uzzo Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 + 36 varese, mvp il ragazzino della partita di minibasket nell'intervallo che andrà a sostituire uno spento garnett
alegg Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 +15 varese mvp collins per me +10 varese mvp hafnar per ringhio
tatanka Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 +12 Varese MVP Stewart MI sembra evidente che quel "£$%&/ di Hafnar l'ultimo pallone doveva tenerselo in mano invece di tirare quella bomba de £$%&/all'ultimo secondo.
Il_Cinghiale Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 MI sembra evidente che quel "£$%&/ di Hafnar l'ultimo pallone doveva tenerselo in mano invece di tirare quella bomba de £$%&/all'ultimo secondo. Pare che rivedendo il filmato, dal labiale, si intuisca chiaramente un "Tatanka suca" appena dopo il rilascio...risulta anche a voi???
paolonl Posted April 10, 2006 Author Posted April 10, 2006 MI sembra evidente che quel "£$%&/ di Hafnar l'ultimo pallone doveva tenerselo in mano invece di tirare quella bomba de £$%&/all'ultimo secondo. MI aggiungo alla protesta...ma grande Gregor!
fonzie78 Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Pare che rivedendo il filmato, dal labiale, si intuisca chiaramente un "Tatanka suca" appena dopo il rilascio...risulta anche a voi??? Si!! L'ho rivisto una decina di volte ed è sicuro che dice quella frase!!!! "Tatanka suca"
Mangusta Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Si!! L'ho rivisto una decina di volte ed è sicuro che dice quella frase!!!! "Tatanka suca" Ecco cosa ha detto...
Recommended Posts