Il_Cinghiale Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 http://img92.imageshack.us/img92/2208/cid0...03807d0919a.jpg
Leasir Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 voglio essere presente quando si svolgerà il processo
sertar Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Ma come stavolta si può dire, un processo del c....!
tuig Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 delle volte vorrei piangere a pensare a certe cose...cazzo ma il perito come fanno a chiamarlo...quali criteri usano visto che solitamente si tratta di una persona competente...
GMP Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 delle volte vorrei piangere a pensare a certe cose...cazzo ma il perito come fanno a chiamarlo...quali criteri usano visto che solitamente si tratta di una persona competente... Sono stati indecisi tra Selene e Cicciolina!
sertar Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) delle volte vorrei piangere a pensare a certe cose...cazzo ma il perito come fanno a chiamarlo...quali criteri usano visto che solitamente si tratta di una persona competente... Tuig ho conoscenza di perizie predisposte per lesioni colpose ben più particolari e francamente nn pubblicabili. Edited April 5, 2006 by sertar
Recommended Posts