Mangusta Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Dal sito di Biella.. Si sa, le amichevoli d'agosto (anche se di 2 settembre staremmo parlando...) contano il giusto, ma, per dirla alla Catalano, "è sempre meglio vincere che perdere". Un po' lo stesso pensiero è quello di Luca Bechi alla fine del match contro l'Ignis Castelletto Ticino, che esordisce sulla panchina rossoblu con una vittoria. Seppur di misura, l'Angelico è riuscita ad avere la meglio della truppa di coach Sacchetti, al termine di una gara comunque vibrante, e davanti ad una cornice di oltre 600 persone, gran parte delle quali venute da Biella per la prima assoluta della nuova Angelico. Questo è il punto "seppur di misura è meglio vincere" e Noi abbiamo perso di 10, questo non vuol dire che tutto fà schifo che sarà un altro anno difficile o altre previsioni negative. Rimane indubbio però che il buongiorno si vede dal mattino e qualche preoccupazione me la faccio per un vero giudizio però aspetto di vedere Varese dal vivo (per Busto ho già preso il biglietto), visto che in allenamento non ce la fanno vedere. P.S. Complimenti ai Biellesi per il grande numero di tifosi presenti!!
Number 8 Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 io già lo valutata la squadra sono dei cadaveri e poi continuiamo a prendere i giocatori quando sono al dolce ormai,,,, porca cane bubalo al dolce??? un 88 al dolce???? ma dai...
davide Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 proprio bravo magnano, se sei ha + 7 invece di massacrare la squadra avversaria si mette solo a difendere cosi bastano 2 triple degli avversari e tutto è da rifare! capite proprio zero di basket....magnano era il primo da togliere...... c'è chi capisce poco di basket e chi (cosa molto peggiore) non sa scrivere in italiano.
Deca Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 proprio bravo magnano, se sei ha + 7 invece di massacrare la squadra avversaria si mette solo a difendere cosi bastano 2 triple degli avversari e tutto è da rifare! capite proprio zero di basket....magnano era il primo da togliere...... Ma chi 6??? L'Aldo Biscardi della pianura padana??????????? E' evidente ke hanno fatto in questi giorni un grande lavoro atletico dedicando poco e niente a schemi e altre cose tecniche.....Ho parlato con Chiapparo proprio questa mattina chiedendogli lumi sulla prestazione della squadra... la sua risposta mi ha fatto capire più di ogni altra cosa... "ma non hai visto ke a fine terzo quarto erano già stanchi morti?! Diamo tempo al tempo..." concordo.. l'importante è essere pronti x il campionato.. sinceramente non mi interessa niente se abbiamo perso vs Pavia....
Abb64 Posted September 9, 2006 Author Posted September 9, 2006 Scusa se esprimo le mie perplessità, ma anche se non sono stato alla partita di venerdì, mi sentirei di escludere la presenza di 600 biellesi, poiché la palestra - di questo si tratta - di Casteggio consta di ben due - dicasi due - scaloni di cemento su un solo lato del campo, sui quali potranno prendere posto al massimo 500 aringhe. Cmq opinioni, eh! A proposito, stasera alla fine del primo tempo Biella prendeva su da Pavia 47-42...
Leasir Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Scusa se esprimo le mie perplessità, ma anche se non sono stato alla partita di venerdì, mi sentirei di escludere la presenza di 600 biellesi, poiché la palestra - di questo si tratta - di Casteggio consta di ben due - dicasi due - scaloni di cemento su un solo lato del campo, sui quali potranno prendere posto al massimo 500 aringhe. mi sembra di aver capito che Biella - Ignis non si sia giocata nel palestrone di giovedì. ma forse mi sbaglio.
Abb64 Posted September 9, 2006 Author Posted September 9, 2006 Hai ragione, può essere che abbiano giocato a Voghera. Se così fosse, chiedo venia!
