RIKO Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Casti junior dice che garnett ha deluso ma ha un biennale.Di collins accenna che è un gran giocatore ma a volte rallenta terribilmente il gioco e ha un 1+1 Quindi probabile che se va via solo uno questo sarà collins e io mi arrabbio!O tutti e 2 via o teniamo collins e affianchiamogli Smith di biella che oltre che sopraffino tiratore passa bene la palla, puo dare minuti da play e mi sembra il leader offensivo di biella,la sorpresa del girone di ritorno. Se invece va via collins chi vedreste al suo fianco??? Fate un po di nomi dai!
RIKO Posted April 26, 2006 Author Posted April 26, 2006 Scusate ho sbagliato a postarlo,dovevo metterlo nell altra sezione! Ooopsss!
Crocozio Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Casti junior dice che garnett ha deluso ma ha un biennale.Di collins accenna che è un gran giocatore ma a volte rallenta terribilmente il gioco e ha un 1+1 Quindi probabile che se va via solo uno questo sarà collins e io mi arrabbio!O tutti e 2 via o teniamo collins e affianchiamogli Smith di biella che oltre che sopraffino tiratore passa bene la palla, puo dare minuti da play e mi sembra il leader offensivo di biella,la sorpresa del girone di ritorno. Se invece va via collins chi vedreste al suo fianco??? Fate un po di nomi dai! Chi vorrei io ha un contratto di un altro anno in Russia... Di play che ci sono in giro direi 1 - Antonio Porta, miglior assistman del campionato, giovane con passaporto italiano. 2 - Tyus Edney... 15 punti e 5 assist di media all Olympiacos. 3 - Teemu Rannikko, gia visto a pesaro in eurolega 13 punti e 3 assist a Lubijana .... .... .... .... C'è anche tale Steve Nash, ma solo come ultima opzione se nn riuscamo a trovarne uno migliore!
Leasir Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Va ora in onda il programma quotidiano "Le liste della spesa di RIKO"
RIKO Posted April 27, 2006 Author Posted April 27, 2006 Va ora in onda il programma quotidiano "Le liste della spesa di RIKO" Ma guarda te se questo mi deve fare la punta su tutto! E DAMME TREGUA!!!
ROOSTERS99 Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 (edited) Ma guarda te se questo mi deve fare la punta su tutto! E DAMME TREGUA!!! Mi sa che ci è nato..........così come è.......ci siamo capiti, no ? Edited April 27, 2006 by ROOSTERS99
RIKO Posted April 27, 2006 Author Posted April 27, 2006 Mi sa che ci è nato..........così come è.......ci siamo capiti, no ? Oh yeah! Allora è inutile fargliene una colpa no? E' proprio una malattia la sua, non lo fa apposta!
davide Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 Mi sa che ci è nato..........così come è.......ci siamo capiti, no ? ehi lasciate stare il presidente!
parish76 Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 ehi lasciate stare il presidente! un presidente ....c'è solo un presidente .. un presidente ... c'è solo un presidente
davide Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 ok, per voi due niente banana ehe ehe... pensa che i msg sulla banana li ho visti solo ora
Recommended Posts