Elisa Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Bellissima coreografia! Complimenti vivissimi a chi l'ha ideata e realizzata!
homer Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 bravi, bravi, bravi,...e poi ancora bravi. Una coreografia straordinaria, da lucciconi agli occhi!
Guinness Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (edited) Giravo qua e là su internet e leggevo un paio di canturini che commentavano la coreografia.. dicevano TRISTEZZA INFINITA! Ma qualcuno si ricorda cosa han fatto loro negli ultimi 3 anni a cantù? ahahahahahhahahahahahah! han rotto 2 volte il copricurva facendo la stessa coreografia, dopo di che ci han rinunciato... Cmq concordo, la migliore in assoluto (ce ne sarebbe una terza oltre quella dei conigli che merita eheheheh!) Edited April 8, 2006 by Guinness
sam Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Applausi per l'idea e la realizzazione: da inchino. Se la gioca alla pari con quella ricordata dal buon Franz celata dallo stellare copricurva "In Curva Nord a ghé un grupp de giuin che da vint'ann sustegnen ul Vares..."
IL TEO Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 complimenti per la splendida coreografia!veramente una delle migliori mai viste..e a momento sky la perdeva...
EmaZ Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Sto godendo oggi forse più di ieri!!! Certo che quel pirla che non alza lo striscione bene...mi fa girare proprio...! comprendo il nervosismo
tuig Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Al momento del botto poi mi sono messo a piangere (veramente)...! Ragazzi che emozione anzi colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti quelli che si sono presi tutti gli insulti al momento della preparazione...ma il nervosismo era tanto....e non conoscevo altri modi per farmi capire...! GRAZIE A VOI!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Questa è la Nord che vogliamo questa è quella che vogliamo trascinare sempre CAZZO VI VOGLIO SEMPRE COSI'!
Tartarughina23 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Complimenti!!!!! Una coreografia veramente fantastica...
meteora Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Ho visto i commenti dei canturini. Complesso di inferiorità.... L'unico complesso di inferiorità sarà il loro, vista la loro grande abilità e fantasia. Ma soprattutto siamo degli idioti, perchè non solo a Varese non c'è il mare, ma non ci sono nemmeno gli iceberg (a Genova ci sono anche i pinguini, invece).
JAKE Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Qusta l'ho fatta io... Strepitoso ragazzi: se la gioca per la coreografia migliore di sempre insieme a quella dei "conigli" con la Fortutudo di 12 anni fa.... E il bello che i cantuccini all'inizio hanno pure fatto "Oh issa, oh issa" ho scroccato (a buon rendere) la tua foto foto per il sito in attesa del reportage del nostro fotografo... in settimana prepareremo un wallpaper per l'0ccasione
Sheep85 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 ho scroccato (a buon rendere) la tua foto foto per il sito in attesa del reportage del nostro fotografo... in settimana prepareremo un wallpaper per l'0ccasione ti prego, non come quello desktop dell'andata del derby di quest'anno.. ti pregooooo
EmaZ Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Al momento del botto poi mi sono messo a piangere (veramente)...! Ragazzi che emozione anzi colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti quelli che si sono presi tutti gli insulti al momento della preparazione...ma il nervosismo era tanto....e non conoscevo altri modi per farmi capire...! GRAZIE A VOI!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Questa è la Nord che vogliamo questa è quella che vogliamo trascinare sempre CAZZO VI VOGLIO SEMPRE COSI'! Vi voglio bene!
Omone626 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Al momento del botto poi mi sono messo a piangere (veramente)...! Ragazzi che emozione anzi colgo anche l'occasione per scusarmi con tutti quelli che si sono presi tutti gli insulti al momento della preparazione...ma il nervosismo era tanto....e non conoscevo altri modi per farmi capire...! GRAZIE A VOI!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Questa è la Nord che vogliamo questa è quella che vogliamo trascinare sempre CAZZO VI VOGLIO SEMPRE COSI'! BRAVO TUIG!!! BRAVA GBR!!! BRAVA CURVA NORD!!!! PORCA TROIA SIAMO LA CURVA PIU' BELLA D'ITALIA!!!! Fantastico tutto...le scene di abbracci e esaltazione a fine coreografia è un ricordo che porterò sempre nel mio cuore!!! Troppo bello...troppo...è venuta da dio!!! FANCULO FALEGNAMI...IMPARATE A FARLE LE COREOGRAFIE E POI FORSE POTETE GIUDICARE!!!! DIO MIO CHE BOTTO!!!!! NON CI STO DENTRO PIU'
EmaZ Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 BRAVO TUIG!!! BRAVA GBR!!! BRAVA CURVA NORD!!!! PORCA TROIA SIAMO LA CURVA PIU' BELLA D'ITALIA!!!! Fantastico tutto...le scene di abbracci e esaltazione a fine coreografia è un ricordo che porterò sempre nel mio cuore!!! Troppo bello...troppo...è venuta da dio!!! FANCULO FALEGNAMI...IMPARATE A FARLE LE COREOGRAFIE E POI FORSE POTETE GIUDICARE!!!! DIO MIO CHE BOTTO!!!!! NON CI STO DENTRO PIU' Bevi di meno
Mangusta Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 FANTASTICA!! Bravi Tuig - Taglia ecc. ecc. ecc. Finalmente una coreografia degna della Curva Nord, bella spiritosa, incisiva e chi più ne ha più ne metta. Guardavo i cantuccini e sono rimasti allibiti
Omone626 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Bevi di meno Da che pulpito viene la predica... LEGGETE
EmaZ Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Da che pulpito viene la predica... LEGGETE Ubriacone e me ne vanto!
White Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 giù il cappello di fronte a qst meraviglia!! complimenti siete i migliori, al pari dei ragazzi che hanno vinto in campo!!
AirOne Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 BRAVO TUIG!!! BRAVA GBR!!! BRAVA CURVA NORD!!!! PORCA TROIA SIAMO LA CURVA PIU' BELLA D'ITALIA!!!! Fantastico tutto...le scene di abbracci e esaltazione a fine coreografia è un ricordo che porterò sempre nel mio cuore!!! Troppo bello...troppo...è venuta da dio!!! FANCULO FALEGNAMI...IMPARATE A FARLE LE COREOGRAFIE E POI FORSE POTETE GIUDICARE!!!! DIO MIO CHE BOTTO!!!!! NON CI STO DENTRO PIU' concordo su tutto! anche sul bevi di meno per omone
marko89 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (edited) vedendola in tv è stato bellissimo anche lo striscione dedicato al piccolo tommaso. un applauso anche al giovane della curva che a fine partita ha estratto un "ciao merde!" mitico!!!!!!!! Edited April 8, 2006 by marko89
Il_Cinghiale Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Al momento del botto poi mi sono messo a piangere (veramente)...! Io invece ho tirato giù una trentina di madonne!!! Massa di imbecilli che non siete altro.....a momenti mi viene uno sciopone x quel cacchio di petardone!!!
EmaZ Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Io invece ho tirato giù una trentina di madonne!!! Massa di imbecilli che non siete altro.....a momenti mi viene uno sciopone x quel cacchio di petardone!!! Oh signur cosa sarà stato mai hihihihihihihihihihi (ero dietro l'iceberg ed effettivamente ho visto più d'una persona saltare in aria al botto......ihihhihiihhiihihhi) Abbiamo vinto! ahhhhhhhhhh godo!
Il_Cinghiale Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 ero dietro l'iceberg Che strano...giusto giusto dove c'è il bar.
EmaZ Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Che strano...giusto giusto dove c'è il bar. Si ma a sto giro la birra era analcoolica...che schifo! (io infatti scheggiavo al baracchino)
Il_Cinghiale Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 (io infatti scheggiavo al baracchino) Inguaribile ottimista.
Recommended Posts