Jump to content

Recommended Posts

Posted

Play: Keys non me lo ricordo ma Capin mi fece una bella impressione contro Collins.

io ricordo il contrario infatti:

6 Capin Aleksandar 7pti 24min 0 2 0.0 2 5 40.0 1 2 50.0 1ass 2 val -19 +/-

giocò maluccio al Palaignis e peggio a RC

Posted

io ricordo il contrario infatti:

6 Capin Aleksandar 7pti 24min 0 2 0.0 2 5 40.0 1 2 50.0 1ass 2 val -19 +/-

giocò maluccio al Palaignis e peggio a RC

Allora me lo sono confuso con qualcun'altro. :(

Posted

Io sono fiducioso nella squadra costruita quest'anno. Galanda e Carter sulla carta rispetto ad Albano e Garnett sono tutta un'altra cosa... Spero solo che non si ripetano 2 cose che ho visto in questi ultimi 2 anni:

1) l'annuale batosta in casa... vedi Cantù 2 anni fa e vedi Milano l'anno scorso....

2) che il play faccia il play e non uno che tiene la palla in mano per 20 secondi.....vedi Collins... mah forse pretendo troppo..... va anche bene se vinciamo solo la coppa italia dai... :lol::(

Posted

Io sono fiducioso nella squadra costruita quest'anno. Galanda e Carter sulla carta rispetto ad Albano e Garnett sono tutta un'altra cosa... Spero solo che non si ripetano 2 cose che ho visto in questi ultimi 2 anni:

1) l'annuale batosta in casa... vedi Cantù 2 anni fa e vedi Milano l'anno scorso....

2) che il play faccia il play e non uno che tiene la palla in mano per 20 secondi.....vedi Collins... mah forse pretendo troppo..... va anche bene se vinciamo solo la coppa italia dai... :D:lol:

Spero davvero in Galanda... nn voglio fare la voce fuori dal coro, ma nemmeno essere troppo ottimista: per essere concreti, spero che nn sia bollito, tutto qua. :unsure::unsure::unsure:

Posted

Spero davvero in Galanda... nn voglio fare la voce fuori dal coro, ma nemmeno essere troppo ottimista: per essere concreti, spero che nn sia bollito, tutto qua. :unsure::unsure::unsure:

1401.jpg