Jump to content

Recommended Posts

Posted

:D

già...che stupida...avevo inteso male!!vi ho tenuto da parte 2 happy meal!!contenti? :D  :P  :P

ah complimenti a beautiful x la patente...ormai la prendono proprio cani e porci...hi hi scherzo... ^_^  ^_^

1333[/snapback]

grazie sere!!adesso mi tocca smettere con l'alcool non posso farmi ritirare la patente cosi subito dopo 2 giorni.... :D

Posted

grazie sere!!adesso mi tocca smettere con l'alcool non posso farmi ritirare la patente cosi subito dopo 2 giorni.... :D

1345[/snapback]

Consiglio di attrezzare la macchina con i sacchetti del Tigros ... fidati...

Posted
Consiglio di attrezzare la macchina con i sacchetti del Tigros ... fidati...

1352[/snapback]

Ci sarà un motivo se sei stata bandita a vita dalle nostre trasferte.....

Posted
:D  :D ...beh ma adesso smetto...

1374[/snapback]

Smetti pure quanto vuoi ma in trasferta non ci vieni più con noi

Posted

Complimenti zietta...................ha ragione la sere a dire che ormai la prendono tutti la patente....quand'è cmq che ci offri da bere?????????hihihihihi......x sere bella la festa con il clown, dracula...divertente....

Posted
Complimenti zietta...................ha ragione la sere a dire che ormai la prendono tutti la patente....quand'è cmq che ci offri da bere?????????hihihihihi......x sere bella la festa con il clown, dracula...divertente....

1625[/snapback]

Cos'è avete festeggiato all'asilo mariuccia???

Posted
Cos'è avete festeggiato all'asilo mariuccia???

1674[/snapback]

magari...!!macché...niente asilo mariuccia era tutto pieno!! :( te lho detto che ho trovato solo il mc donalds... :D:D:D:D

memy ma mi sfugge chi era il clown...vorrai dire il mago forse...

Posted
magari...!!macché...niente asilo mariuccia era tutto pieno!! :( te lho detto che ho trovato solo il mc donalds... :wub:  :huh:  :(  :D

memy ma mi sfugge chi era il clown...vorrai dire il mago forse...

1881[/snapback]

Ma il mago di nome faceva per caso ROCCO...?

no tanto per sapere sai magari ti becco in video e vorrei essere orgoglioso di dire ai miei amici: "Quella io la conosco"

Posted
Smetti pure quanto vuoi ma in trasferta non ci vieni più con noi

1378[/snapback]

Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare! Prendi esempio da me...non da tua madre! Complimenti per la patente...e ricorda che se devi girare a sin anche se il semaforo è VERDE devi dare la precedenza...chiaro?Già ti è andata bene una volta!

Terry...ma perchè nel mio Happy Meal non c'era la "SORPRESA"??? :o Uffa!

:o

Posted (edited)
Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare! Prendi esempio da me...non da tua madre! Complimenti per la patente...e ricorda che se devi girare a sin anche se il semaforo è VERDE devi dare la precedenza...chiaro?Già ti è andata bene una volta!

Terry...ma perchè nel mio Happy Meal non c'era la "SORPRESA"??? :lol:  Uffa!

:lol:

2231[/snapback]

Azzzz....ditemi quando è in giro in macchina..

qua c'è da aver paura.....

poi ricorda

Forse più che smettere di bere dovresti imparare a non sboccare!

Edited by EmaZ
Posted

Terry...ma perchè nel mio Happy Meal non c'era la "SORPRESA"??? :unsure:  Uffa!

:lol:

2231[/snapback]

è colpa del semaforo dell'ippodromo non mia.... :huh:

Posted
è colpa del semaforo dell'ippodromo non mia.... :rolleyes:

2422[/snapback]

seeeeeeeeeee......ma chi ti ha dato la patente....sempre a dare la colpa ad altri...cmq smettere di bere non ti fa male anzi....magari recuperi un pò di cervello....hihihihihihi

Posted
seeeeeeeeeee......ma chi ti ha dato la patente....sempre a dare la colpa ad altri...cmq smettere di bere non ti fa male anzi....magari recuperi un pò di cervello....hihihihihihi

2481[/snapback]

recuperare sarà difficile...al massimo può evitare di perdere quel poco che ne rimane... ^_^^_^

fra 40 min dovrebbe mettersi in viaggio per varese centro..."uomo avvisato...." ;)

tra l'altro mi passa a prendere :rolleyes: ..vi farò sapere se è tanto tragica la situazione...

nel caso in cui non mi sentiate +..beh...traete da soli le conclusioni... :rolleyes:;)

ah marta nel tuo happy meal la sorpresa c'era..non l'hai cercata bene...

Posted

ah marta nel tuo happy meal la sorpresa c'era..non l'hai cercata bene...

2490[/snapback]

ovvio...ero senza occhiali! ma con la nuova montatura...ne troverò mille di sosprese!!! ;)