Jump to content

rossoalice


Recommended Posts

Oggi mi hanno chiamato i tecnici di alice per dirmi che in offerta c'era tutta la stagione di basket a 20€ su rossoalice. qualcuno di voi ha mai provato a vedere una partita? com' è la qualità? grazie ciao

CIAO,

LA SCORSA STAGIONE HO VISTO QUALCHE PARTITA, DISCRETAMENTE DIREI.

DALLA PRIMA DI CAMPIONATO (C'E' ANCHE UN MIO TOPIC SULL'ARGOMENTO) C'E' QUALCOSA CHE NON VA.

BOLOGNA - VARESE: PRATICAMENTE MAI VISTA, PROBLEMI PER TUTTA LA GARA NEL SENSO CHE IL COLLEGAMENTO NON C'E' STATO.

TREVISO - VARESE: SI E' VISTO QUALCOSA, MA LE IMMAGINI SI FERMAVANO, RIPRENDEVANO E SI FERMAVANO ANCORA PER LUNGHE PAUSE. NON PIU' DI 5/6 SECONDI CONTINUI.

MORALE: IO HO DECISO DI NON GUARDARE PIU' NIENTE, ANCHE SE HO UN CREDITO DI EURO 2 COME RIMBORSO DELLA PRIMA PARTITA.

CIAO

Link to comment
Share on other sites

X Bologna - Varese ci sono stati problemi tecnici e non si è visto niente fino a 36 secondi dalla fine.

Treviso - Varese l'ho vista benissimo.

Dove si trovano le info x comprare tutto il campionato ? Vorrei valutare la cosa.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

X Bologna - Varese ci sono stati problemi tecnici e non si è visto niente fino a 36 secondi dalla fine.

Treviso - Varese l'ho vista benissimo.

Dove si trovano le info x comprare tutto il campionato ? Vorrei valutare la cosa.

Grazie

Sul loro portale trovi le informazioni....mi sembra si parli di 20 euro per la stagione....

Edited by Lucaweb
Link to comment
Share on other sites

Condizioni contrattuali di abbonamento al campionato di Basket trasmesso da Rosso Alice:

1. Contenuti del Servizio

Una volta confermata l’adesione al Servizio e accettato le relative condizioni economiche indicate nella pagina di acquisto del Portale, potrai fruire – esclusivamente in diretta - delle partite (“regular session” e “playoff”) del Campionato di Basket di Serie A 2006/2007 che si disputeranno per tutto il periodo di Durata del Contratto, nei limiti dei diritti di cui Telecom Italia è titolare e degli ulteriori contenuti di volta in volta inclusi nell’offerta relativa al basket (di seguito, complessivamente, i “Contenuti”), fatta eccezione per alcuni contenuti speciali che saranno, di volta in volta, indicati da Telecom Italia e che potranno essere acquistati separatamente. I Contenuti saranno fruibili esclusivamente in modalità streaming - senza effettuare salvataggi sul Tuo computer.

Cos'è la regular session???????

:lol:

Link to comment
Share on other sites

X Bologna - Varese ci sono stati problemi tecnici e non si è visto niente fino a 36 secondi dalla fine.

Treviso - Varese l'ho vista benissimo.

Dove si trovano le info x comprare tutto il campionato ? Vorrei valutare la cosa.

Grazie

Sul loro portale trovi le informazioni....mi sembra si parli di 20 euro per la stagione....

20€ per tutto il campionato, in promozione fino al 31/10, poi 24€.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Newsletter Varese 10/11/2006

Pallacanestro Whirlpool Varese è felice di annunciare che le proprie partite casalinghe saranno trasmesse in diretta da ROSSO ALICE. La gara di domenica contro Teramo sarà ufficialmente la prima diretta biancorossa su Internet.

La Whirlpool Varese entra così nel format ”Diretta Basket” che già comprende le squadre di Treviso, Fortitudo Bologna, Siena, Milano, Roma, Napoli, Cantù, Virtus Bologna. Per vedere le partite in diretta video su Rosso Alice basta disporre di una connessione Adsl 640 o superiore. La singola gara in pay per view viene venduta al costo di 2 euro cad. E` inoltre disponibile un abbonamento promozionale di 12 mesi a 20 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.rossolaice.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...