fonzie78 Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Vogliamo il basket sul digitale terrestre!!!!
elvino Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Ma SKY quando farà sapere la programmazione delle prime 5 giornate? detto ciò possiamo sbizzarrirci nei pronostici, per cui direi Whirlpool varese- Armani jeans milano sabato 14/10 ore 18.30 su sky sport 2
pxg14 Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 detto ciò possiamo sbizzarrirci nei pronostici, per cui direi Whirlpool varese- Armani jeans milano sabato 14/10 ore 18.30 su sky sport 2 pressochè certo! come si rischia anche l'anticipo della prima contro perditudo
tuig Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 pressochè certo! come si rischia anche l'anticipo della prima contro perditudo dite che per le ore di permesso e cose del genere posso mandare il conto a SKY direttamente?
Guinness Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 dite che per le ore di permesso e cose del genere posso mandare il conto a SKY direttamente? Fino a fine Dicembre sono a posto.. devo fare circa 30gg di ferie "forzate" Ok insultatemi..
tuig Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Fino a fine Dicembre sono a posto.. devo fare circa 30gg di ferie "forzate" Ok insultatemi.. 30 gg sul cesso fidati te li auguro tutti!
EmaZ Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Fino a fine Dicembre sono a posto.. devo fare circa 30gg di ferie "forzate" Ok insultatemi.. 30 gg sul cesso fidati te li auguro tutti! L'università mi permette di fare questo e altro
Mangusta Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 detto ciò possiamo sbizzarrirci nei pronostici, per cui direi Whirlpool varese- Armani jeans milano sabato 14/10 ore 18.30 su sky sport 2 Possibile ma alle 20,30!!!
hammer70 Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 Possibile ma alle 20,30!!! Dunque.....chi ci capisce è bravo. A inizio agosto,si parlava di una partita al venerdì e una al sabato,ambedue alle 20.30,più quella della domenica alle 12.00. Oggi Turconi,sulla Prealpa,parla di voci di un anticipo di Varese-Siena(4a giornata,domenica 29 ottobre)al venerdì sera. Sulla Gazzetta,invece,si parla della proposta di Sky alla Lega: Una partita al sabato alle 18.30 e due alla domenica,una alle 12.00 e una alle 20.30.( ) Cmq stasera,dopo l'assemblea della lega,si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale. Sperèm!!!!
franz79 Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Dunque.....chi ci capisce è bravo. A inizio agosto,si parlava di una partita al venerdì e una al sabato,ambedue alle 20.30,più quella della domenica alle 12.00. Oggi Turconi,sulla Prealpa,parla di voci di un anticipo di Varese-Siena(4a giornata,domenica 29 ottobre)al venerdì sera. Sulla Gazzetta,invece,si parla della proposta di Sky alla Lega: Una partita al sabato alle 18.30 e due alla domenica,una alle 12.00 e una alle 20.30.( ) Cmq stasera,dopo l'assemblea della lega,si dovrebbe sapere qualcosa di ufficiale. Sperèm!!!! spero che venga adottata la soluzione dell'anticipo al sabato alle 20,30, anticipo alla domenica alle 12 e posticipo la domenica alle 20,30. (anche se seguendo il calcio, non il sabato pomeriggio , qualche big match lo perderò..) altra questione: il venerdì non potrebbero giocare le squadre impegnate nelle coppe ----> rischiamo di essere spesso al venerdì, e sky rischia di trasmettere partite dal basso appeal il venerdì sera (giorno di merda per andare al palazzetto)
Federico Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 spero che venga adottata la soluzione dell'anticipo al sabato alle 20,30, anticipo alla domenica alle 12 e posticipo la domenica alle 20,30. (anche se seguendo il calcio, non il sabato pomeriggio , qualche big match lo perderò..) altra questione: il venerdì non potrebbero giocare le squadre impegnate nelle coppe ----> rischiamo di essere spesso al venerdì, e sky rischia di trasmettere partite dal basso appeal il venerdì sera (giorno di merda per andare al palazzetto) Da quello che ho capito gli anticipi saranno: sabato ore 20.30 e domenica ore 12.00. Il posticipo domenica ore 20.30. Niente venerdi. Ciao Federico
morse Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 probabilmente canptù vs treviso domenica ore 12 e biella vs scafati domenica ore 20.30
Leasir Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 la vertenza-sabatini dovrebbe essersi risolta (?!) con un contratto a 17 squadre e la ritorsione di Sky che sostanzialmente "oscura" anche le partite esterne della Virtus. Non so come verranno gestite le trasmissioni sulle reti locali, ma se tanto mi da tanto credo che IL TEO per la sera del 28/1/2007 possa tranquillamente prepararsi per una serata spaparanzato in parterre.
