Giulio Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 l eta avanza e la societa si vedra costretta a pensare a un sostituto in un futuro non remoto....non saprei proprio su chi puntare... Si tratta di sostituire un giocatore da 3 punti e 3 rimbalzi in 13 minuti medi... ho visto imprese difficilmente più difficili.
EmaZ Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 donna simpatica questa prof tornando a canavesi,l ho incrociato spesso quando ancora era nelle giovanili varesine e pur essendo molto migliorato da allora non vedo in lui ampi margini di miglioramento,de pol per cio che ha dato a varese nonè facile da rimpiazzare pernessuno,certo molti lo davano gia per finito quando vareselo ripesco qualche anno fa dal sommerso e lui ha dimostrato di valere ancora sia come giocatore sia come uomo squadra,pero senza dubbio l eta avanza e la societa si vedra costretta a pensare a un sostituto in un futuro non remoto....non saprei proprio su chi puntare... Si tratta di sostituire un giocatore da 3 punti e 3 rimbalzi in 13 minuti medi... ho visto imprese difficilmente più difficili. Oddio io ho visto rimpiazzare roberto carlos con pistone o prender kerr, Sina,Cardenas,Osella etc etc credendoli e spacciandoli per giocatori di basket
MCGRADY Posted November 18, 2006 Posted November 18, 2006 giulio non è questione di punti ma di presenza,e de pol in campo si è sempre fatto valere,ora è normale che le sue cifre scendano con gli anni ma la questione è che dopo l addio del menego a varese ci vuole un giocatore capace di diventare un leader all interno della squadra
Silver Surfer Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Jack (Gek) Galanda. Ha anche un contratto di 3 anni...e sembra essere tornato con il giusto appeal. Io voto per lui.
EmaZ Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 Jack (Gek) Galanda. Ha anche un contratto di 3 anni...e sembra essere tornato con il giusto appeal. Io voto per lui. Io voto per omone 626 l'uomo giusto al posto giusto.....carismatico, serio e professionale
MCGRADY Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 verissimo,galanda è l ideale,secondo me è il vero valore aggiunto rispetto all anno scorso,quando la squadra fatica come con teramo lui c è
Deca Posted November 19, 2006 Posted November 19, 2006 verissimo,galanda è l ideale,secondo me è il vero valore aggiunto rispetto all anno scorso,quando la squadra fatica come con teramo lui c è quoto. La sua esperienza e anche la sua voglia di vincere sono fondamentali pe questa squadra. speriamo che ci guidi anche stasera a Biella. Grande Gek
Franz#12 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 quoto. La sua esperienza e anche la sua voglia di vincere sono fondamentali pe questa squadra. speriamo che ci guidi anche stasera a Biella. Grande Gek Gek per l'impegno e la grinta merita la sufficienza, però oltre a incensarlo bisogna ricordare che la difesa su Daniels era spesso la sua...
Leasir Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Gek per l'impegno e la grinta merita la sufficienza, però oltre a incensarlo bisogna ricordare che la difesa su Daniels era spesso la sua... peraltro, su Daniels avrei messo Rolando tutta la vita.
Franz#12 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 peraltro, su Daniels avrei messo Rolando tutta la vita. Mah, De Pol lo ha tenuto a 2 punti nel secondo periodo dopo i 14 del primo.
ROOSTERS99 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Mah, De Pol lo ha tenuto a 2 punti nel secondo periodo dopo i 14 del primo. Merito di Sandrino, ma anche del resto del quinteto in campo che ha decisamente "serrato le fila"............ almeno in quel periodo............
franz79 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Merito di Sandrino, ma anche del resto del quinteto in campo che ha decisamente "serrato le fila"............ almeno in quel periodo............ non si può sempre difendere per 4 quarti..
Guest Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Ma perchè quando si parla di Montegranaro ci si riferisce sempre a Canavesi, ottavo giocatore per minutaggio e punti, e mai a Vitali e Amoroso per nn parlare di Pillastrini? L'ottavo giocatore a Montegranaro a Varese potrebbe fare il 10/11 pertanto è una domanda che nn mi intriga, problema mio sia chiaro. Parere in libertà: dopo quest'anno Amoroso e Vitali saranno ancora giocatori per squadre dal target economico e tecnico come Varese, o proveranno ad entrare nel giro degli italiani delle squadre da Eurolega? Ah, comunque ad oggi la classifica dice lu Monte 10 e Varese 8...
Recommended Posts