spiff Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 (edited) una modella non diventerà mai una top model imparando la divina commedia a memoria. Si ma vuoi mettere una modella che ti si presenta, inizia a chiacchierare amabilmente e ti "piazza" un paio di Canti del Purgatorio a memoria??!?!? :wub: (devo dimezzare la dose del Prozac.... ) Edited June 20, 2006 by spiff
Leasir Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 (edited) io non penso che a rosignoli manchino delle doti fisiche per giocare vicino a canestro in futuro. è così meno dotato fisicamente di benjamin ortner? a me rosignoli è sempre sembrato un lungo. non riesco a trovare un singolo motivo per cui si debba snaturare. Anche a me Davide sembra un lungo (diciamo un 4, visto che il tiro non è inesistente), ma al momento cede all'Ortner della situazione almeno 5 o 6 centimetri e una dozzina abbondante di chili. Ora come ora è alto più o meno come Vescovi e di un tocco più stretto. Sono convinto che il suo lavoro sia quello di fare l'Ala-Pivot. Che possa farlo al massimo livello italiano, però, è un po' dubbio. A meno che nei prossimi anni la sua struttura fisica cambi in maniera netta... ps: sia chiaro che spero di sbagliarmi, e della grossa. Edited June 20, 2006 by Leasir
Leasir Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Si ma vuoi mettere una modella che ti si presenta, inizia a chiacchierare amabilmente Ad un incrocio a 4 strade arrivano contemporaneamente: Babbo Natale da Nord Superman da Ovest Berlusconi da Est Una "modella che ti si presenta e inizia a chiacchierare amabilmente" da Sud Chi passa per primo? Ovviamente Berlusconi, perchè gli altri sono personaggi di fantasia.
spiff Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Ad un incrocio a 4 strade arrivano contemporaneamente: Babbo Natale da Nord Superman da Ovest Berlusconi da Est Una "modella che ti si presenta e inizia a chiacchierare amabilmente" da Sud Chi passa per primo? Ovviamente Berlusconi, perchè gli altri sono personaggi di fantasia. Però fa ridere anche Berlusconi che viene da Est!!
Leasir Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Però fa ridere anche Berlusconi che viene da Est!! Normalissimo. L'incrocio era a Desio.
Jamaal Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Io guarderei anche i piedi, che sono da 4... Appunto... Ho detto appunto che secondo me per puntare alla serie A avrebbe dovuto (o dovrebbe) allontanarsi da canestro, ma non che ne abbia necessariamente le potenzialità... Personalmente non credo che possa giocare nella massima serie, ad un buon livello, da numero 4... Ovviamente spero di sbagliarmi, ma questo è sempre stato dipinto come un prospetto CLAMOROSO... E già c'erano i soliti intenditori inferociti quando si parlava di un suo possibile approdo a Siena... come se la MensSana potesse strappare a Varese un futuro uomo cardine della nazionale...
Elisa Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Sta a vedere che l'anno prossimo ne mette 20 a partita... Mi hai preceduta... La cosa non mi stupirebbe, comunque. Sono convinta che il problema di Allegretti sia di testa, non la mancanza di talento. Chjissà che in un ambiente diverso non riesca a sbloccarsi sul serio... Certo, in quest'ottica, Bologna non mi sembra l'ideale, però mai dire mai...
Guest Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Appunto... Ho detto appunto che secondo me per puntare alla serie A avrebbe dovuto (o dovrebbe) allontanarsi da canestro, ma non che ne abbia necessariamente le potenzialità... Personalmente non credo che possa giocare nella massima serie, ad un buon livello, da numero 4... Ovviamente spero di sbagliarmi, ma questo è sempre stato dipinto come un prospetto CLAMOROSO... E già c'erano i soliti intenditori inferociti quando si parlava di un suo possibile approdo a Siena... come se la MensSana potesse strappare a Varese un futuro uomo cardine della nazionale... Ma la Mens Sana è il paradigma cosmico della società che incetta giocatori giovani per l'uovo oggi (leggi titoli italiani giovanili) e se ne strafotte della gallina domani (leggi produzione di giocatori per la serie A). Per un Datome, e un Lechthaler (che peraltro non è ancora sicuro possa diventare un giocatore pronto per la Mens Sana, considerando il livello Eurolega delle ambizioni) ci sono almeno 15 giocatori nati dal 1986 al 1988 che giocheranno a vita tra bassa A2, B1 e B2, convinti ad emigrare a Siena di fronte a sirene di serie A.
sertar Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Credo proprio che si vada con i 4 usa in campo perciò....
Jamaal Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Ma la Mens Sana è il paradigma cosmico della società che incetta giocatori giovani per l'uovo oggi (leggi titoli italiani giovanili) e se ne strafotte della gallina domani (leggi produzione di giocatori per la serie A). Per un Datome, e un Lechthaler (che peraltro non è ancora sicuro possa diventare un giocatore pronto per la Mens Sana, considerando il livello Eurolega delle ambizioni) ci sono almeno 15 giocatori nati dal 1986 al 1988 che giocheranno a vita tra bassa A2, B1 e B2, convinti ad emigrare a Siena di fronte a sirene di serie A. Ah quindi il timore di molti era che andando a Siena l'avrebero rovinato, mentre restando in Varese diventerà di sicuro una superstar... sperèm...!
Leasir Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Ah quindi il timore di molti era che andando a Siena l'avrebero rovinato, mentre restando in Varese diventerà di sicuro una superstar... sperèm...! No, il timore era quello di perdere "varesinità". Il problema di Varese è capire se questa varesinità ci è utile.
Guest Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 No, il timore era quello di perdere "varesinità". Il problema di Varese è capire se questa varesinità ci è utile. Verdad, ma anche se fosse inutile, almeno non è dannosa. Dunque, meglio non sacrificarla a prescindere.
Recommended Posts