franz79 Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 la vertenza-sabatini dovrebbe essersi risolta (?!) con un contratto a 17 squadre e la ritorsione di Sky che sostanzialmente "oscura" anche le partite esterne della Virtus. Non so come verranno gestite le trasmissioni sulle reti locali, ma se tanto mi da tanto credo che IL TEO per la sera del 28/1/2007 possa tranquillamente prepararsi per una serata spaparanzato in parterre. E se castelmaggiore va ai playoff?? nel caso si aggira l'ostacolo con rossoalice?? io ooodiooo sabatini
Leasir Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 E se castelmaggiore va ai playoff?? nel caso si aggira l'ostacolo con rossoalice?? io ooodiooo sabatini allo stato attuale dei fatti, se castelmaggiore va ai playoffs vedremo meno partite di playoffs.
tuig Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 Grazie a Dio il Venredì pare proprio che non ci sarà più...diciamo che tutti i lavoratori potranno esultare per salvare le mezze giornate di ferie!
Larry Posted October 3, 2006 Author Posted October 3, 2006 News del 02.10.2006 ore 11:10 Fonte: La Repubblica & digital-sat La LEGA BASKET Serie A e Sky Italia hanno finalmente chiuso l'accordo: come previsto, senza la Virtus Bologna. Sono infatti 17 i club compresi nel contratto televisivo firmato venerdì 29 settembre, il che non esclude la possibilità di rientro del club bianconero: ovviamente, previa una trattativa diretta tra le parti che, visto il clima in cui s'è consumata questa fase, non pare facilissima. Peraltro questo è ciò che il proprietario della Virtus Bologna, Claudio Sabatini, cerca da mesi, e spuntare anche un euro in più della ripartizione collettiva sarebbe, per lui, una personale vittoria. "Siamo sempre aperti al dialogo", ha detto, ancora fermo sulla propria posizione. Chi ci rimette, ad oggi, è l´appassionato, che non vedrà partite in cui è coinvolta la Virtus: né, in primis, il derby d'ottobre con la Fortitudo. C´è pure un rischio che s'accolla Sky: se la Virtus dovesse entrare nei playoff, le dirette dal PalaMalaguti non si potrebbero fare. In più, la Virtus non ha neppure ceduto a Rosso Alice i diritti internet: se l'anno passato le sue gare erano visibili sulla banda larga (a 2 euro l'una), quest'anno non le trasmetterà (per ora) alcuna piattaforma. La società bolognese potrebbe sfruttare il proprio canale sul digitale terrestre Virtus Channel, che però è di difficile ricevibilità anche in molte zone di Bologna. In ogni caso l'accordo tra Sky e la Lega Basket prevede la trasmissione in diretta di 3 partite: il sabato alle 20.30, la domenica alle 12.00 e la domenica sera alle 20.30. Possibile anche una quarta partita in diretta al venerdi sera alle 20.30 su richiesta della Lega. Sono previste anche partite in differita con le immagini fornite dalle emittenti private. I diritti Internet restano ad Alice, ma Sky potrà proporre gli highlights o interviste varie sul proprio sito. Le prime partite in onda dovrebbero essere, domenica, Cantù-Treviso (ore 12) e Biella-Scafati (20.30). Terzo passaggio mercoledì, quando Roma salirà a Montegranaro.
Franz#12 Posted October 3, 2006 Posted October 3, 2006 News del 02.10.2006 ore 11:10 Fonte: La Repubblica & digital-sat Larry, news familiari????
