben altre cose a cui pensare... :rolleyes:

Se tu potessi vedere i tuoi figli piccoli solo nel week end te ne andresti ancora in giro x l'Italia alla domenica? Pochi hanno la fortuna di potersi portar dietro mogli e figli.

Nessuno ce l'ha con le famiglie.. Siamo tutti sposati con figli al palazzetto? :rolleyes:

Quando avrai un lavoro che ti obbliga il lunedì mattina ad essere al 100% della forma o che nn ti permette di prendere ferie quando ti pare

Se trovi un qualsiasi lavoro che NON obbliga il lunedì mattina ad essere al 100% fammi sapere.... :rolleyes:

Posted

no ma io il lunedì invece non faccio niente mi gratto e cmq per Biella si tornerebbe anche ad un orario decente!

Io giudico? non è che qui si è un po' troppo permalosi? O anzi non è che ci si sente non a posto?

Io ho detto che è inutile parlare tanto troppo se poi nemmeno si segue la propria passione...non so perché ma paragono tutti quelli così al pubblico di Biscardi se non allo stesso Aldo!

Continuate così che intanto va bene così!

Ah LL è vero io ho solo il basket di preoccupazione!!!

(con ironia)!

Posted
no ma io il lunedì invece non faccio niente mi gratto e cmq per Biella si tornerebbe anche ad un orario decente!

Io giudico? non è che qui si è un po' troppo permalosi? O anzi non è che ci si sente non a posto?

Io ho detto che è inutile parlare tanto troppo se poi nemmeno si segue la propria passione...non so perché ma paragono tutti quelli così al pubblico di Biscardi se non allo stesso Aldo!

(con ironia)!

66806[/snapback]

Tuig, parlo esclusivamente a titolo personale:

vorrei che tu comprendessi che a un tifoso come me, un tifoso "viscerale" che sente fino in fondo la passione per la propria squadra, che la segue da più di 25 anni che l'ha seguita tante volte in trasferta, in Italia e non e che ancora oggi lo farebbe volentieri, sentirsi in qualche modo tirati in ballo perchè non si partecipa alla trasferta di Biella, fà male e spinge ad una reazione che fai malissimo a giudicare come parole, parole, parole....

La vita di un uomo cambia moltissimo col passare degli anni; molte cose sono estremamente positive ma comportano nuovi compromessi, nuovi "stili" di vita; ti assicuro che "solo" 6 anni fà io e mia moglie, ma anche mia sorella e suoa marito e chissà quanti altri, saremmo certamente stati presenti a Biella, con annessa mangiata in loco ( o più o meno !!) esattamente come fa il pulmino di LL .....

Oggi seguiamo una strada diversa, più complessa e forse anche più bella, ma che ci costringe tutti a scelte e rinuncie: tutto qui !

Esiste effettivamente una tipologia di tifosi che irrita anche me, ma ti prego di non fare di tutta l'erba un fascio......... e senza fare battute :rolleyes: ,

grazie !!

FORZA VARESE !!

Posted

Credo che Tuig & Guinness intendessero dire che molti potrebbero ma non fanno. Senza per questo fare nomi e cognomi o indicare qualcuno.

Cmq...........

Nella Nord ci saranno 200/300 persone, molti di essi si definiscono ultras con mentalità ultras, ma poi il pullman della GBR è sempre uno e spesso neanche pieno. Anch'io sarei amareggiato.

Al palazzetto c'è tanta gente che dice cosa si dovrebbe fare e cosa non fare, ma più che divano-Lino Oldrini, non fanno.

E come direbbe Stewe, VFB non è la totalità dei tifosi di Varese, ma solo un luogo dove discutere di basket..

:rolleyes:

Poi è ovvio che se biella-Varese valesse il primo posto, la palestra piemontese sarebbe una succursale di Masnago. Ma tant'è, mala tempora currunt.

Posted

(con ironia)!

66806[/snapback]

lungi da me l'insinuare che non avete niente di meglio da fare nella vita, mai pensato.

però se te ne esci con certe sparate offensive, se permetti mi incazzo un po'.

Ogni volta che poca gente aderisce alle trasferte arrivate qui e vi mettete ad offendere e questo non mi va.

Delle 70 persone che verranno a Biella domenica, 12 vengono con me in macchina e mi son sbattuta io a mettere in piedi la cosa, quindi non ti permetto di usare certi toni maleducati, perchè io mi sento a postissimo con la mia coscienza, e lo sarei stata anche se non fossi venuta.

Tu giudichi, certo che lo fai, e lo fai anche da tanto tempo ogni volta che c'è una trasferta; ogni volta sempre le stesse polemiche che non portano a nulla.

Ti chiedo la cortesia di rispettare le scelte altrui, che ti piacciano o no.

Tu fai tutte le trasferte: Bravo.

Noi tutte merde.

Così va bene? Ti senti meglio? Hai ottenuto qualcosa?

Ci si vede domenica a Biella, cercherò di dare il mio contributo con il mio tifo di seconda scelta, posso?

Posted
lungi da me l'insinuare che non avete niente di meglio da fare nella vita, mai pensato.

però se te ne esci con certe sparate offensive, se permetti mi incazzo un po'.

Ogni volta che poca gente aderisce alle trasferte arrivate qui e vi mettete ad offendere e questo non mi va.

Delle 70 persone che verranno a Biella domenica, 12 vengono con me in macchina e mi son sbattuta io a mettere in piedi la cosa, quindi non ti permetto di usare certi toni maleducati, perchè io mi sento a postissimo con la mia coscienza, e lo sarei stata anche se non fossi venuta.

Tu giudichi, certo che lo fai, e lo fai anche da tanto tempo ogni volta che c'è una trasferta; ogni volta sempre le stesse polemiche che non portano a nulla.

Ti chiedo la cortesia di rispettare le scelte altrui, che ti piacciano o no.

Tu fai tutte le trasferte: Bravo.

Noi tutte merde.

Così va bene? Ti senti meglio? Hai ottenuto qualcosa?

Ci si vede domenica a Biella, cercherò di dare il mio contributo con il mio tifo di seconda scelta, posso?

66817[/snapback]

Ragazzi......che forza la moderAttrice.........eeeeeh, io lo avevo capito subito !! :rolleyes::lol::rolleyes::rolleyes:

Posted

66780[/snapback]

Nn ho molto tempo per risponderti, credo che tu ti riferisca a me....io ho fatto il tifoso professionista, con tutto quello che comporta esserlo in positivo ed in negativo; periodo più divertente e spensierato della mia vita e nn c'era nulla di offensivo in questo; detto questo volevo solo dire che parlare di sacrifici mi sembra eccessivo...ti garantisco, libero di nn credermi, a me sarebbe piaciuto tantissimo venire con voi a fare un pò di caciara.... Ciao