Jump to content

SUTOR MONTEGRANARO IN SERIE A


Recommended Posts

Salve a tutti vi ho scritto per salutare il nostro arrivo nell'olimpo del basket che conta e siamo molto onorati di potervi e poter ospitare squadre di alto livello sia cestistico che di storia che siete voi.

Da sempre sono tifoso di Varese nel bene e nel male ma stavolta devo tifare per forza Sutor Montegranaro e' il mio paese spero che nasca una buona intesa di tifoseria come la vostra .

FORZA SERIE A

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni, anche per la cordialitá del tuo messaggio.

Continua a scrivere con noi!

Il futuro é anche di squadre nuove con pubblico entusiasta che portino una ventata di aria fresca in questo ospizio pieno di vecchie checche isteriche di cui questo forum é tra l'altro specchio fedele.

E sono lieto che questo sia il mio 1000 esimo POST!!!

Adesso me ne vado all'EST. PAZZEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti vi ho scritto per salutare il nostro arrivo nell'olimpo del basket che conta e siamo molto onorati di potervi e poter ospitare squadre di alto livello sia cestistico che di storia che siete voi.

Da sempre sono tifoso di Varese nel bene e nel male ma stavolta devo tifare per forza Sutor Montegranaro e' il mio paese spero che nasca una buona intesa di tifoseria come la vostra .

FORZA SERIE A

L'unica squadra di A2 che ho visto dal vivo al palaignis contro castelletto (o era montecatini? boh <_< ) .... benvenuti in A1!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti....Sono un tifoso SUTORINO...

SONO ONORATO di giocare sullo stesso campionato di squadre importanti come la vostra...nn ci posso credere mi sembra un SOGNO..

Mio padre mi parla sempre di VARESE....ora xò tifa sia Varese, ma in PRIMIS LA SUTOR!!!

Non vedo l'ora di incontrarvi!!

FORZA SUTOR!!

Link to comment
Share on other sites

contro castelletto mi sono intrattenuto a lungo con un accompagnatore/dirigente di montegranaro. Devo dire che era stato molto simpatico. Se già mi stava simpatica la vostra realtà, diciamo che ho iniziato a simpatizzare.

benvenuti sul forum!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Superpam & Abbio69, delle belle parole. So che Varese si avvale di una buona parte del tifo cestofilo sia della Provincia emiliano-romagnola sia di quella toscana...ma è sempre confortante avere dimostrazioni pratiche di affetto.

Complimenti a Voi ed al "quasi nostro" (Oioli lo avrebbe voluto a Va dopo l'improvvisa abdicazione del Dodo...) coach Pillastrini.

Complimenti anche per la crescita esponenziale di Valerio Amoroso.

Benvenuti in qs. nostro piccolo ed accalorato Forum... ;):(;)

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...