ALE77 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 La sfida di Sabatini: "Peccato, Sky ora la Virtus ve la faccio vedere io" 04/10/2006 09:07 Lega, tv e altre storie: "Uno contro 17, mi piace così" - La Repubblica - Sabatini, perché 17 squadre hanno firmato con Sky il contratto per i diritti tv e l´unica che manca è la sua Virtus? «Perché ci sono storie lunghe dietro decisioni che paiono prese in mezz´ora. E le storie lunghe si dovrebbero sapere». Se non sono lunghissime, prego. «Avellino-Virtus, ottobre scorso. La dà in diretta Sky, io invito i tifosi a vederla sul maxischermo e all´indomani l´Ansa diffonde un´intervista a Camiglieri, dirigente Sky, in cui passo poco meno che per fesso. Sabatini non ha letto il contratto, eccetera. Bene, avevo sbagliato e ho provveduto. Oggi al Crb invito chi mi pare: ho il contratto Sky Bar e uno schermo di 160 metri quadrati...». ... e, scusi se interrompo, nessuna Virtus da far vedere. «Beh, quello si vedrà. Torno ad ottobre. Dissi allora: mai più con Sky. Sono passati mesi, non ho cambiato idea, ma nessuno della Lega, in tutto questo tempo, me ne ha più parlato. E qui siamo. Detto che mi spiace per la redazione di Sky, che confeziona un prodotto bellissimo, mi spiace meno per i soldi, 27.000 euro l´anno scorso, un po´ di più quest´anno, e molto infine per i tifosi della Virtus che su Sky non possono vederci». Ecco, ci stavo arrivando. Tifosi oscurati, magari anche sponsor. «Passeremo su altre reti, credo con soddisfazione di tutti. Mentre Sky rischia un´operazione molto sgradevole coi suoi abbonati virtussini, sparsi in tutt´Italia. Ma sono affari suoi. Torno alla Lega. Ai primi d´agosto, fatta dalla mia concessionaria un´azione legale per le vicende dell´estate 2004, quando furono riaperti i termini d´iscrizione per Roseto e Viola, a nostro danno, chiesi a Prandi se volesse affrontare quella vertenza. Mi fece una proposta economica, anche vicina ai miei desideri, me la ribadì identica, non chiudemmo. La vertenza è ancora lì». Scusi, c´entra poco col contratto tv. Sono due partite diverse. «Solo in apparenza. Molto si lega, in Lega. E comunque, quella storia di non voler più Sky era vecchia di 9 mesi e Prandi l´ha gestita male. La nostra posizione non era un segreto, tanto che, come annunciato, è partito Virtus Channel e sta pure andando forte. Sei ore al giorno di Virtus, mi dicono che a Bologna i decoder per il digitale terrestre vadano via bruciati e dunque non esiste solo Sky. Ora pensiamo di offrire in diretta le nostre partite casalinghe, per i tifosi bianconeri vicini e lontani. E io, di alternative a Sky, ne avevo anche un´altra». Sentiamo, ribadito che, per qualità, resta un modello piuttosto lontano, rispetto a ciò che si vede in giro. «Ho proposto che un consorzio di tv private potesse dare tre partite di seconda scelta, affiancando quindi Sky. E messo sul tavolo 510 mila euro. Mai risposto. Io credo che ogni partita abbia un valore e lo dimostrano le richieste, che ho già, di tre club per quando verranno a Bologna contro la Virtus. Gli esodi sono ormai finiti, le trasferte tanti le guarderebbero da casa e se il calcio ha inventato le tessere per il digitale, c´è solo da copiare. E pensare, tirar fuori idee. Invece, si fa il pacco e lo si vende tutto a Sky, anche i diritti per il DT per il quale non hanno neppure la tecnologia per trasmettere: roba tra l´altro, mi dicono i miei legali, per l´Antitrust. In cambio, 60 mila euro a società. E allora: io non sono affatto contrario ad andare in tv, sono contrario a perdere, per una svendita, 300-400.000 euro di biglietti, o 150 di un derby. Poi, questa Lega il prodotto basket lo vende malissimo». Al solito, ce l´ha con la Lega più che con Sky. «Non ho avuto in mano un contratto da leggere, prima di legarmi per tre anni a Sky. Per discrezione, m´ha detto Prandi. Così, la mattina dell´assemblea feci tutte le cifre in radio e il pomeriggio ci vennero fornite uguali. Poi, penso d´aver lavorato più io per il basket, che non il basket per me, ma questa è un´opinione, anche orgogliosa, e me la tengo. Con Sky nessun problema: se non trasmettono la Virtus è una