Sheep85 Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 (edited) Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto; mi servono dei "nomi" e dei pareri riguardo degli ortopedici, possibilmente in zona Varese. Non voglio spiegare il motivo e nemmeno la situazione, però mi serve un ortopedico SERIO e a dir poco COMPETENTE, che dia garanzie e che sia fonte di sicurezza e di grande professionalità. Chiedo a voi perchè siete (per la maggior parte) più grandi e più vissuti di me, e molti di voi hanno avuto problemi alle articolazioni (indifferentemente da gambe o braccia). Posso solo dire che l'ortopedico in questione è necessario per un'operazione. Spero possiate aiutarmi, eventualmente onde evitare problemi segnalatemi anche in PM i vostri pareri. Chiedo gentilmente a tutti di non andare fuori tema in questo post, e di evitare se possibile qualunque tipo di ironia. Lo lascerò per tot tempo, poi chiederò ai moderatori di cancellarlo. Grazie mille a tutti per la disponibilità. Marco Edited July 19, 2006 by Sheep85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
291177 Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto; mi servono dei "nomi" e dei pareri riguardo degli ortopedici, possibilmente in zona Varese. Non voglio spiegare il motivo e nemmeno la situazione, però mi serve un ortopedico SERIO e a dir poco COMPETENTE, che dia garanzie e che sia fonte di sicurezza e di grande professionalità. Chiedo a voi perchè siete (per la maggior parte) più grandi e più vissuti di me, e molti di voi hanno avuto problemi alle articolazioni (indifferentemente da gambe o braccia). Posso solo dire che l'ortopedico in questione è necessario per un'operazione. Spero possiate aiutarmi, eventualmente onde evitare problemi segnalatemi anche in PM i vostri pareri. Chiedo gentilmente a tutti di non andare fuori tema in questo post, e di evitare se possibile qualunque tipo di ironia. Lo lascerò per tot tempo, poi chiederò ai moderatori di cancellarlo. Grazie mille a tutti per la disponibilità. Marco Ciao... non so quanto possa esserti utile però posso dirti che alla Clinica Santa Maria di Castellanza ci sono degli ortopedici molto validi... non so darti un nome in particolare... posso però dirti che io sono stata operata li e sono molto competenti... tra l'altro è anche convenzionata con la mutua... non so che problema tu abbia però spero di esserti stata utile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 Ciao Marco. Per quanto ne sò io l' equipe del Dott. Cherubino, all' ospedale di Varese, è assai rinomata. Rui Costa venne qualche anno fa per un intervento. Spero di averti dato un piccolo aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 Ciao Marco. Per quanto ne sò io l' equipe del Dott. Cherubino, all' ospedale di Varese, è assai rinomata. Rui Costa venne qualche anno fa per un intervento. Spero di averti dato un piccolo aiuto. Occhio però, Cherubino si occupa solo di VIP, per i comuni mortali delega ad altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 ciao MArco uno dei migliori centri a livello ortopedico si trova a Lanzo d'Intelvi, 45 min da Varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 fino a qualche anno fa era piuttosto in voga anche l'ospedale di legnano, però non so se sia ancora all'avanguardia: di recente anch'io ho sentito parlare più spesso di varese, lanzo e anche del famoso dott.lelli di bologna, quello del crociato del pozz. ciao sheep, in bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 confermo Lanzo e ti sconsiglio vivamente Cunardo e Cuasso per la riabilitazione!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 (edited) Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto; mi servono dei "nomi" e dei pareri riguardo degli ortopedici, possibilmente in zona Varese. Non voglio spiegare il motivo e nemmeno la situazione, però mi serve un ortopedico SERIO e a dir poco COMPETENTE, che dia garanzie e che sia fonte di sicurezza e di grande professionalità. Chiedo a voi perchè siete (per la maggior parte) più grandi e più vissuti di me, e molti di voi hanno avuto problemi alle articolazioni (indifferentemente da gambe o braccia). Posso solo dire che l'ortopedico in questione è necessario per un'operazione. Spero possiate aiutarmi, eventualmente onde evitare problemi segnalatemi anche in PM i vostri pareri. Chiedo gentilmente a tutti di non andare fuori tema in questo post, e di evitare se possibile qualunque tipo di ironia. Lo lascerò per tot tempo, poi chiederò ai moderatori di cancellarlo. Grazie mille a tutti per la disponibilità. Marco marco, io sono ancora in ballo per un infortunio e ho parlato qualche giorno fa con un mio amico ortopedico (che non esercita la professione a varese), e gli ho fatto la stessa domanda: mi ha risposto che a varese sono tutti bravi, e che il reparto è rinomato a livello nazionale. la stessa cosa mi ha detto poi un altro dottore che lavora a pavia. Edited July 20, 2006 by davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 21, 2006 Report Share Posted July 21, 2006 Sheep, hai un pm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 21, 2006 Report Share Posted July 21, 2006 ...2... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts