Silver Surfer Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Mi preoccupo...è già la 2a volta che seguo EmaZ in direzione "Auguri x i festeggiati". Ma l'importante è non precederlo, viste le tante manifestazioni d'affetto dei tanti maschioni... Anyway: A U G U R I, cara Tigre di Monpracen (ma si scrive poi veramente così...?)...!!!
EmaZ Posted September 6, 2006 Author Posted September 6, 2006 (edited) Mi preoccupo...è già la 2a volta che seguo EmaZ in direzione "Auguri x i festeggiati". Ma l'importante è non precederlo, viste le tante manifestazioni d'affetto dei tanti maschioni... Allora!!!! Per favore! questa è una diffamazione bella e buona Edited September 6, 2006 by EmaZ
spiff Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! (ehm, detto tra noi, sono contento di non precedere i due "moderatori".... )
Wallace Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Grazie di cuore ragazzi PS Emaz scusa ma arrivati a questo punto devi trovare il modo di smentire le voci sempre piu' frequenti che ti danno fuori strada ( ovviamente scherzo io poi sono anche sposato ) . Con simpatia Fabio .
EmaZ Posted September 6, 2006 Author Posted September 6, 2006 Grazie di cuore ragazzi PS Emaz scusa ma arrivati a questo punto devi trovare il modo di smentire le voci sempre piu' frequenti che ti danno fuori strada ( ovviamente scherzo io poi sono anche sposato ) . Con simpatia Fabio . E' da una vita che son fuori strada io...... il resto son solo calunnie create ad arte da Silver per screditare il mio prestigio Da bravo ragazzo quale sono risponderò citando Rossini La calunnia è un venticello Un'auretta assai gentile Che insensibile sottile Leggermente dolcemente Incomincia a sussurrar. Piano piano terra terra Sotto voce sibillando Va scorrendo, va ronzando, Nelle orecchie della gente S'introduce destramente, E le teste ed i cervelli Fa stordire e fa gonfiar. Dalla bocca fuori uscendo Lo schiamazzo va crescendo: Prende forza a poco a poco, Scorre già di loco in loco, Sembra il tuono, la tempesta Che nel sen della foresta, Va fischiando, brontolando, E ti fa d'orror gelar. Alla fin trabocca, e scoppia, Si propaga si raddoppia E produce un'esplosione Come un colpo di cannone, Un tremuoto, un temporale, Un tumulto generale Che fa l'aria rimbombar. E il meschino calunniato Avvilito, calpestato Sotto il pubblico flagello Per gran sorte va a crepar.
hammer70 Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 E' da una vita che son fuori strada io...... il resto son solo calunnie create ad arte da Silver per screditare il mio prestigio Da bravo ragazzo quale sono risponderò citando Rossini La calunnia è un venticello Un'auretta assai gentile Che insensibile sottile Leggermente dolcemente Incomincia a sussurrar. Piano piano terra terra Sotto voce sibillando Va scorrendo, va ronzando, Nelle orecchie della gente S'introduce destramente, E le teste ed i cervelli Fa stordire e fa gonfiar. Dalla bocca fuori uscendo Lo schiamazzo va crescendo: Prende forza a poco a poco, Scorre già di loco in loco, Sembra il tuono, la tempesta Che nel sen della foresta, Va fischiando, brontolando, E ti fa d'orror gelar. Alla fin trabocca, e scoppia, Si propaga si raddoppia E produce un'esplosione Come un colpo di cannone, Un tremuoto, un temporale, Un tumulto generale Che fa l'aria rimbombar. E il meschino calunniato Avvilito, calpestato Sotto il pubblico flagello Per gran sorte va a crepar. Io,per non saper nè leggere,nè scrivere,seguo!!!!!! Auguroni,Wallace
Luna Argentata Posted September 6, 2006 Posted September 6, 2006 Mille Auguri Fabio e che sia un compleanno in cui Tu possa spesso sorridere alla vita !!!!!!! ovviamente scherzo io poi sono anche sposato . Con simpatia Fabio . Ahimè...... fosse una garanzia Luna
EmaZ Posted September 6, 2006 Author Posted September 6, 2006 Io,per non saper nè leggere,nè scrivere,seguo!!!!!! Auguroni,Wallace Sempre malizioso eh?
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Da bravo ragazzo quale sono risponderò citando Rossini Alberto "Lupo" Rossini...?? Ah però!!
Ponchiaz Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Auguri, io di Venticello ricordo solo il personaggio interpretato da Bombolo in un film della saga dell'ispettore Monnezza.
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 io di Venticello ricordo solo il personaggio interpretato da Bombolo in un film della saga dell'ispettore Monnezza. Premio della critica a Cannes, se non ricordo male....
EmaZ Posted September 7, 2006 Author Posted September 7, 2006 Alberto "Lupo" Rossini...?? Ah però!! Auguri, io di Venticello ricordo solo il personaggio interpretato da Bombolo in un film della saga dell'ispettore Monnezza. Premio della critica a Cannes, se non ricordo male.... Mamma mia se siete grezzi!
Wallace Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Mille Auguri Fabio e che sia un compleanno in cui Tu possa spesso sorridere alla vita !!!!!!! Ahimè...... fosse una garanzia Luna Grazie per le belle parole Luna e un grazie ancora a tutti . PS EmaZ perdonali per non sanno cosa dicono
EmaZ Posted September 7, 2006 Author Posted September 7, 2006 Grazie per le belle parole Luna e un grazie ancora a tutti . PS EmaZ perdonali per non sanno cosa dicono
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now