EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Come siete cattivi con me.... Me ne vado... Cmq se domani mi connetto vi dirò la storia del nome Bau... No non è che siam così perchè sei te siam così semplicemente perchè sei donna! tutto qua....
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Vabbè e io ti piglio per le orecchie e t'alzo come la Coppa dei Campioni, mica no? ...grazie Emaz, più chiaro di così! De nada! Uomini... Uomini... Uomini... Bravissima... Vedo che stai iniziando a capire
Tartarughina23 Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Bravissima... Vedo che stai iniziando a capire Non è che INIZIO a capire, ormai vi ho capito eccome!!!!
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Non è che INIZIO a capire, ormai vi ho capito eccome!!!! Bene allora sei pronta per riprenderti Drè! Dai Drè fai il tuo dovere da maschione Rhodense!
sertar Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Uomini... Uomini... Uomini... Voi donne ve dovreste sempre ricordà che per colpa vostra io c'ho una costola de meno e nn solo... per una mela che vi siete mangiati mi tocca pure andare a lavorare, mentre a quest'ora stavo gnudo a rincorrere le pulzelle nel Paradiso terrestre.
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Prima eravamo così Ora siamo così E tutto questo grazie a voi!
Luna Argentata Posted March 29, 2006 Author Posted March 29, 2006 (edited) Voi donne ve dovreste sempre ricordà che per colpa vostra io c'ho una costola de meno e nn solo... per una mela che vi siete mangiati mi tocca pure andare a lavorare, mentre a quest'ora stavo gnudo a rincorrere le pulzelle nel Paradiso terrestre. Cosa vuoi Sertar, nell" Utero" non ci si torna più!!!!! Meglio rassegnarsi o crescere ! un saluto Luna Edited March 29, 2006 by Luna Argentata
EmaZ Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Cosa vuoi Sertar, nell" Utero" non ci si torna più!!!!! Meglio rassegnarsi o crescere ! un saluto Luna Io è da mo che mi son rassegnato
sertar Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Cosa vuoi Sertar, nell" Utero" non ci si torna più!!!!! Meglio rassegnarsi o crescere ! un saluto Luna Aridaglie e sò due, vabbè preferisco nn rispondere...però ti do un consiglio: la vita è solo un breve smarrimento, vivila con maggiore leggerezza. Ciao Edited March 29, 2006 by sertar
ZkZk Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Mi sono connesso solo ora, alla 4a pagina mi ero già perso via (l'età?)... Cmq AUGURI (in tempo per 5 min.) Bye, Mau PS Eppoi sono troppo vekkio.....
Luna Argentata Posted March 29, 2006 Author Posted March 29, 2006 ti do un consiglio: la vita è solo un breve smarrimento, vivila con maggiore leggerezza. Ciao Ben vengano i consigli! Ricorderò le tue parole nei momenti di pesantezza, ..... certo, concorderai, che ogni tanto è difficile resistere a chi ti offre morbidamente il fianco .... Alla prossima Luna
spiff Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Vabbè e io ti piglio per le orecchie e t'alzo come la Coppa dei Campioni, mica no? ...grazie Emaz, più chiaro di così! Senti, mi devi fare una raccolta di queste perle di saggezza (come anche quella del naso che sparecchia) un giorno o l'altro!!! Prima eravamo così Ah, quelli sì erano bei tempi!!!
goldenhands Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Mi sono connesso solo ora, alla 4a pagina mi ero già perso via (l'età?)... Cmq AUGURI (in tempo per 5 min.) Bye, Mau PS Eppoi sono troppo vekkio..... ehm, veramente il compleanno era martedì...la vecchiaia zkzk, la vecchiaia...
ZkZk Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 ehm, veramente il compleanno era martedì...la vecchiaia zkzk, la vecchiaia... Minkiaaaaaaaa!!!! Non ho più scusanti allora.... Mi ritiro a far ricaricare ciò che rimane dei mie neuroni (Nino e Pino)... (figuradim.....) Bye, mau
Tartarughina23 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Minkiaaaaaaaa!!!! Non ho più scusanti allora.... Mi ritiro a far ricaricare ciò che rimane dei mie neuroni (Nino e Pino)... (figuradim.....) Bye, mau Va beh dai sei perdonato... Meglio tardi che mai!!!!!
EmaZ Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Senti, mi devi fare una raccolta di queste perle di saggezza (come anche quella del naso che sparecchia) un giorno o l'altro!!! Ah, quelli sì erano bei tempi!!! veramente bei tempi..... pggi ho tirato fuori dall'armadio L'indispensabile di Calvin e Hobbes......Fantastico!
spiff Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 veramente bei tempi..... pggi ho tirato fuori dall'armadio L'indispensabile di Calvin e Hobbes......Fantastico! Secondo me tutto Calvin&Hobbes è indispensabile!!!
Virgus Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Secondo me tutto Calvin&Hobbes è indispensabile!!! Quoto , caro Comandante Spiff !
sertar Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Ben vengano i consigli! Ricorderò le tue parole nei momenti di pesantezza, ..... certo, concorderai, che ogni tanto è difficile resistere a chi ti offre morbidamente il fianco .... Alla prossima Luna Sarà la primavera che tradizionalmente mi fa alzare tutto ma contemporaneamente abbassa la mia capacità di intendere, ma io nn ti capisco.... come faccio a concordare se nn capisco chi resiste e a chi?
EmaZ Posted March 31, 2006 Posted March 31, 2006 Sarà la primavera che tradizionalmente mi fa alzare tutto ma contemporaneamente abbassa la mia capacità di intendere, ma io nn ti capisco.... come faccio a concordare se nn capisco chi resiste e a chi? Non ti preoccupare son le 11 di mattina solitamente tre Long island e sei come nuovo
Recommended Posts