the answer Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Oggi la tecnologia mi è indigesta, vedo solo una cifra di caratteri incomprensibili e non mi vanno ancora gli smile... SIGH, SOB
Federico Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 http://195.56.77.208/other/video/1-10649-dsl.wmv Senza parole.
Les Claypool Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Oggi la tecnologia mi è indigesta, vedo solo una cifra di caratteri incomprensibili e non mi vanno ancora gli smile... SIGH, SOB Non preoccuparti non ti perdi niente, nel video si vede Marlon Garnett che tira da tre prende il ferro con la palla che poi gli ricade tra le mani per ben 5 volte di fila. Finzione insomma, la solita trovata pubblicitaria....
uzzo Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Non preoccuparti non ti perdi niente, nel video si vede Marlon Garnett che tira da tre prende il ferro con la palla che poi gli ricade tra le mani per ben 5 volte di fila. Finzione insomma, la solita trovata pubblicitaria.... non è vero, non credergli. Si vede allegretti che mette una tripla piedi a terra con l'uomo più vicino a sei metri! Incredibbbile!
Giulio Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) Come direbbero i soloni: è colpa di Ortner che fa un tagliafuori da educanda (e non avrebbero tutti i torti) P.s.: ma quanto c...o salta quello? (allegretti, dico) Edited March 30, 2006 by Giulio
Guinness Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Guardate quel tizio nei parterre in alto a destra.. esulta già quando la palla picchia contro il tabellone.. un veggente o uno schema già ripetuto altre volte?
Les Claypool Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Guardate quel tizio nei parterre in alto a destra.. esulta già quando la palla picchia contro il tabellone.. un veggente o uno schema già ripetuto altre volte? Nessuna delle due, probabilmente solo un'idiota affascinato dal rumore che fa la palla quando picchia sul tabellone
FratOne Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 si...livorno-reggio emilia.. nell' ultima di campionato che è stata giocata...
EmaZ Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 si...livorno-reggio emilia.. nell' ultima di campionato che è stata giocata... No sbagli era livorno-poggibonsi partita valida per la coppa internazionale di senilità maschile 2006/2007
Recommended Posts