EmaZ Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 giusto per dire... io sono stato sospeso perchè ho sparato a scuola con un estintore (addosso a NESSUNO eh).. se lo avessi fatto contro qualcuno sarei stato BULLO, ma essendomi fatto i cazzacci miei sono stato VANDALO (e, diciamocelo, anche un pò pirla) Io ho fatto di peggio
freud Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 La prossima settimana (sono testardo come un mulo!) proverò ad inviare nuovamente alle scuole della zona il mio progetto... accetto scommesse... secondo voi in che % mi risponderanno (n.b. ho detto risponderanno, non accetteranno il progetto ed i relativi costi!)
EmaZ Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 La prossima settimana (sono testardo come un mulo!) proverò ad inviare nuovamente alle scuole della zona il mio progetto... accetto scommesse... secondo voi in che % mi risponderanno (n.b. ho detto risponderanno, non accetteranno il progetto ed i relativi costi!) Dipende tutto da quello che tu proponi, dall'attuabilità nel sistema scolastico e dai costi proposti dal progetto.....ma se valido mi chiedo...perchè non tentarci?
freud Posted November 25, 2006 Posted November 25, 2006 (edited) Ti cito solo l'ultima risposta... "Il progetto è valido... però... sa... abbiamo già fatto PERDERE tanto tempo ai ragazzi di terza per L'ORIENTAMENTO... dobbiamo andare avanti coi programmi" Ma porc@ ***********... aiutare i ragazzi a scegliere quale scuola superiore frequentare dopo la terza media è... UNA PERDITA DI TEMPO??? Mi sento tanto come Don Chisciotte contro i mulini a vento... Se ti va ti mando via PM un link dal quale scaricare il mio lavoro... sono 11 mega!!! (Alla fine sono riuscito a realizzarlo... solo perchè era tutto gratis...) Ciao ciao Edited November 25, 2006 by freud
Elisa Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Ti cito solo l'ultima risposta... "Il progetto è valido... però... sa... abbiamo già fatto PERDERE tanto tempo ai ragazzi di terza per L'ORIENTAMENTO... dobbiamo andare avanti coi programmi" Ma porc@ ***********... aiutare i ragazzi a scegliere quale scuola superiore frequentare dopo la terza media è... UNA PERDITA DI TEMPO??? Mi sento tanto come Don Chisciotte contro i mulini a vento... Se ti va ti mando via PM un link dal quale scaricare il mio lavoro... sono 11 mega!!! (Alla fine sono riuscito a realizzarlo... solo perchè era tutto gratis...) Ciao ciao Resisti e continua a proporre il progetto! Probabilmente, moltissimi continueranno a chiuderti la porta in faccia, ma, dai oggi dai domani, prima o poi qualcuno che ti ascolti lo troverai. O, almeno, lo spero. Perché, in caso contrario, sarebbe davvero un mondo di m....
EmaZ Posted November 26, 2006 Posted November 26, 2006 Resisti e continua a proporre il progetto! Probabilmente, moltissimi continueranno a chiuderti la porta in faccia, ma, dai oggi dai domani, prima o poi qualcuno che ti ascolti lo troverai. O, almeno, lo spero. Perché, in caso contrario, sarebbe davvero un mondo di m.... Eli piccola correzzione questo è davvero un mondo di merda
davide Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Eli piccola correzzione questo è davvero un mondo di merda già che ci sei, fanne un'altra di piccola correz"z"ione
EmaZ Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 già che ci sei, fanne un'altra di piccola correz"z"ione Miiiiii che palleeeeee solo per un piccolo errore di grammetica e che chezzo e poi mica è colpa mia il papi da piccolo mi affidò un tutor speciale...non ricordo il nome...però posso allegarti una sua foto dicono che sia diventato famoso
davide Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 Miiiiii che palleeeeee solo per un piccolo errore di grammetica e che chezzo e poi mica è colpa mia il papi da piccolo mi affidò un tutor speciale...non ricordo il nome...però posso allegarti una sua foto dicono che sia diventato famoso lo so, hai ragione emaz, scusa, ti ho mancato di rispetto
EmaZ Posted November 27, 2006 Posted November 27, 2006 lo so, hai ragione emaz, scusa, ti ho mancato di rispetto Grassie Grassie Grassie troppo gentili, troppo gentili
Recommended Posts