Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi arrendo!

Perchè vedi o meglio leggi Ponchiaz, io vorrei pure dedicarmi anima e corpo al lavoro e oggi serio serio mi sono appropinquato - vestito da manichino della Rinascente - ad un appuntamento di lavoro in quel di Sabaudia.

E così per nn correre rischi mi sono tenuto lontano dal mare, dagli stabilimenti con ragazze “costumate” e anche da quelli con ragazze “scostumate”; il mio appuntamento preso per l'appunto in un posto lontano da qualsiasi tentazione visiva e non.

Ebbene chi me lo doveva dire che mi sarei trovato faccia a faccia ad una spettacolare Elisabetta Canalis tutta vestita di rosso. Tralascio il mio poco professionale “vorrei essere un toro” che per fortuna ha suscitato una risata e nn una querela della suddetta; ma io da quel momento nn ho avuto occhi che per lei e del mio appuntamento di lavoro nn ho particolari ricordi come credo nn avrò più notizie del tipo dell'appuntamento...ma Ponchiaz credimi se Stakhanov nasceva da 'ste parti, altro che stakanovista, a quest'ora stava a gridà "cocco bello" in spiaggia e a infastidire le bagnanti... senti a me! :lol:

^_^^_^^_^;):lol:

Posted

Mi arrendo!

Perchè vedi o meglio leggi Ponchiaz, io vorrei pure dedicarmi anima e corpo al lavoro e oggi serio serio mi sono appropinquato - vestito da manichino della Rinascente - ad un appuntamento di lavoro in quel di Sabaudia.

E così per nn correre rischi mi sono tenuto lontano dal mare, dagli stabilimenti con ragazze “costumate” e anche da quelli con ragazze “scostumate”; il mio appuntamento preso per l'appunto in un posto lontano da qualsiasi tentazione visiva e non.

Ebbene chi me lo doveva dire che mi sarei trovato faccia a faccia ad una spettacolare Elisabetta Canalis tutta vestita di rosso. Tralascio il mio poco professionale “vorrei essere un toro” che per fortuna ha suscitato una risata e nn una querela della suddetta; ma io da quel momento nn ho avuto occhi che per lei e del mio appuntamento di lavoro nn ho particolari ricordi come credo nn avrò più notizie del tipo dell'appuntamento...ma Ponchiaz credimi se Stakhanov nasceva da 'ste parti, altro che stakanovista, a quest'ora stava a gridà "cocco bello" in spiaggia e a infastidire le bagnanti... senti a me! :lol:

Ma tu non eri quello fedelissimo che quindi campa fino a duecento anni??? ^_^

Posted

Aggiungo un mio breve (sono un po' incasinato di sti tempi) ma intelligentissimo intervento:

bicicletta tutta la vita!!!

Chi sa sa, tutti gli altri ...... pedalare ........

Lista ape di Ale Div.:

bianco spruzzato

campari e bianco

Shackerato con vodka (novità suggerita dal "mio avvocato")

In alternativa, se il/la barista oltre a farti vedere il tanga, non è capace di fare il suo mestiere e pensa che la Bicicletta debba somigliare a un cazzutissimo cubalibre/cocktail qualunque (orrore, bestemmia), va bene anche la birra.......

Pensavo ti riferissi alle biciclette, storico locale da aperitivo milanese.

Nonostante le mie ferme convinzioni politiche per me americano tutta la vita...

Posted

Contropubblicità:

ieri sera LL e Theus erano a Varese per una passeggiata...si siedono ad un noto bar pieno di fighetti in via Cattaneo (non è il Balthazar, non è il Cavallotti, quindi è........ :lol: ) e ordinano un Campari&Martini e un Cuba Libre.

Il Cuba si presenta da subito in versione ectoplasmatica, affogato in una tinozza di acqua e ghiaccio, manco fosse il Titanic mentre affonda, dall'aspetto emaciato e malsano.

Il buon Theus fa presente alla cameriera che il suddetto Cocktail sa di acqua e che il Rhum si è nascosto dietro a qualche cubetto di ghiaccio e la invita a sistemare la miscela, visto che ha dovuto sborsare ben 6 euro per quella boiata.

