Jump to content

Recommended Posts

Posted

giusto per dire... io sono stato sospeso perchè ho sparato a scuola con un estintore (addosso a NESSUNO eh).. se lo avessi fatto contro qualcuno sarei stato BULLO, ma essendomi fatto i cazzacci miei sono stato VANDALO (e, diciamocelo, anche un pò pirla)

Io ho fatto di peggio :cheer::yes::g[1]::g[1]:

Posted

La prossima settimana (sono testardo come un mulo!) proverò ad inviare nuovamente alle scuole della zona il mio progetto... accetto scommesse... secondo voi in che % mi risponderanno (n.b. ho detto risponderanno, non accetteranno il progetto ed i relativi costi!)

Posted

La prossima settimana (sono testardo come un mulo!) proverò ad inviare nuovamente alle scuole della zona il mio progetto... accetto scommesse... secondo voi in che % mi risponderanno (n.b. ho detto risponderanno, non accetteranno il progetto ed i relativi costi!)

Dipende tutto da quello che tu proponi, dall'attuabilità nel sistema scolastico e dai costi proposti dal progetto.....ma se valido mi chiedo...perchè non tentarci?

Posted (edited)

Ti cito solo l'ultima risposta...

"Il progetto è valido... però... sa... abbiamo già fatto PERDERE tanto tempo ai ragazzi di terza per L'ORIENTAMENTO... dobbiamo andare avanti coi programmi"

Ma porc@ ***********... aiutare i ragazzi a scegliere quale scuola superiore frequentare dopo la terza media è... UNA PERDITA DI TEMPO???

Mi sento tanto come Don Chisciotte contro i mulini a vento...

Se ti va ti mando via PM un link dal quale scaricare il mio lavoro... sono 11 mega!!! (Alla fine sono riuscito a realizzarlo... solo perchè era tutto gratis...)

Ciao ciao

Edited by freud
Posted

Ti cito solo l'ultima risposta...

"Il progetto è valido... però... sa... abbiamo già fatto PERDERE tanto tempo ai ragazzi di terza per L'ORIENTAMENTO... dobbiamo andare avanti coi programmi"

Ma porc@ ***********... aiutare i ragazzi a scegliere quale scuola superiore frequentare dopo la terza media è... UNA PERDITA DI TEMPO???

Mi sento tanto come Don Chisciotte contro i mulini a vento...

Se ti va ti mando via PM un link dal quale scaricare il mio lavoro... sono 11 mega!!! (Alla fine sono riuscito a realizzarlo... solo perchè era tutto gratis...)

Ciao ciao

Resisti e continua a proporre il progetto! Probabilmente, moltissimi continueranno a chiuderti la porta in faccia, ma, dai oggi dai domani, prima o poi qualcuno che ti ascolti lo troverai. O, almeno, lo spero. Perché, in caso contrario, sarebbe davvero un mondo di m.... :drool:

Posted

Resisti e continua a proporre il progetto! Probabilmente, moltissimi continueranno a chiuderti la porta in faccia, ma, dai oggi dai domani, prima o poi qualcuno che ti ascolti lo troverai. O, almeno, lo spero. Perché, in caso contrario, sarebbe davvero un mondo di m.... :drool:

Eli piccola correzzione

questo è davvero un mondo di merda

Posted

già che ci sei, fanne un'altra di piccola correz"z"ione :pirate::angry::hyper:

Miiiiii che palleeeeee solo per un piccolo errore di grammetica

e che chezzo

e poi mica è colpa mia

il papi da piccolo mi affidò un tutor speciale...non ricordo il nome...però posso allegarti una sua foto Biscardi.jpg dicono che sia diventato famoso

Posted

Miiiiii che palleeeeee solo per un piccolo errore di grammetica

e che chezzo

e poi mica è colpa mia

il papi da piccolo mi affidò un tutor speciale...non ricordo il nome...però posso allegarti una sua foto Biscardi.jpg dicono che sia diventato famoso

lo so, hai ragione emaz, scusa, ti ho mancato di rispetto :boxing[1]::baby:-_-:baby:

Posted

lo so, hai ragione emaz, scusa, ti ho mancato di rispetto -_-:ermm::baby::baby:

Grassie

Grassie

Grassie

troppo gentili, troppo gentili :boxing[1]: