EmaZ Posted September 5, 2006 Report Share Posted September 5, 2006 Buon Compleanno!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 5, 2006 Report Share Posted September 5, 2006 Mi preoccupo...è già la 2a volta che seguo EmaZ in direzione "Auguri x i festeggiati". Ma l'importante è non precederlo, viste le tante manifestazioni d'affetto dei tanti maschioni... Anyway: A U G U R I, cara Tigre di Monpracen (ma si scrive poi veramente così...?)...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 (edited) Mi preoccupo...è già la 2a volta che seguo EmaZ in direzione "Auguri x i festeggiati". Ma l'importante è non precederlo, viste le tante manifestazioni d'affetto dei tanti maschioni... Allora!!!! Per favore! questa è una diffamazione bella e buona Edited September 6, 2006 by EmaZ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! (ehm, detto tra noi, sono contento di non precedere i due "moderatori".... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Grazie di cuore ragazzi PS Emaz scusa ma arrivati a questo punto devi trovare il modo di smentire le voci sempre piu' frequenti che ti danno fuori strada ( ovviamente scherzo io poi sono anche sposato ) . Con simpatia Fabio . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 Grazie di cuore ragazzi PS Emaz scusa ma arrivati a questo punto devi trovare il modo di smentire le voci sempre piu' frequenti che ti danno fuori strada ( ovviamente scherzo io poi sono anche sposato ) . Con simpatia Fabio . E' da una vita che son fuori strada io...... il resto son solo calunnie create ad arte da Silver per screditare il mio prestigio Da bravo ragazzo quale sono risponderò citando Rossini La calunnia è un venticello Un'auretta assai gentile Che insensibile sottile Leggermente dolcemente Incomincia a sussurrar. Piano piano terra terra Sotto voce sibillando Va scorrendo, va ronzando, Nelle orecchie della gente S'introduce destramente, E le teste ed i cervelli Fa stordire e fa gonfiar. Dalla bocca fuori uscendo Lo schiamazzo va crescendo: Prende forza a poco a poco, Scorre già di loco in loco, Sembra il tuono, la tempesta Che nel sen della foresta, Va fischiando, brontolando, E ti fa d'orror gelar. Alla fin trabocca, e scoppia, Si propaga si raddoppia E produce un'esplosione Come un colpo di cannone, Un tremuoto, un temporale, Un tumulto generale Che fa l'aria rimbombar. E il meschino calunniato Avvilito, calpestato Sotto il pubblico flagello Per gran sorte va a crepar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 E' da una vita che son fuori strada io...... il resto son solo calunnie create ad arte da Silver per screditare il mio prestigio Da bravo ragazzo quale sono risponderò citando Rossini La calunnia è un venticello Un'auretta assai gentile Che insensibile sottile Leggermente dolcemente Incomincia a sussurrar. Piano piano terra terra Sotto voce sibillando Va scorrendo, va ronzando, Nelle orecchie della gente S'introduce destramente, E le teste ed i cervelli Fa stordire e fa gonfiar. Dalla bocca fuori uscendo Lo schiamazzo va crescendo: Prende forza a poco a poco, Scorre già di loco in loco, Sembra il tuono, la tempesta Che nel sen della foresta, Va fischiando, brontolando, E ti fa d'orror gelar. Alla fin trabocca, e scoppia, Si propaga si raddoppia E produce un'esplosione Come un colpo di cannone, Un tremuoto, un temporale, Un tumulto generale Che fa l'aria rimbombar. E il meschino calunniato Avvilito, calpestato Sotto il pubblico flagello Per gran sorte va a crepar. Io,per non saper nè leggere,nè scrivere,seguo!!!!!! Auguroni,Wallace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 auguri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Mille Auguri Fabio e che sia un compleanno in cui Tu possa spesso sorridere alla vita !!!!!!! ovviamente scherzo io poi sono anche sposato . Con simpatia Fabio . Ahimè...... fosse una garanzia Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 Io,per non saper nè leggere,nè scrivere,seguo!!!!!! Auguroni,Wallace Sempre malizioso eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Da bravo ragazzo quale sono risponderò citando Rossini Alberto "Lupo" Rossini...?? Ah però!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Auguri, io di Venticello ricordo solo il personaggio interpretato da Bombolo in un film della saga dell'ispettore Monnezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 io di Venticello ricordo solo il personaggio interpretato da Bombolo in un film della saga dell'ispettore Monnezza. Premio della critica a Cannes, se non ricordo male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 7, 2006 Author Report Share Posted September 7, 2006 Alberto "Lupo" Rossini...?? Ah però!! Auguri, io di Venticello ricordo solo il personaggio interpretato da Bombolo in un film della saga dell'ispettore Monnezza. Premio della critica a Cannes, se non ricordo male.... Mamma mia se siete grezzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Mille Auguri Fabio e che sia un compleanno in cui Tu possa spesso sorridere alla vita !!!!!!! Ahimè...... fosse una garanzia Luna Grazie per le belle parole Luna e un grazie ancora a tutti . PS EmaZ perdonali per non sanno cosa dicono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 7, 2006 Author Report Share Posted September 7, 2006 Grazie per le belle parole Luna e un grazie ancora a tutti . PS EmaZ perdonali per non sanno cosa dicono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts