Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bellissima coreografia! Complimenti vivissimi a chi l'ha ideata e realizzata!

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Giravo qua e là su internet e leggevo un paio di canturini che commentavano la coreografia.. dicevano TRISTEZZA INFINITA! Ma qualcuno si ricorda cosa han fatto loro negli ultimi 3 anni a cantù? ahahahahahhahahahahahah! han rotto 2 volte il copricurva facendo la stessa coreografia, dopo di che ci han rinunciato... :lol:^_^:P

Cmq concordo, la migliore in assoluto (ce ne sarebbe una terza oltre quella dei conigli che merita eheheheh!)

Edited by Guinness
Posted

Applausi per l'idea e la realizzazione: da inchino.

Se la gioca alla pari con quella ricordata dal buon Franz celata dallo stellare copricurva "In Curva Nord a ghé un grupp de giuin che da vint'ann sustegnen ul Vares..."

Posted

complimenti per la splendida coreografia!veramente una delle migliori mai viste..e a momento sky la perdeva...

Posted

Sto godendo oggi forse più di ieri!!!

Certo che quel pirla che non alza lo striscione bene...mi fa girare proprio...!

comprendo il nervosismo

Posted

Al momento del botto poi mi sono messo a piangere (veramente)...!

Ragazzi che emozione anzi colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti quelli che si sono presi tutti gli insulti al momento della preparazione...ma il nervosismo era tanto....e non conoscevo altri modi per farmi capire...!

GRAZIE A VOI!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Questa è la Nord che vogliamo questa è quella che vogliamo trascinare sempre CAZZO VI VOGLIO SEMPRE COSI'!

Posted

Ho visto i commenti dei canturini.

Complesso di inferiorità.... :lol::lol::lol:

L'unico complesso di inferiorità sarà il loro, vista la loro grande abilità e fantasia.

Ma soprattutto siamo degli idioti, perchè non solo a Varese non c'è il mare, ma non ci sono nemmeno gli iceberg (a Genova ci sono anche i pinguini, invece).

Posted

Qusta l'ho fatta io...

Strepitoso ragazzi: se la gioca per la coreografia migliore di sempre insieme a quella dei "conigli" con la Fortutudo di 12 anni fa....

E il bello che i cantuccini all'inizio hanno pure fatto "Oh issa, oh issa"

:lol:

ho scroccato (a buon rendere) la tua foto foto per il sito in attesa del reportage del nostro fotografo... in settimana prepareremo un wallpaper per l'0ccasione :lol:

Posted

ho scroccato (a buon rendere) la tua foto foto per il sito in attesa del reportage del nostro fotografo... in settimana prepareremo un wallpaper per l'0ccasione :lol:

ti prego, non come quello desktop dell'andata del derby di quest'anno.. ti pregooooo :lol:

Posted

Ragazzi che emozione anzi colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti quelli che si sono presi tutti gli insulti al momento della preparazione...ma il nervosismo era tanto....e non conoscevo altri modi per farmi capire...!

GRAZIE A VOI!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Questa è la Nord che vogliamo questa è quella che vogliamo trascinare sempre CAZZO VI VOGLIO SEMPRE COSI'!

Vi voglio bene!

Posted

GRAZIE A VOI!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

BRAVO TUIG!!!

BRAVA GBR!!!

BRAVA CURVA NORD!!!!

PORCA TROIA SIAMO LA CURVA PIU' BELLA D'ITALIA!!!!

Fantastico tutto...le scene di abbracci e esaltazione a fine coreografia è un ricordo che porterò sempre nel mio cuore!!!

Troppo bello...troppo...è venuta da dio!!!

FANCULO FALEGNAMI...IMPARATE A FARLE LE COREOGRAFIE E POI FORSE POTETE GIUDICARE!!!!

DIO MIO CHE BOTTO!!!!!

NON CI STO DENTRO PIU'

Posted

BRAVO TUIG!!!

BRAVA GBR!!!

BRAVA CURVA NORD!!!!

Fantastico tutto...le scene di abbracci e esaltazione a fine coreografia è un ricordo che porterò sempre nel mio cuore!!!

FANCULO FALEGNAMI...IMPARATE A FARLE LE COREOGRAFIE E POI FORSE POTETE GIUDICARE!!!!

DIO MIO CHE BOTTO!!!!!

NON CI STO DENTRO PIU'

Bevi di meno

Posted

FANTASTICA!!

Bravi Tuig - Taglia ecc. ecc. ecc.

Finalmente una coreografia degna della Curva Nord, bella spiritosa, incisiva e chi più ne ha più ne metta.

Guardavo i cantuccini e sono rimasti allibiti :lol::lol::lol:

Posted

giù il cappello di fronte a qst meraviglia!! complimenti siete i migliori, al pari dei ragazzi che hanno vinto in campo!!

Posted

BRAVO TUIG!!!

BRAVA GBR!!!

BRAVA CURVA NORD!!!!

DIO MIO CHE BOTTO!!!!!

NON CI STO DENTRO PIU'

concordo su tutto! anche sul bevi di meno per omone

Posted (edited)

vedendola in tv è stato bellissimo anche lo striscione dedicato al piccolo tommaso.

un applauso anche al giovane della curva che a fine partita ha estratto un "ciao merde!" mitico!!!!!!!!

Edited by marko89
Posted

Io invece ho tirato giù una trentina di madonne!!!

Massa di imbecilli che non siete altro.....a momenti mi viene uno sciopone x quel cacchio di petardone!!! :P

Posted

Io invece ho tirato giù una trentina di madonne!!!

Massa di imbecilli che non siete altro.....a momenti mi viene uno sciopone x quel cacchio di petardone!!! :P

Oh signur cosa sarà stato mai

hihihihihihihihihihi

(ero dietro l'iceberg ed effettivamente ho visto più d'una persona saltare in aria al botto......ihihhihiihhiihihhi)

Abbiamo vinto! ahhhhhhhhhh godo!

Posted

Che strano...giusto giusto dove c'è il bar. :P

Si ma a sto giro la birra era analcoolica...che schifo!

(io infatti scheggiavo al baracchino)