NIK88 Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 L'Italia batte in rimonta il Senegal per 64-56, coglie la terza vittoria in altettanti match ai Mondiali in svolgimento in Giappone e conquista la matematica qualificazione agli ottavi. Mercoledì gli Azzurri tornano in campo contro gli Stati Uniti Grandi ragazzi!!e ora battiamo anche gli Stati Uniti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Mamma mia che sofferenza comunque! Per fortuna appena messo il muso avanti i senegalesi si sono persi e noi abbamo trovato un paio di triple spettacolari (Mordente e Soragna). Adesso godiamoci la partita con gli States domani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 Mi pare molto positivo che le 3 vittorie abbiano avuto un "protagonista" sempre diverso ; avanti così !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 (edited) Con l'appunto che certi momenti difensivi del Senegal, con i giocatori a raddoppiare e triplicare l'uomo con la palla, e il 2.13 N'diaye a restare regolarmente 1c1 con i piccoli, mi hanno ricordato "il sistema" di Grinel College, raccontato da Fed Buffa nel primo Black Jesus. Edited August 22, 2006 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 22, 2006 Report Share Posted August 22, 2006 partita inguardabile, che si era messa malissimo perchè affrontata all'inizio con troppa leggerezza, secondo me, con i senegalesi atleti incredibili ma tecnicamente... diciamo rivedibili. cmq la vittoria, per come è venuta, indica chiaramente che la squadra c'è e che recalcati è un grande coach, tutt'altro che bollito. forza azzurri, avanti così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts