beautifulmenego Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 già...che stupida...avevo inteso male!!vi ho tenuto da parte 2 happy meal!!contenti? ah complimenti a beautiful x la patente...ormai la prendono proprio cani e porci...hi hi scherzo... 1333[/snapback] grazie sere!!adesso mi tocca smettere con l'alcool non posso farmi ritirare la patente cosi subito dopo 2 giorni....
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 grazie sere!!adesso mi tocca smettere con l'alcool non posso farmi ritirare la patente cosi subito dopo 2 giorni.... 1345[/snapback] Consiglio di attrezzare la macchina con i sacchetti del Tigros ... fidati...
beautifulmenego Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Consiglio di attrezzare la macchina con i sacchetti del Tigros ... fidati... 1352[/snapback] dici eh??...
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Consiglio di attrezzare la macchina con i sacchetti del Tigros ... fidati... 1352[/snapback] Ci sarà un motivo se sei stata bandita a vita dalle nostre trasferte.....
beautifulmenego Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Ci sarà un motivo se sei stata bandita a vita dalle nostre trasferte..... 1363[/snapback] ...beh ma adesso smetto...
EmaZ Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 ...beh ma adesso smetto... 1374[/snapback] Smetti pure quanto vuoi ma in trasferta non ci vieni più con noi
Smemi Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Complimenti zietta...................ha ragione la sere a dire che ormai la prendono tutti la patente....quand'è cmq che ci offri da bere?????????hihihihihi......x sere bella la festa con il clown, dracula...divertente....
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Complimenti zietta...................ha ragione la sere a dire che ormai la prendono tutti la patente....quand'è cmq che ci offri da bere?????????hihihihihi......x sere bella la festa con il clown, dracula...divertente.... 1625[/snapback] Cos'è avete festeggiato all'asilo mariuccia???
terry Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Cos'è avete festeggiato all'asilo mariuccia??? 1674[/snapback] magari...!!macché...niente asilo mariuccia era tutto pieno!! te lho detto che ho trovato solo il mc donalds... memy ma mi sfugge chi era il clown...vorrai dire il mago forse...
EmaZ Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 magari...!!macché...niente asilo mariuccia era tutto pieno!! te lho detto che ho trovato solo il mc donalds... memy ma mi sfugge chi era il clown...vorrai dire il mago forse... 1881[/snapback] Ma il mago di nome faceva per caso ROCCO...? no tanto per sapere sai magari ti becco in video e vorrei essere orgoglioso di dire ai miei amici: "Quella io la conosco"
marta86va Posted April 28, 2005 Author Posted April 28, 2005 Smetti pure quanto vuoi ma in trasferta non ci vieni più con noi 1378[/snapback] Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare! Prendi esempio da me...non da tua madre! Complimenti per la patente...e ricorda che se devi girare a sin anche se il semaforo è VERDE devi dare la precedenza...chiaro?Già ti è andata bene una volta! Terry...ma perchè nel mio Happy Meal non c'era la "SORPRESA"??? Uffa!
EmaZ Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 (edited) Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare! Prendi esempio da me...non da tua madre! Complimenti per la patente...e ricorda che se devi girare a sin anche se il semaforo è VERDE devi dare la precedenza...chiaro?Già ti è andata bene una volta!Terry...ma perchè nel mio Happy Meal non c'era la "SORPRESA"??? Uffa! 2231[/snapback] Azzzz....ditemi quando è in giro in macchina.. qua c'è da aver paura..... poi ricorda Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare! Edited April 28, 2005 by EmaZ
beautifulmenego Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare! Prendi esempio da me...non da tua madre! Complimenti per la patente...e ricorda che se devi girare a sin anche se il semaforo è VERDE devi dare la precedenza...chiaro?Già ti è andata bene una volta!Terry...ma perchè nel mio Happy Meal non c'era la "SORPRESA"??? Uffa! 2231[/snapback] è colpa del semaforo dell'ippodromo non mia....
Smemi Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 è colpa del semaforo dell'ippodromo non mia.... 2422[/snapback] seeeeeeeeeee......ma chi ti ha dato la patente....sempre a dare la colpa ad altri...cmq smettere di bere non ti fa male anzi....magari recuperi un pò di cervello....hihihihihihi
terry Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 seeeeeeeeeee......ma chi ti ha dato la patente....sempre a dare la colpa ad altri...cmq smettere di bere non ti fa male anzi....magari recuperi un pò di cervello....hihihihihihi 2481[/snapback] recuperare sarà difficile...al massimo può evitare di perdere quel poco che ne rimane... fra 40 min dovrebbe mettersi in viaggio per varese centro..."uomo avvisato...." tra l'altro mi passa a prendere ..vi farò sapere se è tanto tragica la situazione... nel caso in cui non mi sentiate +..beh...traete da soli le conclusioni... ah marta nel tuo happy meal la sorpresa c'era..non l'hai cercata bene...
marta86va Posted May 4, 2005 Author Posted May 4, 2005 ah marta nel tuo happy meal la sorpresa c'era..non l'hai cercata bene... 2490[/snapback] ovvio...ero senza occhiali! ma con la nuova montatura...ne troverò mille di sosprese!!!
Recommended Posts