Jump to content

simone

vfb.it
  • Posts

    133
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by simone

  1. Il Charlie a Montegranaro,per chi non lo sapesse ancora...
  2. Intanto la "tendenza" s'è spostata a Montegranaro
  3. Intanto il Charlie a Montegranaro!
  4. Innanzitutto grazie Charlie, per ora e per sempre. E adesso sotto con una Società più compatta che sappia supportare meglio chiunque lo sostituirà,budget a parte.
  5. Io penso invece che il Toto in primis e poi la sua famiglia, abbiano "già dato"per la Pallacanestro Varese,forse molto di più di quanto abbiano ricevuto,sia in termini di riconoscimenti che di "crediti". Vedi invece il Casti,tanto per dirne uno... Quindi non vedo perchè avrebbe dovuto elargire oltre.
  6. Io ci sarò,se a qualcuno può interessare.
  7. Fatta la legge,trovato l'inganno. Siamo ,o no,italiani? Il problema è:chi ha avuto questa brillante idea?
  8. Bravo Meo, bravo Charlie, son queste le partite che Varese vuol tornare a vedere. E grazie Cecco.
  9. Ed un altro pezzo della nostra storia che se ne va..... Mi associo alle condoglianze.
  10. Non penso proprio che domenica sia per noi già l'ultima spiaggia. Ditemi che non mi sbaglio,per favore!!!
  11. Così diventiamo la succursale dei falegnami.
  12. Goss non era più da "sistema". Secondo me.
  13. Mi dispiace non essere venuto a salutarvi personalmente ma il lavoro è lavoro. Lunga vita...............................
  14. Aggiungiamoci magari anche Cavina allenatore ed il razzo è pronto. Beh,io stacco e vado a dormire,buona giornata a tutti!
  15. Mi sembrava strano,che quel paraculo di Cavina non fosse ancora stato nominato. Per carità,se gli date corda fra un po' ricomincerà a telefonare a tutti come 2 anni fà. Pussa via.....ma noi siamo o no,Varese?
  16. Tutto dipenderà da chi arriverà per primo al "Pigio",visto che al Charlie la volata gleil'aveva tirata lui.... e non dite che non è stato così.
  17. Io farei al contrario,meglio un Ds paraculo ed un Presidente poco simpatico(ma serio ed affidabile) che stia in retroguardia,perchè le pubbliche relazioni non sono mai state il suo forte, o sbaglio?
  18. Noi "eravamo Varese"! Contiunuiamo a lavorare sulla Società,che poi i giocatori giusti arriveranno. Non possiamo continuare a "vivere"sugli allori viti da altri, eccheddiamine......................
  19. Qui non si vince e qualcuno ha smesso anche di sognare....
  20. Beh,intanto leggiamoci,al proposito, l'editoriale di Eleni su Basketnet fresco fresco di stamattina. At maiora!
  21. Giusto,quei tiri li doveva prendere chi di dovere e, se non erro,altri 2 ben più remunerati li han sbagliati,subito dopo. Sono altri a dover trainare la baracca. Mi sembra che adesso si stia un po' esagerando,non sarà mica il suo minutaggio o il suo ingaggio a determinare la pochezza del nostro gioco attuale e soprattutto la nostra sfiga! Ci sarà mica qualche altro pregiudizio,a prescindere.....
×
×
  • Create New...