alberto Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 vendo KTM DUKE II di giugno 2004 gialla e nera perchè non la uso mai(quindi si adatta perfettamente al concetto di "sempre in box" ) e, soprattutto, perchè devo ristrutturare il mio bilocale e devo capitalizzare... chi fosse interessato mi mandi un PM. ditelo ad amici, amiche, parenti, conoscenti, chiunque... purché possa pagarmi.... grazie, alberto
Ale Div. Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 vendo KTM DUKE II di giugno 2004 gialla e nera perchè non la uso mai(quindi si adatta perfettamente al concetto di "sempre in box" ) e, soprattutto, perchè devo ristrutturare il mio bilocale e devo capitalizzare... chi fosse interessato mi mandi un PM. ditelo ad amici, amiche, parenti, conoscenti, chiunque... purché possa pagarmi.... grazie, alberto 67737[/snapback] Posso dirlo quindi anche ai miei amici?? Mandami una mail che l'appendo al lavoro (ma un po' più dettagliata, che così è un po' scarna...)
alberto Posted March 23, 2006 Author Posted March 23, 2006 mail mandata. ti scrivo per riportare in auge il post... ciao, a
Recommended Posts