Guest Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Hai ragione, può essere che abbiano giocato a Voghera. Se così fosse, chiedo venia! Hanno effettivamente giocato a Voghera, ma 600 non ci stanno lo stesso... Alla fine Pavia (senza Stanic e con Ezugwu infortunato dopo 3') concede il bis e batte 94-86 Biella (senza Porta).
Leasir Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Hanno effettivamente giocato a Voghera, ma 600 non ci stanno lo stesso... Alla fine Pavia (senza Stanic e con Ezugwu infortunato dopo 3') concede il bis e batte 94-86 Biella (senza Porta). Biella chiaramente squadra da retrocessione, quindi...
Guest Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 Biella chiaramente squadra da retrocessione, quindi... Talentuosa, ma rivedibile. Troppo prevedibile negli assetti senza Porta, e senza un giocatore oggettivamente "consistente".
spiff Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 abbiamo tempo per migliorare lo stato di forma generale ! speriamo tra una 15ina di giorni di vedere qualcosina di interessante contro roma! vedremo sicuramente qualcosa di interessante come l'anno scorso! che illusi , capite veramente poco di basket Meraviglioso!!! Troll contro troll!!
EmaZ Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Meraviglioso!!! Troll contro troll!! Uno scontro epocale!
Manaus Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Francamente mi sento fiducioso per questa squadra. L'anno scorso ci siamo tolti qualche "piccola" soddisfazione, soprattutto in casa contro le grandi. Quest'anno, invece, con più punti nelle mani (sulla carta è chiaro) potremmo anche pensare a qualche partita corsara che non siano roseto o . La prima amichevole conta zero, soprtattutto con una squadra di altra categoria, xchè tu hai stimoli zero e gambe di legno, loro, invece, muoiono dalla voglia di bastonarti e sono già pronti a scendere in campo x una preparazione più soft. Cmq al campo (in campionato) l'ardua sentenza.
West LB Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Quest'anno, invece, con più punti nelle mani (sulla carta è chiaro) potremmo anche pensare a qualche partita corsara che non siano roseto o . a roseto non abbiamo mai vinto.......speriamo di vinncere finalmente una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziamo a vincere contro queste squadra in trasferta..........
Manaus Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 a roseto non abbiamo mai vinto.......speriamo di vinncere finalmente una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziamo a vincere contro queste squadra in trasferta.......... chiaro che mi va bene anche roseto, viste le magre figure rimediate nelle passate stagioni, ma se riuscissimo a sbancare con una grande cambierebbe il morale e la convinzione di poter ripetere fuori casa quello che facciamo in casa. Cmq a 2 punti fuori con le piccole mica ci sputo sopra! Vamos
elvino Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 a roseto non abbiamo mai vinto.......speriamo di vinncere finalmente una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iniziamo a vincere contro queste squadra in trasferta.......... infatti, pur non di non darci questa soddisfazione sono falliti....
davide Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 vedremo sicuramente qualcosa di interessante come l'anno scorso! che illusi , capite veramente poco di basket Meraviglioso!!! Troll contro troll!! più che altro è piacevole constatare come uno dei due troll sia sparito dopo averci mostrato la sua perfetta padronanza della lingua italiana little coso spero non si faccia vedere almeno fino al prossimo settembre
EmaZ Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 più che altro è piacevole constatare come uno dei due troll sia sparito dopo averci mostrato la sua perfetta padronanza della lingua italiana little coso spero non si faccia vedere almeno fino al prossimo settembre Sei un birbantello! Se dovesse sparire fino al prossimo settembre...io chi leggo? dai era un po il Gino Bramieri nostrano....
Crocozio Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 io già lo valutata la squadra sono dei cadaveri e poi continuiamo a prendere i giocatori quando sono al dolce ormai,,,, so che la lettera H è muta, però credo che il "lo" che intendi tu sia "la ho" che per comodità si scrive "l'ho"... come diceva qualcuno proponiamo gli acquisti per la stagione 2007/2008, tanto questa è andata...
Recommended Posts