Alex66 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Complimenti infiniti alla GBR per la meravigliosa coreografia !!! Tra le migliori che io ricordi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 direi che servirebbe un bel filmato del Titaneagles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Complimenti infiniti alla GBR per la meravigliosa coreografia !!! Tra le migliori che io ricordi... lo penso anch'io, forse LA MIGLIORE nei tanti anni di basket passati al palazzetto! la curva merita un 10 e lode... per l'idea, per il lavoro di preparazione e per la perfetta realizzazione! ha vinto la curva ha vinto Varese marisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Davvero ben riuscita complimenti alla GBR! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Miglior coreografia di sempre, meglio anche di quelle bellissime dell'anno della stella. lacrime agli occhi, e squadra che ripaga con una prestazione di cui andar fieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxicity Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Vogliamo al più presto le foto!! Io l'ho vista da dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 se avete pazienza, la digitalizzo e la metto on line da scaricare (però dovete attendere qualche giorno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 se avete pazienza, la digitalizzo e la metto on line da scaricare (però dovete attendere qualche giorno) Che "QUALCHE GIORNO",la vogliamo subito. Stai sveglio stanotte e fai il lavoro Io ero sotto lo striscione e non ho visto nulla!!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.D. Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 giù il cappello... vista in tv veramente spettacolare. grazie alla curva, uno spettacolo nello spettacolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 se avete pazienza, la digitalizzo e la metto on line da scaricare (però dovete attendere qualche giorno) Sheep, come qualche giorno???!!! dai dai ingrana la quarta che la voglio vedere che ero sommerso dagli striscioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Le foto verranno messe subito, ma per il video dovete aspettare che skyfo faccio al replica, la registro, la digitalizzo e lo uppo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varesestar Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Le foto verranno messe subito, ma per il video dovete aspettare che skyfo faccio al replica, la registro, la digitalizzo e lo uppo:) brau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 la replica è lunedi pomeriggio.. martedi dovrei riuscire a mettere on-line Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 la replica è lunedi pomeriggio.. martedi dovrei riuscire a mettere on-line BRAVISSIMO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 la replica è lunedi pomeriggio.. martedi dovrei riuscire a mettere on-line la replica è anche stanotte alle 2 vedi tu....gli assenti reclamano marisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 non sapevo ci fosse anche stanotte comunque non riesco, semplicemente perchè devo prendere una cassetta nuova, se registro su una vecchia viene tutto strambo quindi non ne vale la pena, meglio aspettare un attimo in piu e farlo meglio.. dai portate pazienza, magari poi qualcuno piu rapido di me fa tutto sto lavoro e siamo a posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-FM- Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 E' vero, davvero bella Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Godo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Foto della Prealpina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Se non la numero uno una delle migliori sicuramente. Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Sto godendo oggi forse più di ieri!!! Certo che quel pirla che non alza lo striscione bene...mi fa girare proprio...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Qusta l'ho fatta io... Strepitoso ragazzi: se la gioca per la coreografia migliore di sempre insieme a quella dei "conigli" con la Fortutudo di 12 anni fa.... E il bello che i cantuccini all'inizio hanno pure fatto "Oh issa, oh issa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Si COREOGRAFIA DA 10 e lode erano anni che senza essere volgari non si vedeva qualcosa del GENERE UNICI..BRAVISSIMI ora vi perdono tutti gli scioperi da qui fino al 3000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Orgoglioso di voi tutti, una grande emozione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 8, 2006 Report Share Posted April 8, 2006 Io l'ho vista dalla curva...solo una cosa...ORGOGLIOSA DI TIFARE VARESE!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts