Jump to content

rossoalice


Recommended Posts

Oggi mi hanno chiamato i tecnici di alice per dirmi che in offerta c'era tutta la stagione di basket a 20€ su rossoalice. qualcuno di voi ha mai provato a vedere una partita? com' è la qualità? grazie ciao

CIAO,

LA SCORSA STAGIONE HO VISTO QUALCHE PARTITA, DISCRETAMENTE DIREI.

DALLA PRIMA DI CAMPIONATO (C'E' ANCHE UN MIO TOPIC SULL'ARGOMENTO) C'E' QUALCOSA CHE NON VA.

BOLOGNA - VARESE: PRATICAMENTE MAI VISTA, PROBLEMI PER TUTTA LA GARA NEL SENSO CHE IL COLLEGAMENTO NON C'E' STATO.

TREVISO - VARESE: SI E' VISTO QUALCOSA, MA LE IMMAGINI SI FERMAVANO, RIPRENDEVANO E SI FERMAVANO ANCORA PER LUNGHE PAUSE. NON PIU' DI 5/6 SECONDI CONTINUI.

MORALE: IO HO DECISO DI NON GUARDARE PIU' NIENTE, ANCHE SE HO UN CREDITO DI EURO 2 COME RIMBORSO DELLA PRIMA PARTITA.

CIAO

Link to comment
Share on other sites

X Bologna - Varese ci sono stati problemi tecnici e non si è visto niente fino a 36 secondi dalla fine.

Treviso - Varese l'ho vista benissimo.

Dove si trovano le info x comprare tutto il campionato ? Vorrei valutare la cosa.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

X Bologna - Varese ci sono stati problemi tecnici e non si è visto niente fino a 36 secondi dalla fine.

Treviso - Varese l'ho vista benissimo.

Dove si trovano le info x comprare tutto il campionato ? Vorrei valutare la cosa.

Grazie

Sul loro portale trovi le informazioni....mi sembra si parli di 20 euro per la stagione....

Edited by Lucaweb
Link to comment
Share on other sites

Condizioni contrattuali di abbonamento al campionato di Basket trasmesso da Rosso Alice:

1. Contenuti del Servizio