the answer Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 l'obiettivo di questa sera è +9 ad ogni quarto per un totale di +36. E' vero, perchè la sconfitta non voglio neanche prenderla in considerazione. E gratto, gratto, gratto, gratto, gratto, gratto, gratto, gratto.... A stasera, compagni
Freddy Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Effettifamente abbiamo tutti spiffato. Riportandolo al suo senso originale pongo la domanda: Se questa sera la squadra dovesse faticare molto nel primo quarto, con qualche errore grossolano e magari un -4 o -6 a fine periodo, secondo voi avremo un pubblico stile Delle Alpi di ieri ? Io lo temo. PS. Solito messaggio alla curva, in quanto elemento trainante, ma ovviamente anche agli altri. Quando la palla è nelle mani di Cantù fischi e ululati. E dall'inizio, perchè l'obiettivo di questa sera è +9 ad ogni quarto per un totale di +36. A me basterebbe vincere di 9 alla fine.
pxg14 Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 A me basterebbe vincere di 9 alla fine. .... ma un bel trentello rimetterebbe a posto un sacco di cose..
RIKO Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 (edited) stiamo parlando di juve, non di calcio.. stiamo parlando di processi, doping, ladrate etc etc.. rubentus non è sport Ma baff.... parlate voi, l esempio di servilismo applicato allo sport.Con zio fester al comando e il presidente che impone le formazioni ad un allenatore ormai prossimo all esaurimento nervoso.Poi c è Carlo Pellegatti,l inviato di studio sport che vive in uno sgabuzzino di milanello ed è innamorato di kaka,amore fortunatamente non corrisposto. Ricordati che non li hanno vinti i giocatori e gli allenatori, li ha vinti LUI quei trofei e dato che è tecnicamente immortale questa cosa non avrà mai fine. Ma ti dirò , a parte silvio galliani inzaghi braida baresi tassotti gattuso pirlo e tutti gli altri non mi siete affatto antipatici !! No no per niente... Mah non ne sarei così certo. Spesso Pippo Inzaghi è più decisivo di Ronaldinho. Non mi paragonare superPIPPA al N1 del mondo perchè mi sento male.... E poi scusa ma non hai visto la mia firma?? Per me è come l aglio per dracula.Non nominarlo più in mia presenza o potrei avere un attacco allergico! (-: Edited April 7, 2006 by RIKO
Recommended Posts