Jump to content

Mamma mia!!!


Recommended Posts

Oggi la tecnologia mi è indigesta, vedo solo una cifra di caratteri incomprensibili e non mi vanno ancora gli smile... SIGH, SOB

Non preoccuparti non ti perdi niente, nel video si vede Marlon Garnett che tira da tre prende il ferro con la palla che poi gli ricade tra le mani per ben 5 volte di fila. Finzione insomma, la solita trovata pubblicitaria....

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti non ti perdi niente, nel video si vede Marlon Garnett che tira da tre prende il ferro con la palla che poi gli ricade tra le mani per ben 5 volte di fila. Finzione insomma, la solita trovata pubblicitaria....

non è vero, non credergli.

Si vede allegretti che mette una tripla piedi a terra con l'uomo più vicino a sei metri!

Incredibbbile!

Link to comment
Share on other sites

Come direbbero i soloni: è colpa di Ortner che fa un tagliafuori da educanda (e non avrebbero tutti i torti) <_<

P.s.: ma quanto c...o salta quello? (allegretti, dico) <_<

Edited by Giulio
Link to comment
Share on other sites

Guardate quel tizio nei parterre in alto a destra.. esulta già quando la palla picchia contro il tabellone.. un veggente o uno schema già ripetuto altre volte? :lol:

Nessuna delle due, probabilmente solo un'idiota affascinato dal rumore che fa la palla quando picchia sul tabellone :lol:

Link to comment
Share on other sites

si...livorno-reggio emilia.. nell' ultima di campionato che è stata giocata...

No sbagli

era livorno-poggibonsi partita valida per la coppa internazionale di senilità maschile 2006/2007

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...