Jump to content

Recommended Posts

Posted

Avuto il via libera dalla gentil compagna mi tuffo sul mercato alla ricerca disperata di:

1 BIGLIETTO PER LA FINALE DI BERLINO

disposto a tutto (quasi tutto...)

Grazie per il vostro aiuto!!!!!!

Posted

Avuto il via libera dalla gentil compagna mi tuffo sul mercato alla ricerca disperata di:

1 BIGLIETTO PER LA FINALE DI BERLINO

disposto a tutto (quasi tutto...)

Grazie per il vostro aiuto!!!!!!

ma tu non sei mica Svizzero??? :rolleyes::o

Posted (edited)

Svizzero si ma atipico, molto atipico.

A Stabio "mi odiano" per questa mia particolare predisposizione per tutto ciò che è "AZZURRO".

Ho percorso 2'275.7 Km. per vedere l'Italia ad Amburgo e se trovo il biglietto riparto venerdì sera destinazione Berlino.

AIUTATEMI!!!!!!!!

Un ticinese a tifare ITALIA a Berlino IL MASSIMO!!!!!

Edited by MAMITO
Posted

Ciao Mamito.....temo tu abbia ben poche speranze !!

Vieni a vederer la finale in centro a Varese.........anzi NO !! ......... guardala dove hai visto ieri sera le Germania...... :lol::P:lol:

Posted

mamito i biglietti ci sono ma partono da un minimo di 2.400 euro.. io volevo andare ma non ho assolutamente disponibilità economica, se ti interessa nonostante il prezzo dimmelo e provvedo a darti info.

Posted

Grazie Sheep85 ma 2'400.-- EUR sono decisamente troppi!

Ne ho trovato uno Categoria 4 a EUR 700.--.......sto esitando....non so se fidarmi sull'autenticità...non vorrei farmi 2'000 Km. a vuoto.

Che mi consigli?

Posted

guarda, io purtroppo non so dirti riguardo l'autenticità e cose simili, ho rinunciato al Mondiale appunto per questi motivi; quelli che ho trovato a partire da 2400 sono sicuro che sono autentici, però si fanno pagare.. cazzo se si fanno pagare! c'è anche quello da 3500, fai te!

comunque ti mando in pm il sito:) dammi 1 minuto

Posted (edited)

1630 euro costo minimo...devi però rischiare. C'è un bagarino che si fa chiamare Napoli, gira sempre con una maglia del Napoli sponsor Cirio, che a 5 minuti dall'inizio della partita comincia vendere il rimanente a metà prezzo.

Edited by sertar
Posted

Grazie Sheep e grazie Sertar.

Ma, non so, forse vado e aspetto fino a 5 minuti dall'inizio, al limite me la seguo su un maxi schermo a Berlino........

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!