storia loro, coi loro abbonati. L´anno scorso diedero 11 nostre partite: è la prova migliore di quel che siamo. Noi restiamo aperti al dialogo, la nostra concessionaria ha porte aperte per trattare». Sabatini, questa partita lei la gioca perché può trattare i diritti individualmente. Ma tutto lo sport, calcio in testa, sta tornando alla contrattazione collettiva. Una Lega deciderà per tutti. «E ci starò, allora. Sperando solo che non ci siano più questi dirigenti. E, anche tra club, si ragioni in un altro modo, anziché fare i patti di non scannarsi per lo stesso ragazzino e andar poi tutti a casa dai genitori con la borsa piena. Sulla mia fresca vicenda, ho registrato, in assemblea, dichiarazioni tipo: non verremo a giocare a Bologna, detto da Buzzavo, presidente della Benetton. Oppure: non faremo la Final 8. Poi, altre minacce neppur tanto velate: attento, andare ai play-off, uno contro 17, per te sarà dura. Io a ‘sta roba non ci credo, però gli occhi li terrò aperti». Non è che pure questa partita, uno contro 17, sia sempre la stessa che non finisce mai? «Oddio, uno contro 17 mi ci sono già sentito nel 2003, quando entrai e nessuno volle evitare la radiazione della Virtus, nel 2004, quando furono prorogati quei termini, e adesso, ricevendo questi messaggi arroganti e prepotenti. Che possono intimorire o stimolare». E lei, intimorito o stimolato? «La seconda». WALTER FUOCHI AIUTATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Direi che questo ha scassato veramente i maroni...lui le sue uscite le sue idee geniali e i suoi skybox per il derby.....sopprimetelo
andre#7 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 è incredibile come un uomo possa avere un ego così smisurato, a tratti imbarazzante...ma non per lui, ma per chi lo intervista e deve evitare di ridergli in faccia o prenderlo a testate sulle gengive!!
il vendicatore Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Probabilissima diretta domenica 15 alle 12,00 Varese - Milano
pxg14 Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Probabilissima diretta domenica 15 alle 12,00 Varese - Milano sulla prealpina danno probabile in tv contro milano domenica 15 ma alle 20.30... spero che si decidano in fretta
ALE77 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 La Serie A TIM su SKY per altre 3 stagioni 05/10/2006 06:37 - - La Lega Basket Serie A ha ufficializzato la cessione dei diritti del campionato di basket di Serie A a SKY per le prossime 3 stagioni agonistiche. Grazie all’accordo con la Lega Basket, SKY ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva del Campionato Italiano maschile di Serie A per le stagioni 2006/2007, 2007/2008 e 2008/2009, ad esclusione, ad oggi, delle partite casalinghe della Virtus Bologna. Nell’accordo sono compresi gli eventi di Lega: TIM Supercoppa, TIM All Star Game e TIM CUP Final Eight. SKY Sport 2 proporrà quattro match a settimana, di cui tre in diretta esclusiva: l’anticipo del sabato alle ore 20.30, la gara delle 12.00 della domenica ed il posticipo delle 20.30. Inoltre tutti i mercoledì alle ore 17.45, sempre su SKY Sport 2 sarà possibile seguire la differita del “match of the week” della giornata appena disputata, tra quelli non trasmessi in diretta. Si parte domenica 8 ottobre su SKY Sport 2: alle 12.00 sarà di scena la Pallacanestro Cantù contro i campioni d’Italia della Benetton Treviso. (anche su SKY Sport HD e SKY Sport 16:9). Alle 20.30 diretta da Biella di Angelico-Legea Scafati. Mercoledì 11 ottobre alle ore 20.30 diretta del posticipo tra Premiata Montegranaro e Lottomatica Roma. su SKY Sport Extra. In tutto saranno circa 250 le ore di programmazione che SKY Sport dedicherà al Campionato Italiano di Basket. E da quest’anno, solo su SKY, sarà possibile seguire il match delle 12 della domenica anche su SKY Sport HD, il nuovo canale di eventi per tutti gli sportivi che vogliono vivere le emozioni degli sport più popolari - offerti da SKY Sport- nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l’Alta Definizione (HD), che sta cambiando il modo di guardare la tv, offrendo ai telespettatori un’esperienza unica.
Recommended Posts