Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

tempo fa ho letto un articolo di Francesco Caielli dove non mi sembrava che Andrea parlasse della Pallacanestro Varese nei termini che dice Aisha, forse ho frainteso, ma mi era sembrato che ci fosse un buon rapporto anche con l'allenatore. non conosco personalmente Andrea quindi non so la versione "vera", ma le polemiche non sono mai positive soprattutto se non del tutto fondate ........

Andrea Meneghin a Francesco Caielli (non credo di doverlo presentare come ottimo giornalista oltre che amico personale del Menego), da La Provincia del 8 novembre 2005:

"Poi collaboro con lo staff di Varese: il dottor Mario Carletti, il dottor Sella, Sandro e Claudio Galleani, lo stesso professor Pilori. Da questo punto di vista mi sento coccolato e tutelatissimo."

Lo stesso Andrea Meneghin, sempre a Francesco Caielli, da La Provincia del 6 aprile 2006, sotto il titolo, Il grande capitano è tornato nel gruppo di Magnano (laddove per Magnano intendesi, credo, l'allenatore della Pallacanestro Varese): "Sto sempre meglio, se continuo così...":

"Sono rientrato nel gruppo, e questa è una grande notizia. Certo, non sono ancora pronto per sostenere un allenamento completo, ma intanto ci sono. La mia condizione fisica migliora, e se continua così..."

Poi a metà giugno 2006 uno compare sul Forum per dire:

nessuno della pallacanestro varese ha chiesto ad andrea come stava e come sta (quindi passato e presente); per il futuro??? hanno il coraggio di aspettarsi qualcosa da lui??

Aggiungendo peraltro:

ma guarda che di cavolate e di cose che meriterebbero ben altre risposte ne scrivono tutti, ma mi sembra di capire che chi dice sempre stron..... possa continuare imperterrito a scriverne quante ne vuole e chi dice qualcosina ogni tanto apriti o cielo................

Vedo che ce intendiamo, vero? Oppure le dichiarazioni di Meneghin, come raccolte da Caielli, sono false e/o edulcorate? E qui non è questione di conoscersi...

Edited by Dragonheart
Posted

state costruendo una polemica sul nulla...

io leggo il forum tutti i giorni diverse volte al giorno, ma scrivo solo a volte, quando mi va.

capisco la posizione di emaz e di aisha, però non capsco perché nessuno dei due voglia mollare l'osso.

se aisha ha delle informazioni che vuol mettere in "piazza", vedi dragone per il riferimento, lo faccia pure, senza badare alla diffidenza del moderatore emaz. solo, non cerchi di spiegare allo stesso moderatore come porsi nei suoi confronti, e viceversa, perché sappiamo tutti che nessuno dei due cambierà idea.

volevo scrivere qualcosa di più articolato, ma non sono ancora del tutto sveglio...

Allora....

Io son moderatore "per modo di dire" ........il fatto che sia moderatore non ci azzecca nulla sul pensiero mio e degli altri e sulla validità dello stesso.

Ripeto per l'ultima volta....uno che entra nel forum, la spara forte, senza neanche presentarsi con un po di post ( e pre presentarsi non dico dire nome cognome e tutte ste altre belinate ma scrivere un po) se permettete mi puzza un po....Questo senza nulla togliere alla figura di aisha.

Sul fatto che io sia zuccone...beh è vero <_<

Aisha , purtroppo queste pagine sono state utilizzate nel tempo da persone non propriamente benvolute per diversi motivi ( amichevolmente definiti " trolls " ) , perdona perciò una certa diffidenza da parte di alcuni di noi verso le matricole , soprattutto quelle " bene informate " ...

Esatto ...brau Virgus....persone che scrivevano solo per infastidire e aizzare le persone

Tra l'altro a te non è andata neppure troppo male , ricordo l'esordio di un losco figuro di nome ZkZk letteralmente sbranato per il solo uso della K :o:D:lol:

Letteralmente sbranato........dai su.....solo perchè odio le k usate per abbreviare le parole :lol::lol::lol:

Oggi pomeriggio c'è la partita del forum : ecco una bella occasione per presentarti e guadagnare credibilità in tempi brevi :D . Per impegni e bidoni vari siamo in pochi , quindi saresti più che benvenuto / a .

<_<:lol:

Posted

Allora....

Io son moderatore "per modo di dire" ........il fatto che sia moderatore non ci azzecca nulla sul pensiero mio e degli altri e sulla validità dello stesso.

Ripeto per l'ultima volta....uno che entra nel forum, la spara forte, senza neanche presentarsi con un po di post ( e pre presentarsi non dico dire nome cognome e tutte ste altre belinate ma scrivere un po) se permettete mi puzza un po....Questo senza nulla togliere alla figura di aisha.

Sul fatto che io sia zuccone...beh è vero <_<

Esatto ...brau Virgus....persone che scrivevano solo per infastidire e aizzare le persone

Letteralmente sbranato........dai su.....solo perchè odio le k usate per abbreviare le parole :o:D:lol:

<_<:lol:

Ma,alla fin della fiera...

vanno dal Meo o no?

Posted

E' singolare tuttavia che alcuni utenti utilizzino questo mezzo quasi esclusivamente con intenti polemici e critici, salvo tacere nelle occasioni ludiche e conviviali: perchè scelgono questo anonimato? Per utilizzare il Forum come luogo non veramente pubblico ma semiprivato, zona franca dove lanciare il sasso e nascondere la mano?

Probabilmente no, forse non c'è malafede, però l'impressione, per noi "abituè", è proprio questa.

Magari perchè le occasioni ludiche e conviviali preferiscono farsele con altre persone o NO ? Se uno non accetta di partecipare alle occasioni ludiche e private allora è una scelta di essere anonimi.

Temp che ti sei fatto una cattiva impressione, quando poi vorrai vedere la mano di me anonimo chiedi pure te la faccio vedere .