Lei ubbidisce, torna al bancone, dopo 2 minuti si ripresenta con lo stesso identico bicchiere e riferisce le testuali parole: "Il barista ha detto che qui il Cuba lo facciamo così" e ci ha ripropinato quella specie di brodaglia alla Coca Cola senza tanti complimenti.

Invito tutti i varesini e non, a Boicottare il sopracitato Bar, in quanto vergognoso nel trattare i clienti e disonesto nelle consumazioni.

Amen

Posted (edited)

Contropubblicità:

ieri sera LL e Theus erano a Varese per una passeggiata...si siedono ad un noto bar pieno di fighetti in via Cattaneo (non è il Balthazar, non è il Cavallotti, quindi è........ :lol: ) e ordinano un Campari&Martini e un Cuba Libre.

Il Cuba si presenta da subito in versione ectoplasmatica, affogato in una tinozza di acqua e ghiaccio, manco fosse il Titanic mentre affonda, dall'aspetto emaciato e malsano.

Il buon Theus fa presente alla cameriera che il suddetto Cocktail sa di acqua e che il Rhum si è nascosto dietro a qualche cubetto di ghiaccio e la invita a sistemare la miscela, visto che ha dovuto sborsare ben 6 euro per quella boiata.

Lei ubbidisce, torna al bancone, dopo 2 minuti si ripresenta con lo stesso identico bicchiere e riferisce le testuali parole: "Il barista ha detto che qui il Cuba lo facciamo così" e ci ha ripropinato quella specie di brodaglia alla Coca Cola senza tanti complimenti.

Invito tutti i varesini e non, a Boicottare il sopracitato Bar, in quanto vergognoso nel trattare i clienti e disonesto nelle consumazioni.

Amen

Fai il nome del locale chiaramente Silvia...non è mica un reato !! ^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ebbene chi me lo doveva dire che mi sarei trovato faccia a faccia ad una spettacolare Elisabetta Canalis tutta vestita di rosso. Tralascio il mio poco professionale “vorrei essere un toro” che per fortuna ha suscitato una risata e nn una querela della suddetta; ma io da quel momento nn ho avuto occhi che per lei e del mio appuntamento di lavoro nn ho particolari ricordi come credo nn avrò più notizie del tipo dell'appuntamento...ma Ponchiaz credimi se Stakhanov nasceva da 'ste parti, altro che stakanovista, a quest'ora stava a gridà "cocco bello" in spiaggia e a infastidire le bagnanti... senti a me! :lol:

Sertar, hai tutta la mia approvazione.

^_^

Posted

Fai il nome del locale chiaramente Silvia...non è mica un reato !! ^_^

Sottoscrivo la petizione.

Quel posto é un covo di maleducati.

CONRAD (LO STESSO CHE, X LA CRONACA, MESI FA FU INCENDIATO DA IGNOTI...CHE IL BARISTA AVESSE RISPOSTO DI MERDA ANCHE AGLI IGNOTI? :lol:^_^ )

Posted

Allora, innanzitutto una doverosa òla per Sertar!!! .lol: ^_^ :)

Riguardo il suddetto bar, credo di non averci mai messo piede in vita mia, odio i locali infighettati o pieni di fighetti o tutt'e due 'ste sciagure assieme....il problema è che a Varese rimane ben poco.... :lol:^_^:lol:

Ps: Magazzino rulez!! ;)

Posted (edited)

verissimo! Famosi i giri di spritz

a jesolo dovunque mi giravo c'erano bicchieri di spritz...impressionante...

io personalmente detesto l'idea dell'aperitivo, soprattutto al mare, dove trovi solo locali fighetti e gente tamarra che li frequenta...qui da me un paio di posti a mio parere normali ci sono...per fortuna...

Edited by drè
Posted

Allora, innanzitutto una doverosa òla per Sertar!!! .lol: :unsure::lol:

Riguardo il suddetto bar, credo di non averci mai messo piede in vita mia, odio i locali infighettati o pieni di fighetti o tutt'e due 'ste sciagure assieme....il problema è che a Varese rimane ben poco.... B):lol::rolleyes:

Ps: Magazzino rulez!! :lol:

MAGAZZINO?????? ma se è caro come il fuoco?????

Bocciato!!!!! :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...