Eddy Lee Wilkins Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Play: Keys non me lo ricordo ma Capin mi fece una bella impressione contro Collins. io ricordo il contrario infatti: 6 Capin Aleksandar 7pti 24min 0 2 0.0 2 5 40.0 1 2 50.0 1ass 2 val -19 +/- giocò maluccio al Palaignis e peggio a RC
Freddy Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 io ricordo il contrario infatti: 6 Capin Aleksandar 7pti 24min 0 2 0.0 2 5 40.0 1 2 50.0 1ass 2 val -19 +/- giocò maluccio al Palaignis e peggio a RC Allora me lo sono confuso con qualcun'altro.
Deca Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Io sono fiducioso nella squadra costruita quest'anno. Galanda e Carter sulla carta rispetto ad Albano e Garnett sono tutta un'altra cosa... Spero solo che non si ripetano 2 cose che ho visto in questi ultimi 2 anni: 1) l'annuale batosta in casa... vedi Cantù 2 anni fa e vedi Milano l'anno scorso.... 2) che il play faccia il play e non uno che tiene la palla in mano per 20 secondi.....vedi Collins... mah forse pretendo troppo..... va anche bene se vinciamo solo la coppa italia dai...
Crocozio Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io sono fiducioso nella squadra costruita quest'anno. Galanda e Carter sulla carta rispetto ad Albano e Garnett sono tutta un'altra cosa... Spero solo che non si ripetano 2 cose che ho visto in questi ultimi 2 anni: 1) l'annuale batosta in casa... vedi Cantù 2 anni fa e vedi Milano l'anno scorso.... 2) che il play faccia il play e non uno che tiene la palla in mano per 20 secondi.....vedi Collins... mah forse pretendo troppo..... va anche bene se vinciamo solo la coppa italia dai... Spero davvero in Galanda... nn voglio fare la voce fuori dal coro, ma nemmeno essere troppo ottimista: per essere concreti, spero che nn sia bollito, tutto qua.
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Spero davvero in Galanda... nn voglio fare la voce fuori dal coro, ma nemmeno essere troppo ottimista: per essere concreti, spero che nn sia bollito, tutto qua.
Recommended Posts