Jump to content

Recommended Posts

Posted

l'obiettivo di questa sera è +9 ad ogni quarto per un totale di +36.

E' vero, perchè la sconfitta non voglio neanche prenderla in considerazione.

E gratto, gratto, gratto, gratto, gratto, gratto, gratto, gratto....

A stasera, compagni :rolleyes:

Posted

Effettifamente abbiamo tutti spiffato.

Riportandolo al suo senso originale pongo la domanda:

Se questa sera la squadra dovesse faticare molto nel primo quarto, con qualche errore grossolano e magari un -4 o -6 a fine periodo, secondo voi avremo un pubblico stile Delle Alpi di ieri ?

Io lo temo.

PS.

Solito messaggio alla curva, in quanto elemento trainante, ma ovviamente anche agli altri.

Quando la palla è nelle mani di Cantù fischi e ululati. E dall'inizio, perchè l'obiettivo di questa sera è +9 ad ogni quarto per un totale di +36.

A me basterebbe vincere di 9 alla fine. :rolleyes:

Posted

A me basterebbe vincere di 9 alla fine. ;)

.... ma un bel trentello rimetterebbe a posto un sacco di cose.. ;)

Posted (edited)

stiamo parlando di juve, non di calcio.. stiamo parlando di processi, doping, ladrate etc etc.. rubentus non è sport :lol:

Ma baff.... :lol:

parlate voi, l esempio di servilismo applicato allo sport.Con zio fester al comando e il presidente che impone le formazioni ad un allenatore ormai prossimo all esaurimento nervoso.Poi c è Carlo Pellegatti,l inviato di studio sport che vive in uno sgabuzzino di milanello ed è innamorato di kaka,amore fortunatamente non corrisposto. :lol:

Ricordati che non li hanno vinti i giocatori e gli allenatori, li ha vinti LUI quei trofei e dato che è tecnicamente immortale questa cosa non avrà mai fine. :lol:

Ma ti dirò , a parte silvio galliani inzaghi braida baresi tassotti gattuso pirlo e tutti gli altri non mi siete affatto antipatici !! No no per niente... :lol:

Mah non ne sarei così certo.

Spesso Pippo Inzaghi è più decisivo di Ronaldinho.

Non mi paragonare superPIPPA al N1 del mondo perchè mi sento male.... ;);):lol:

E poi scusa ma non hai visto la mia firma?? Per me è come l aglio per dracula.Non nominarlo più in mia presenza o potrei avere un attacco allergico! (-:

Edited by RIKO